Take your time!!

In questo spazio lascio racconti,video, poesie e qualche mio pensiero: insomma qualcosa di me!

 

ITALIANI ONESTI

"Questo blog sta dalla parte degli italiani ONESTI che si vogliono difendere dal governo Berlusconi, dal governo Monti o da qualsiasi tipo di governo (tecnico, di destra o di sinistra) che mira all'interesse di pochi sacrificando il presente ed il futuro dell'intera nazione."


 

AREA PERSONALE

 

I COMMENTI, LA POSTA E I MESSAGGI...

Perdonatemi se non rispondo a qualche messaggio, scusatemi se lo faccio con ritardo. Comprendetemi se do priorità alla vita reale rispetto a questa che reputo "virtuale".
Il blog, la posta, i messaggi non potranno mai essere un obbligo e quindi, per me, non dovranno diventare mai un peso...

 

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« TU MI RUBI L'ANIMA (Collage)TI ASPETTO... »

Poesia scritta con i titoli delle canzoni dei "Campioni" di Sanremo 2014...

Post n°332 pubblicato il 27 Febbraio 2014 da Erasmo69
 

SANREMO INSIEME

"Prima di andare via"

di andare "così lontano"

ho scoperto "nel tuo sorriso"

la voglia di vivere "controvento".

Anche "da lontano" ti vorrei mia,

anche se ora " il cielo è vuoto",

anche se tu mi dicesti "pedala"

sento ancora che per me sei  "l'unica".

"Ora" mi chiedo se siamo "liberi o no".

Scopro che stiamo "vivendo adesso".

Sogno che domani saremo "bagnati dal sole".

Torna ed io "ti porto a cena con me"

Poi sulla musica di "sing in the rain"

Scopriremo, di nuovo, che... SANREMO INSIEME!

27 febbraio 2014.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Erasmo69
Data di creazione: 20/08/2008
 

NOTA IMPORTANTISSIMA

I post che inserisco non rispecchiano il mio "attuale" stato d'animo... questo potrà accadere ma sarà l'eccezione, ok?
Un saluto con un sorriso, Erasmo

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Erasmo69blicellyss76Garibeointerista1384mat631ivananicottag3silanzufalcone_paolavoltonascosto0studio.diloretoenzo21112001masi.paoloarchgcaricato
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963