Creato da comandantekil il 16/08/2005

enterprise

il viaggio del comandante Kil alla colonizzazione del pianeta Felicità Maybe you and I could pack our bags and hit the sky

FOTO PER IL COMANDANTE

PATACCA GOLD USER

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comandantekil
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: RA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.msundropcassetta2gundam_65bimbayokoausdauerBestiolina4emilytorn82zerbinodelledonnefiumechevaferdys40cateritrovatogesrgBimba_CattivaPinkturtle
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

METEO RUSSI

Il Tempo Domani a Russi
 

 

« TROMBIBLOGVACANZE, CHE PASSIONE!! »

ROBERT SCOTT

Post n°274 pubblicato il 15 Settembre 2008 da comandantekil

la marcia di avvicinamento alla mia settimana di ferie si intensifica a piccoli passi, ma è pur sempre progressione, e la sento in modo corroborante, un po' come un povero disgraziato che vaga per giorni nel deserto senza cibo, e poi ad un tratto comincia a distinguere le forme di un piatto di cappelletti in lontananza e ne sente pure il profumo del ragù, ma ancora non riesce ad addentarlo!

Rincuora molto il fatto che partendo per le ferie a fine settembre, nella mia deliziosa pianura padana cominceranno a far capolino le prime nebbie, l'umidità si intensificherà e l'autunno si presenterà d'improvviso beffardo come un maniaco che di fronte a giovani virgulte si apre d'improvviso l'impermeabile. Esattamente in quei giorni io sarò in costume con la mia deliziosa compagna a crogiolare le mie povere carni semi biancastre al cospetto di un sole rigoglioso.

E dunque, Venerdì scorso mi sono recato all'aeroporto di Forlì alla volta della Sicilia per un sospirato weekend con la mia Bimba adorata; quasi 30°, la fronte rigogliosamente e abbondantemente perlinata, la lingua che sudava in bocca e le solite madonne di rito per l'ennesimo ritardo della Windjet. All'avvicinamento con l'aeroporto Falcone Borsellino il comandante prende l'altoparlante e annuncia la temperatura a terra di 19° sotto gli sguardi attoniti dei passeggeri, poi l'atterraggio a zig zag che confermava la mia tesi che il comandante si fosse scolato una bottiglia di assenzio, considerato che appena uscito dall'aeroporto la temperatura era di 29° e non 19. La prima intenzione era quella di prendere a prestito una motosega per farmi largo attraverso l'afa che era tutto intorno a me, un po' come la Vodafone. Poi però nella sera di Sabato è arrivata finalmente un po' di pioggia a rinfrescare la situazione, peccato che a Cefalù ci fosse la notte bianca (e continua la leggenda sempre più reale che il comandantekil porta sfiga!!). Sto pensando seriamente di chiedere alla provincia di Palermo qualche premio o riconoscimento per il mio enorme apporto di precipitazioni, considerato che era da Aprile che non vedevano acqua piovana! La temperatura si era dunque lievemente abbassata, rendendo tutta l'atmosfera più gradevole.

Poi stamane il rientro a casa. Il solito annuncio poco credibile da parte del comandante dell'aereo, e una vota uscito dall'aeroporto ho incontrato Sir Robert Falcon Scott che alla guida della sua muta di cani imprecava in perfetto British perchè a suo dire Amudsen l'aveva di nuovo preceduto alla riscoperta del Polo Sud. Quando gli ho detto che eravamo al Ridolfi di Forlì mi voleva aizzare contro uno degli Husky della muta perchè mi accusava di essere una spia-collaboratore di Amudsen e che certe temperature in questa particolare stagione esistono solo al Polo Sud. In effetti c'erano 12-13° gradi stamane e converrete con me che passare dai 30° di Venerdì pomeriggio ai 13 di stamane..... e io in maglietta....prcpttn!!!!!!

Countdown... - 14 giorni Tenerife ci aspetta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963