Creato da comandantekil il 16/08/2005

enterprise

il viaggio del comandante Kil alla colonizzazione del pianeta Felicità Maybe you and I could pack our bags and hit the sky

FOTO PER IL COMANDANTE

PATACCA GOLD USER

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comandantekil
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: RA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.msundropcassetta2gundam_65bimbayokoausdauerBestiolina4emilytorn82zerbinodelledonnefiumechevaferdys40cateritrovatogesrgBimba_CattivaPinkturtle
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

METEO RUSSI

Il Tempo Domani a Russi
 

 

« BERNOCCOLI TESTIL MATTINO HA L'ORO IN ... »

NOTTAMBULISMO

Post n°237 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da comandantekil

E' un periodo, neppure troppo breve, che i miei ritmi non vanno di pari passo alla mia età anagrafica; non che una persona a 40 anni debba necessariamente pantofolarsi e guardare Vespa o Mentana ogni sera (dopo tre sere consecutive mi darei delle bottigliate di Zedda Piras nei maroni dalla disperazione), ma è altresì chiaro che i tempi di reazione che avevo a 25 anni (e dormivo c.ca 4 ore a notte) ora sono solo un ricordo perdipiù sbiadito.

Fatto sta che ieri notte avrò dormito complessivamente 2 ore e mezza (in pratica alle 4,30 avevo ancora gli occhi aperti a mo' di 2 di Denari); da qualsiasi parte mi girassi c'era qualcosa che non andava, respiro un po' affannoso, stomaco in brontolìo e cervello che non ne voleva sapere di staccare la spina. A chiunque si ponesse la domanda (dunque a nessuno) dico subito che il mio livello di stress in questo periodo è 0 (zero), nessuna asia, nessun problema sentimentale, non faccio uso di stupefacenti ne di alchol, sono drogato di sesso, ma questo non fa testo.

A ciò va aggiunto che ho trascorso Venerdì, Sabato e Domenica inchiodato al letto con due splendide compagne: il mio tesoro Bijou (la micia!!!)e la signorina influenza38,5°. Calcoliamo che il 90% della mia permanenza casalinga è stata appunto a vaneggiare tra brividi, intorpidimento delle ossa e rincoglionimento latente, dormendo in pratica ogni qualvolta mi sentissi un po' decentemente. Infine durante il corso dei tre giorni non c'è stata 1 e sottolineo 1 volta in cui la mia pelle di daino abbia avuto un'impennata d'orgoglio, neppure il più comune alzabandiera mattutino; mi sa tanto che l'ormone nel corso del mio vaneggiare notturno mi abbia guardato dritto negli occhi dicendomi che le sue ferie erano andate bene ma che era ora di rimettersi al lavoro.

Risultato di tutto ciò: chi sta scrivendo ora è puro ectoplasma; il comandante sta dormendo beatamente nel letto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963