INFINITO

pensieri emozioni paure speranze illusioni ....... una lunga lettera d'amore di una donna ....... una lunga lettera d'amore per la sua bambina ......... una lunga lettera d'amore per il suo uomo .......... per non dimentica infinite emozioni .....

 
immagine
 

I MIEI LINK PREFERITI

UNDICI MINUTI

L'Amore più forte

è quello capace

di mostrare

la propria fragilità

di Paulo Coelho

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Messaggio #95Messaggio #97 »

Post N° 96

Post n°96 pubblicato il 16 Gennaio 2008 da unnomedatango

Cucciola mia, oggi sei ritornata a scuola dopo un paio di giorni di febbre. Una semplice influenza di stagione. Una occasione in più per stare insieme. Ma quanto tempo trascorriamo insieme io e te? Tanto, ed è bellissimo quando mi chiami, io alzo la testa dall'abito che sto ultimando e tu mi guardi e mi dici TI AMO, e il mio cuore si riempie, stracolmo ma mai abbastanza di questo nostro amore!
Quanta felicità che voglio augurarti!
Quanto amore vorrei che ti regalasse la vita a parte il mio che sarà sempre infinito e senza limiti!
Ieri sera mi hai fatto arrabbiare, capita. Sei disordinata, non hai cura delle tue cose e la tua cameretta è un agglomerato di libri, quaderni, matite infinite borsette di ogni foggia e pupazzi vari. Ti chiedo solo di tenerla un po' in ordine, ma il tuo ordine non ha la stessa misura del mio e allora per te basta che tutte le cose siano infilate sugli scaffali raccogliendo tutto da terra che per te va bene! Peccato che poi quando cerchi qualcosa hai l'ardire di chiedere a me se per caso ho visto quel tuo libriccino o quell'agenda o addirittura il cappuccio rosa con le piume delle Winx! è come cercare una ago nel pagliaio e se sono stanca davvero la cosa non la trovo divertente e mi dimentico che hai solo sei anni, che il mondo per te ha un colore diverso dal mio, che la tua visione della vita ha ancora spazio per principi e principesse!
Insomma abbiamo discusso e tu in lacrime mi hai chiesto perdono!
La parola perdono mi ha risvegliato, amore mio! Tu che chiedi perdono a me! Ma di cosa, amore. Cosa puoi aver fatto di così grave per dover chiedere perdono! devi solo imparare ogni giorno di più che la vita ha anche i suoi doveri, nient'altro. Non ti devo perdonare ma capire un po' di più!
Quest'anno i regali di Natale li ha portati ancora Babbo Natale e forse già dal prossimo avrai sentore che qualcosa di anomalo c'è in quest'uomo con la barba bianca che con pochi aiutanti trasporta tanti regali in tutto il mondo in una notte sola e allora, cucciola mia, gioca ancora un po' che la vita man mano che scorre trascina i sogni nei luoghi più lontani e affina le unghie per ferirti.
Gioca, amore mio, mischia e confondi, trasforma e crea, inventa e sogna.
Ti amo e ogni giorno ringrazio il cielo di averti avuta e di averti al mio fianco.
con infinito amore
mamma

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: unnomedatango
Data di creazione: 25/12/2006
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annalisa80_3ivan.cominottopsicologiaforensexsempre2011rikycarboniMemy2288mewberryopposti_incongruentialexxdgl11annannanna0WIDE_REDanto.cri2008infinitamente.tuolinguacoerentebal_zac
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom