INFINITO

pensieri emozioni paure speranze illusioni ....... una lunga lettera d'amore di una donna ....... una lunga lettera d'amore per la sua bambina ......... una lunga lettera d'amore per il suo uomo .......... per non dimentica infinite emozioni .....

 
immagine
 

I MIEI LINK PREFERITI

UNDICI MINUTI

L'Amore più forte

è quello capace

di mostrare

la propria fragilità

di Paulo Coelho

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Messaggio #89Messaggio #91 »

Post N° 90

Post n°90 pubblicato il 14 Novembre 2007 da unnomedatango

Ciao Principessa!
sono sempre di corsa, e tu lo sai!
In questo momento mi è venuta in mente la nostra prima notte insieme a casa di ritorno dall'ospedale!
Non appena arrivate a casa i miei genitori, e quindi i tuoi nonni, ti avevano preparato un piccola festa di benvenuto con tanto di festoni e torta. Poi ognuno è andato a casa sua. Devo dire che tua nonna mi ha chiesto se volevo che lei rimanesse con noi, ma io non ho accettato.  Era una vita che ti aspettavo e quella era la nostra prima notte da sole insieme. E' vero che non avrei potuto chiedere aiuto a nessuno, neanche un piccolo conforto, o un consiglio, ma mi dicevo che la natura ci aveva fatte così e la natura ci avrebbe aiutate.
Così hai preso il latte, ti ho cambiata, pulita, improfumata, messo un pigiamino nuovo e ti sei addormentata così io ho avuto finalmente il tempo di farmi una doccia e di lavarmi! Erano cinque giorni che non vedevo l'ora di lavarmi, di sentire l'acqua scivolarmi addosso!
E poi sono crollata anche io.
Ma non per tanto perchè verso mezzanotte ti sei svegliata e hai iniziato a piangere! A piangere di brutto e non c'era nulla per consolarti, davvero nulla. Mangiare non lo volevi, non avevi bisogno di un pannolino pulito, sete non ne avevi! Insomma niente e allora c'è stato un momento in cui davvero mi sono detta "E ora? ora, cosa faccio" e ho avuto paura, ma è durato un attimo, principessa mia, solo un attimo!
Poi ti ho presa, ho appoggiato la tua testolina nelle mie mani e i tuoi piedini mi spingevano sulla pancia e ti ho parlato, dolcemente con un filo di voce
"amore mio, ascoltami, io farò di tutto per capirti e per aiutarti a crescere, ma io sono solo una donna, non una fata o una maga! mi troverai sempre al tuo fianco e se stai piangendo perchè hai paura sappi che insieme ce la faremo sempre, ed ora sai cosa facciamo? ci guardiamo negli occhi per conoscerci meglio e niente più lacrime nè strilli, solo pensieri e sguardi e insieme passeremo questa nostra prima notte insieme!"
E tu, amore mio, mia hai guardata mentre i tuoi singhiozzi lentamente scemavano e sdraiate sul letto l'una accanto all'altra ci siamo addormentate!

Da allora e per sempre
TI AMO
principessa mia

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: unnomedatango
Data di creazione: 25/12/2006
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annalisa80_3ivan.cominottopsicologiaforensexsempre2011rikycarboniMemy2288mewberryopposti_incongruentialexxdgl11annannanna0WIDE_REDanto.cri2008infinitamente.tuolinguacoerentebal_zac
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom