Creato da exietto il 06/03/2008

ezio brugali blog

Benvenuti in EZIOLANDIA

 

 

« post...poetico: ...situazione peggiorata »

una al mese (o alla settimana?) ne combino

Post n°1406 pubblicato il 27 Agosto 2019 da exietto

 

 

exietto

exietto

Sono entrato al supermercato con un carrello (vuoto) e me ne stavo uscendo con un carrello (pieno dalla spesa fatta) che non era più il mio !!

Vi è mai capitato? leggo che capita spesso (non parlo di truffe ma di semplice sbadataggine). E' successo che ad un certo punto era impossibile girare continuamente col carrello soprattutto nella zona della frutta. Così, l' ho lasciato nel corridoio centrale per andarmi a prendere la frutta, per poi ritornare padrone del mio carrello. Sta di fatto che dopo una decina di minuti, e un centinaio di metri fatti lungo il corridoio, mi accorgo ... che io gl'amburger dentro il carrello non ce li ho messi! e neppure le banane! ma l'acqua e la cartigenica e il latte si'! .. alla fine, non subito (sono un maschio a far la spesa, scusate ...), mi rendo conto che il carrello non è affatto il mio.  Fatta mente locale, ritorno alla zona frutta e con sollievo ritrovo il mio carrello e la mia giusta spesa intatto laddove ovviamente lo lasciai. 

Ammetto d'esser stato "cattivello" : il carrello che presi per sbaglio non lo riportai al suo posto .... nooooooo, povero cliente iper ... chissà se l'avrà ritrovato il suo carrello ! ...




 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

Elenco Blog

 

DIRE FARE POETARE

la mia nuova raccolta poetica:

"dire fare Poetare" è in edicola ! 

https://www.lafeltrinelli.it/libri/ezio-giovanni-brugali/dire-fare-poetare/9788892362154

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

... questo SOTTOFONDO mi sembra quello giusto per i...
Inviato da: Vince198
il 30/04/2024 alle 11:09
 
molto probabilmente domani non ci sono in libero, quindi...
Inviato da: exietto
il 30/04/2024 alle 09:15
 
buon fine aprile Teresa. baci
Inviato da: exietto
il 30/04/2024 alle 08:58
 
buon fine aprile a te DarkMyla! baci
Inviato da: exietto
il 30/04/2024 alle 08:58
 
c@ro Ezio buon lunedì, un @bbraccio, Myla :)
Inviato da: DarkMylaVampire
il 29/04/2024 alle 18:13
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Vince198exiettoDarkMylaVampiredolcezza_13cassetta2Dott.Ficcagliagianor1lucre611Myla03E.Lincantosurfinia60DoNnA.Sil.passoArianna1921Estelle_k
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

LE EMOZIONI DONATE - EDIZ. SPECIALE-

la mia raccolta poetica rivisitata :
"Le Emozioni Donate - edizione speciale - "

è ora anche e-book , acquistabile presso i migliori siti di e-book italiani quali
ilmiolibro, Kobo, Amazon, BookRepublic  al prezzo speciale di 2.99 euro.

 

CLICCA IL QUADRATO ROSA PER VOTARMI , GRAZIE

classifica

 

RICONOSCIMENTI AL MIO BLOG

In classifica

 

FINALMENTE IN EDICOLA IL MIO LIBRO

« E’ con grandissima soddisfazione che vi annuncio finalmente  in Edicola il mio libro!!:  
“Le emozioni donate” (di ezio brugali) –
La mia prima raccolta poetica e’ quindi disponibile per tutti quanti voi! 
»

La raccolta e’ acquistabile tramite :
- il sito ilmiolibro.it
[http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=912127]
qualora ne siate iscritti.
Oppure acquistabile online tramite :
-il sito lafeltrinelli.it
[http://www.lafeltrinelli.it/products/9788891037763/Le_emozioni_donate/Brugali_Ezio.html]
e in tutte le librerie FELTRINELLI richiedendo la sua ordinazione

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963