ESTASI LAZIO

Tutto sulla prima squadra della Capitale.

 

 

AREA PERSONALE

 

 

« LOTITO: "LA ROMA NON C'È!"LAZIO, IDEA MAVRAJ PER LA DIFESA »

LAZIOMERCATO: ECCO LE ULTIME!

Post n°2813 pubblicato il 06 Giugno 2013 da s.s_lazio1900

Brilla come il suo nome, fa sognare un'ipotesi molto suggestiva. Perchè nel calciomercato che verrà la Lazio sogna Alessandro Diamanti. C'è anche lui tra i candidati per la trequarti, sarebbe l'uomo ideale per Petkovic: duttile e dall'indubbio talento, fantasista, seconda punta, esterno a destra o a sinistra. E’ mancino, può giocare in vari ruoli: 4-2-3-1, 4-3-3, 4-3-2-1. Un jolly che farebbe la fortuna dei biancoceleste, ma fa gola a molti: la Juventus si è mossa in anticipo, ma la Lazio osserva da lontano come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il Bologna gongola e valuta il suo 'diamante' 10 milioni di euro, cifra alta per un trentenne  ma il valore è indubbio. C'è un retroscena, risale ai tempi di Livorno: Spinelli offrì Diamanti a Lotito; corsi e ricorsi storici, treni non presi ma chi sa che sia questo il momento in cui ripasserà per salirci su. La Lazio potrebbe provarci, un'idea sarebbe quella di inserire una contropartita tecnica nell'operazione, magari Libor Kozak che da tempo fa gola ai felsinei.

BIGLIA - Lotito lavora su più fronti, non ha interrotto le trattative per portare a Roma Felipe Anderson. Tare è in missione, un nuovo blitz di mercato, ma sicuramente non è in Brasile: nessun viaggio nella terra verdeoro era in programma. E' in giro per l'Europa, ieri non era in sede nè a Gubbio dalla Primavera, sonda il mercato. E' a caccia di un difensore il diesse, deve blindare Lucas Biglia: l'accordo con il giocatore c'è già, bisogna perfezionare quello con l'Anderlecht. L'operazione dovrebbe chiudersi attorno ai 7 milioni, il regista è in Argentina e aspetta notizie: "Sto negoziando con un club italiano", ha ribadito il giocatore.

HAJROVIC - Torna di moda un nome dal campionato elvetico, già accostato alla Lazio durante il mercato di gennaio. In Svizzera hanno rilanciato il nome di Izet Hajrovic, esterno del Grasshoppers. E’ classe 1991, ha origini bosniache, piace a Petkovic. Hajrovic può giocare a destra e a sinistra. Ha una valutazione di 2-3 milioni di euro e un contratto sino al 2015. Quest’anno, col suo club, ha segnato 10 reti in 37 partite.

ASSE LAZIO-GENOA - Lotito e Preziosi concluderanno certamente qualche affare: il Genoa deve dei soldi alla Lazio per le operazioni Sculli (ancora) e Matuzalem, sul piatto della bilancia il club biancoceleste vorrebbe una pedina importante per l'attacco: Ciro Immobile. Immobile potrebbe servire per intavolare un’operazione e chiudere le pendenze. Preziosi ieri ha aperto la sua porta: «Lotito è un amico e quando vuole sa come e dove trovarmi. Se vuole un mio giocatore basta chiederlo, naturalmente nel rispetto dei reciproci interessi. Ma con lui c’è un canale preferenziale e un accordo si trova sempre. Parleremo la prossima settimana». E in questo scenario non vanno dimenticati i rinforzi per la difesa, Granqvist e Antonelli in primis. Sempre calde le piste che portano a Kouyate e Bakary Konè, ma ci sono anche le candidature brasiliane: quella di Rhodolfo del San Paolo e quella di Rever dell’Atletico Mineiro, vecchio pallino di Tare che lo cercò quattro anni fa quando era ancora al Gremio e in rampa di lancio.

Fonte: Lalaziosiamonoi.it

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/estasilazio/trackback.php?msg=12134145

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
yululunga
yululunga il 06/06/13 alle 15:20 via WEB
ciao. se arriva diamanti (la vedo difficile, è nazionale e ci sono sicuramente club più attrezzati economicamente di noi) mi sa che parte her nagnes. E questa sarebbe una grande perdita anche se quest'anno non è stato all'altezza delle sue profezie. Perdere defiitivamente Anderson che io reputo molto meglio di Diamanti e l'ideale per sostituire nelle giornate no Hernanes, sarebbe la conferma che Tare ma più di lui Lotito sono due palle al piede che poco capiscono di talenti giovanili e di veri affari. A gennaio potevano portarlo via al santos per poco più di dieci milioni e ora mi sa che manco bastano per la metà. Il vero problema è la difesa che ha incassato una marea di gol nel girone di ritorno e i due nomi che fai, Granquist e Antonelli non mi paiono meglio dei due "vecchietti" Biava e Dias. Speriamo di rafforzarci un pochetto perchè altrimenti mi sa che non andiamo lontano. Quest'anno ci ha salvato la coppa italia altrimenti.... Se penso alla stupenda incornata di Ciani col siena all'ultimo secondo la coppà italia la vedo più splendente ! Pensa se non fossimo riusciti a pareggiare... ciao. roberto
 
 
s.s_lazio1900
s.s_lazio1900 il 06/06/13 alle 21:55 via WEB
Ciao. Guarda, io riporto le notizie da varie fonti e se scrivo un articolo personale lo firmo. Detto questo; che dire? Anche secondo me non prenderemo Diamanti ma qualora arrivasse o lui o Felipe Anderson non è detto (anzi...) che parta per forza il Profeta. Insomma si vedrà... così come si vedrà per tutti gli altri ruoli; dalla difesa all'attacco e passando ovviamente, appunto, anche dal centrocampo. Poi bisognerà anche sfoltire un pò la rosa... Ma vabbè, ripeto, vedremo cosà succederà... Sono d'accordo con te su lotito (un pò meno su Tare che al di la di tutto di calcio e di mercato ne capisce...). Non sono d'accordo invece sulla CI; non c'ha salvato 'na stagione ma bensì c'ha fatto scrivere la Storia. A Roma c'è SOLO LA LAZIO: la Prima (ed unica) squadra della Capitale. ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: s.s_lazio1900
Data di creazione: 14/06/2009
 

PENSIERI & PAROLE

 

PALMARES

 

CIAO GABBO...

 

AFFILIATI

 

ANTI  ASR  1927

IO NON POSSO ENTRARE !

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fish47omat.ufficioredazioneveneziafrancesco.guerr_1989melyrussiellodany_250bravoragazzo69pGilgamesh.itesternolucelaganaelisaportals13tipinotjordi1973ttizianaAngel980
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963