Creato da comandantekil il 16/08/2005

enterprise

il viaggio del comandante Kil alla colonizzazione del pianeta Felicità Maybe you and I could pack our bags and hit the sky

FOTO PER IL COMANDANTE

PATACCA GOLD USER

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comandantekil
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: RA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.msundropcassetta2gundam_65bimbayokoausdauerBestiolina4emilytorn82zerbinodelledonnefiumechevaferdys40cateritrovatogesrgBimba_CattivaPinkturtle
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

METEO RUSSI

Il Tempo Domani a Russi
 

 

« ROAD TRIPPIN'RADUNI PRIMAVERILI »

CHE MARONE!!!!!!

Post n°210 pubblicato il 19 Marzo 2007 da comandantekil
Foto di comandantekil

Pronti??? Viaaaaa!!!!!!! Ecco l'ennesimo incontro conviviale con i favolosi bloggers (i fedelissimi - o quasi); è un po' come una droga, ogni tanto ti devi fare la dose, tanto lo spacciatore è sempre fornitissimo e non rischi di rimanere in astinenza. Destinazione.... lago d'Iseo, che non è davvero niente male, pieno di paesini interessanti ai bordi di esso, e con un isolotto all'interno del lago che a quanto si vocifera (Speculare docet) è il più grande in Europa (non ricordo se si sia sbilanciata con un "più grande al mondo"!!), ma che a causa del tempo tiranno e del sovraffollamento di parcheggi domenicale, non siamo riusciti a visitare. Si è pranzato in un agriturismo (se non erro "Fontanì") che molto presumibilmente deve avere cambiato da poco gestione; servizio lento, prezzi non esattamente popolari o non proporzionati a ciò che si mangia e qualità del cibo..... altalenante; a me è piaciuto tutto quello che ho mangiato, d'altronde IO non mi affido al menù completo della casa....IO, e forse mangerò un po' più tardi degli altri, ma finisco prima...IO, e mangio meglio....IO (questa era per il Ric, che si vantava di mangiare prima di noi!!). Considerato che è stato l'ultimo pranzo in cui non ho badato a ciò che ingurgitavo mi ritengo soddisfatto; già, perchè da oggi si comincia con l'alimentazione a regime un po' più controllato, dove bisogna iniziare a guardare agli ingredienti di ciò che si mangia. E' chiaro che qualche volta ci si può lasciare andare, anche perchè andare alle Aie (regno del cappelletto al ragù) e mangiare bilanciato è un po' come se Keyra Kneightly mi implorasse di uscire con lei e io le rifiutassi dicendo che devo andare a Messa.

Pranzo a parte, la compagnia è sempre delle più piacevoli, ognuno col proprio fardello di problemi che però cerca di lasciare alle spalle per una giornata. Gli argomenti sono spesso ripetitivi (no no no, non è quello che pensate!!) ma si sa.. col comandante e Ric si rischia sempre di ricadere nel tunnel!! A fine pranzo c'è stato un ricambio, purtroppo le amiche Bergamasche (LaSimo e laFede e la rispettiva scollatura!!)) ci hanno dovuto abbandonare, ma con enorme sorpresa siamo stati raggiunti da Orwell che è sempre una compagnia preziosa, peccato che però la sua sia stata una sofferenza atroce ogni qualvolta un mezzo a due ruote transitasse nel raggio di 2 km (la sua moto è ancora in stato comatoso cronico). Vista l'impossibilità di parcheggio nelle zone più pittoresche del lago, ci siamo diretti in un ridente (ho detto ridente????) paesino che si affaccia sulle acque, paesino il cui nome è MARONE (e ne abbiamo compreso immediatamente l'origine). Quando per caso incontravi un essere umano al di sopra dei 14 anni ti veniva da abbracciarlo tanta era la sorpresa di vederlo. Alla fine, come è solito dire un amico che purtroppo non è potuto intervenire, mincaga!!! L'importante è la compagnia, quella non ha prezzo e ripaga di tanti piccoli imprevisti occorsi.

Grazie ancora a Speculare per essersi sbattuta nell'organizzazione e grazie a tutti voi che siete intervenuti, è stata per l'ennesima volta una gran bella giornata!!

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963