Creato da comandantekil il 16/08/2005

enterprise

il viaggio del comandante Kil alla colonizzazione del pianeta Felicità Maybe you and I could pack our bags and hit the sky

FOTO PER IL COMANDANTE

PATACCA GOLD USER

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comandantekil
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: RA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.msundropcassetta2gundam_65bimbayokoausdauerBestiolina4emilytorn82zerbinodelledonnefiumechevaferdys40cateritrovatogesrgBimba_CattivaPinkturtle
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

METEO RUSSI

Il Tempo Domani a Russi
 

 

« IL MATTINO HA L'ORO IN ...SANT'APOLLONIA FAMMI LA GRAZIA »

COMANDA', DORMI TRANQUILLO!!!

Post n°239 pubblicato il 18 Febbraio 2008 da comandantekil

Si sa, un comandante non può permettersi sonni tranquilli, le enormi responsabilità di cui è spesso sovracarico (mi scappa da ridere da solo) animano i suoi pensieri e l'enorme quantità di cibo che ingurgità anima le sue notti.

Così l'ennesima notte di passione inizia con il comandante ad una festa con amici, una di quelle feste modello Oktoberfest dove incontri mille volti ma non ne conosci uno, poi a un certo punto eccolo con questo desiderio impellente di riversare i liquidi trangugiati (notare che il comandante beve solo acqua naturale) nell'apposito sito, sempre inesorabilmente occupato, gira e rigira per tutto l'enorme parco ma nulla, e intanto diventa nervoso, arriva a spintonare un tizio che voltandosi mostra le sue sembianze di Alien, lascia perdere e corre, corre, corre in preda a spasmi fino a che si sveglia..... con la pressione vescicale di circa 12 Atmosfere.... odio svegliarmi per andare in bagno!!!!!!

Si torna a dormire dopo aver imprecato per essersi svegliato alle 3.42, e riecco la personale Via Crucis del comandante.... ora mi trovo a passeggiare per la spiaggia mano nella mano con una bella ragazza mora (indovina un po' chi sarà??), con il rumore del mare in sottofondo e una leggerissima brezza che accarezza la pelle (nemmeno nei sogni mi permetto di avere i capelli mossi dal vento ghghgh).... anche il sole splende, ma...... ma...... tutto d'un tratto la scena si sposta nel negozio dell'orefice del mio paesello e ci sono io che guardo orologi, poi un suno sinistro distrae la mia attenzione e io dico "Signor R. guardi che c'è una sveglia che ha iniziato a suonare per i cavoli suoi" lui prende la sveglia la disinnesca ma, nulla! Questa continua a suonare e allora lui prende un cacciavitino e la smonta ma...nulla, l'ordigno non ne vuole sapere; allora la prende e la scaraventa a terra e comincia a calpestarla facendola a pezzi ma questa comincia a suonare più forte. Morale della sogno, la mia sveglia stava suonando da 5 minuti e l'incoscio proprio non ne voleva sapere di farmi alzare.

Il risultato è che stamattina sono rincoglionito come un panda (che non so se siano animali rincoglioniti, ma di certo sono fighi)

Commenti al Post:
Belethil_di_Lorien
Belethil_di_Lorien il 18/02/08 alle 17:35 via WEB
e io dico: meglio una sveglia che si fa finta di NON sentire che una NONNA che ti russa nell'orecchio!!!! ^____^
 
 
comandantekil
comandantekil il 18/02/08 alle 17:46 via WEB
Ma elfina cara, pensa un po' se ti sognassi le feste e ti svegliassi di soprassalto perchè devi andare in bagno e ti trovassi la nonna che ti russa fino a che senti la sveglia.... non sarebbe peggio?? (Oddio temo che la mia testa stia deragliando inesorabilmente!!!)
 
ma_rikas
ma_rikas il 19/02/08 alle 09:37 via WEB
Buongiorno coma_andante... ahaha ma dimmi un po' dive ti fornisci???? No dimmi da chi la prendi perche' non vorrei mai avere a che fare con uno che la taglia male eh! bhubahahahahha PS:abbiamo una cosa in comune.... anche io odio la notte alzarmi per andare in bagno.....! A volte preferisco tenermi il mal di pancia! pensa un po!
 
 
comandantekil
comandantekil il 19/02/08 alle 09:49 via WEB
Se sapessi..... è intollerabile, e ancor di più quello che è successo ieri notte (vedi post nuovo!!). Sono destinato a notti inquiete!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963