ESTASI LAZIO

Tutto sulla prima squadra della Capitale.

 

 

AREA PERSONALE

 

 

« LAZIO, CHE STORIA: E' LEGGENDA!FOTO - CDS: "APOTEOSI LAZIO!" »

A ROMA C'E' SOLO LA LAZIO!

Post n°2796 pubblicato il 28 Maggio 2013 da s.s_lazio1900

Dopo il messaggio post-partita "tutt'istinto", che dire con "più" lucidità!? Intanto posso dì che ancora non riesco a realizzare in pieno (e chissà se mai lo farò) quello che è successo... le prime lacrime (che però, ovviamente, ho trattenuto) sono arrivate già dopo il gol di Lulic accompagnato da un boato unico e irripetibile e poi sono tornate (e stavolta non c'ho potuto fa proprio niente per trattenerle) al fischio finale che è stato un mix assoluto di emozioni e goduria irrefrenabili frutto di una gioia immensa e indescrivibile.

Abbiamo vinto Noi, ha vinto Roma e la sua storia: al di là del campo (dove li abbiamo asfaltati) qui c'è di mezzo qualcosa di più Grande e immenso, qualcosa che esiste ed è lassù in cielo tra i nostri colori. Abbiamo vinto la Partita delle Partite, il Derby dei Derby, abbiamo alzato la Coppa Italia (e ora siamo anche in Europa) che ieri è valsa più di uno scudetto o di una Champions senza "se" e senza "ma".

Poteva essere Paradiso o inferno ed è stato PARADISO! Tutto o niente ed è stato TUTTO! Li abbiamo messi a tacere una volta per tutte, la roma e i romanisti non esistono più. Per Storia e Tradizione (e non solo); Roma è sempre e solo stata biancocelste ma adesso è davvero tutto finito, tutto nostro. L'urbe eterna appartiene alla S.S. LAZIO 1900: la Prima ed unica squadra della Capitale.

Ora più che mai tutto il mondo lo sa e se non c'è mai stato niente per cambiare tutto questo, da ieri e per sempre non ci sarà nemmeno più modo per provarci a chiacchere e filastrocche, FINALMENTE è finito anche il tempo delle parole, ora rimane solo quella moda che tale sarà per sempre ed è bello così...

VITTORIA sul campo e sugli spalti: COPPA, DERBY ed EUROPA ma soprattutto SUPREMAZIA CITTADINA al 100%. Il Giorno dei Giorni, il più bello della MIA Vita perchè la Lazio è la MIA Vita. A Roma c'è SOLO LA LAZIO!

Marco Ssl - Estasi Lazio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: s.s_lazio1900
Data di creazione: 14/06/2009
 

PENSIERI & PAROLE

 

PALMARES

 

CIAO GABBO...

 

AFFILIATI

 

ANTI  ASR  1927

IO NON POSSO ENTRARE !

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fish47omat.ufficioredazioneveneziafrancesco.guerr_1989melyrussiellodany_250bravoragazzo69pGilgamesh.itesternolucelaganaelisaportals13tipinotjordi1973ttizianaAngel980
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963