ESTASI LAZIO

Tutto sulla prima squadra della Capitale.

 

 

AREA PERSONALE

 

 

« SPECIALE - LA STORIA DELLA LAZIOLAZIO, TORNA DI MODA CARMONA »

SPECIALE - GABRIELE SANDRI

Post n°734 pubblicato il 09 Luglio 2010 da s.s_lazio1900

Biografia

Gabriele Sandri nasce a Roma 26 anni fà (23 Settembre 1981) da mamma Daniela e papà Giorgio, ha un fratello maggiore, Cristiano con il quale condivide le sue passioni prima tra tutte quella per la sua squadra del cuore, la S.S. Lazio.
Diplomato al Liceo Ginnasio Cornelio Tacito di Roma, per breve tempo frequenta la facoltà universitaria di Scienze della Comunicazione per poi lasciare gli studi e dedicarsi all'attività di famiglia nell'ambito del commercio.

Inizia a coltivare la sua passione per la musica in piena era "rave" nei primi anni 90.


Il suo primo disco lo compra a 13 anni (Robert Armani/Ambulance - ACV Records).

I suoi primi vinili comincia a farli girare nei sabati pomeriggio della capitale (Alien, Follie, Gilda), da lì ecco arrivare le prime serate (Vamp, Veleno, Alien, Piper).

Nel 2002 arriva la sua prima stagione estiva in Costa Smeralda per la precisione all'Heaven di Porto Rotondo, da quell'anno è stato resident ogni estate nei locali della Costa Smeralda(2003 Country Club, 2004 - 2005 Sky club, 2006 Heaven club).


Altre esperienze da ricordare sono sicuramente l'aperitivo ed il pre-serata al Tartarughino di Porto Rotondo dove è stato resident dal 2004, aver suonato un venerdi al Goa club, il sabato alla Suite stagione 2004, Capodanno 2006 a Cortina presso il Monkey club, il Belvedere ed il Clipper, dal 2002 gli after-hour di Ferragosto a Golfo della Marinella (Costa Smeralda) e quelli agli Ex-Magazzini (Roma), le pasque all'Argentario dal 2003 ad oggi (Jasper, Le Streghe e Red Carpet) ed infine dal 2002 al 2006 è stato il dj resident del Tattou di Fregene nei suoi sabati d'Aprile, Maggio e Giugno.

Sempre a Giugno, nel 2006-2007 è stato dj resident all'Area (Stadio Olimpico) di venerdi e nell'estate 2007 animava le serate dell'Mclub di Porto Rotondo
Le sue ultime performance romane sono il giovedi al Bloom ed alla Maison, il venerdi alla Cabala ed il sabato al Jackie'O, indimenticabili serate.

Amava la musica in tutte le sue sfacciettature e comprava tutto ciò che gli piaceva ascoltare, dal disco techno a quello funky, proprio grazie al suo genere molto eclettico riusciva a trovarsi bene e far divertire tutti in tutte le situazioni.

 

Per non dimenticare

Gabriele Sandri, la mattina dell’11 Novembre 2007, dopo aver suonato al Piper Club di Roma, si metteva in viaggio per seguire la “sua” Lazio a Milano, a bordo di una autovettura guidata da un amico.

Questo viaggio però veniva interrotto in un autogrill nei pressi di Arezzo dal gesto folle di un agente della Polstrada, che esplodeva un colpo di pistola dalla parte opposta della carreggiata, colpendo la macchina dove era a bordo Gabriele.

Il proiettile, purtroppo raggiungeva Gabriele al collo togliendogli la vita alle ore 9.18 !

Nell’immediatezza dell’evento gli organi istituzionali non hanno voluto assumersi le proprie responsabilità, comportamento culminato nella conferenza stampa del Questore di Arezzo che ha vietato ai giornalisti presenti di fare domande sull’accaduto.

Intanto, la notizia della morte di Gabriele si diffondeva rapidamente in tutta Italia suscitando le reazioni dei tifosi di calcio, i quali auspicavano che il Campionato Nazionale venisse interrotto per rispetto del giovane ragazzo ucciso.

Gli organi d’informazione, da parte loro, rivolgevano prevalentemente la propria attenzione sugli episodi di violenza scaturiti a Roma e Bergamo dopo l’omicidio,facendo passare in secondo piano l’uccisione assurda e gravissima di Gabriele.

Attualmente "tutti" si trovano al proprio posto: il Questore di Arezzo, che ha sostenuto la tesi dei colpi sparati in aria, l’assassino di Gabriele per il quale non sono state ravvisate esigenze cautelari.


Solo il nostro angelo ci ha lasciato per volare in paradiso!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: s.s_lazio1900
Data di creazione: 14/06/2009
 

PENSIERI & PAROLE

 

PALMARES

 

CIAO GABBO...

 

AFFILIATI

 

ANTI  ASR  1927

IO NON POSSO ENTRARE !

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fish47omat.ufficioredazioneveneziafrancesco.guerr_1989melyrussiellodany_250bravoragazzo69pGilgamesh.itesternolucelaganaelisaportals13tipinotjordi1973ttizianaAngel980
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963