INFINITO

pensieri emozioni paure speranze illusioni ....... una lunga lettera d'amore di una donna ....... una lunga lettera d'amore per la sua bambina ......... una lunga lettera d'amore per il suo uomo .......... per non dimentica infinite emozioni .....

 
immagine
 

I MIEI LINK PREFERITI

UNDICI MINUTI

L'Amore più forte

è quello capace

di mostrare

la propria fragilità

di Paulo Coelho

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Messaggio #94Messaggio #96 »

Post N° 95

Post n°95 pubblicato il 10 Gennaio 2008 da unnomedatango

E' da qualche tempo che tu, piccola mia, mi chiedi di sposare tuo padre!!!
Possibile che voi bambini abbiate questa incredibile capacità di imbarazzare per la schiettezza delle vostre richieste?

Sono davvero confusa, o forse dovrei dire che ho solo paura di guardarmi per bene nello specchio ed ammettere che non sono più innamorata di lui!
Ah se ci fosse un metodo per capire i propri sentimenti!
Adoro la semplicità dei primi amori quando è facile gridare al mondo che hai vissuto tutta la vita per incontrare proprio lui! Adoro le emozioni forti e sicure che ti danno energia!

Ma io ora non sono così. Io passo il mio tempo impegnata con le mie passioni di lavoro, a giocare con te principessa, a creare ed organizzare e davvero i momenti in cui penso a tuo padre sono pochi. Credo che sia proprio arrivato il momento di guardarmi allo specchio e di dire basta con coraggio ed orgoglio direttamente al mio cuore. A volte mi sembra quasi che si sia abituato a questa situazione e che, lasciandomi tutto lo spazio a me necessario, il mio cuore abbia lentamente continuato a battere per lui ma in discesa.

Troverò le parole?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: unnomedatango
Data di creazione: 25/12/2006
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annalisa80_3ivan.cominottopsicologiaforensexsempre2011rikycarboniMemy2288mewberryopposti_incongruentialexxdgl11annannanna0WIDE_REDanto.cri2008infinitamente.tuolinguacoerentebal_zac
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom