INFINITO

pensieri emozioni paure speranze illusioni ....... una lunga lettera d'amore di una donna ....... una lunga lettera d'amore per la sua bambina ......... una lunga lettera d'amore per il suo uomo .......... per non dimentica infinite emozioni .....

 
immagine
 

I MIEI LINK PREFERITI

UNDICI MINUTI

L'Amore più forte

è quello capace

di mostrare

la propria fragilità

di Paulo Coelho

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Messaggio #97Messaggio #99 »

Post N° 98

Post n°98 pubblicato il 09 Febbraio 2008 da unnomedatango

Mia principessa!
dolce vita mia! ti ho lasciata a casa con il tuo papà per 6 giorni visto che per lavoro mi sono dovuta allontanare e poi mi sembrava una cosa carina e buona, sosprattutto, per voi due, per conoscervi meglio, per avere modo di stare insieme.
Sono rientrata di notte fonda, di domenica sera e già il sabato mattina tu, amore mio, hai avuto una crisi di pianto inconsolabile perchè ti mancavo, perchè proprio non ce la facevi a stare lontana da me, perchè avevi bisogno di me!
Quando sono rientrata dormivi e il lunedì non ti ho mandata a scuola perchè il tuo attacco di mammite del sabato aveva assolutamente bisogno di una dose massiccia d'amore!
Ma tornando al mio rientro, lo scenario che ho trovato ha dell'incredibile!
In tutta casa regnava il caos più totale, il caos assoluto. Tu, tuo padre un cane ed un gatto siete riusciti a ridurre la casa in un tale disordine da farmi desiderare fortemente di non essere mai partita!

Ma come si può vivere in tale disordine? e dire che io stessa non sono poi così ordinata, ma un minimo ci vuole per poter dichiarare di vivere in una casa!
Ma lui ha detto che è stato male. La febbre! Che dici gli rammento tutte le volte che sono stata male io nei sei anni della tua vita ed ho dovuto per forza prendermi cura di mia figlia e della casa? no, meglio rinunciare a dimostrare quando sia più difficile il compito di una donna che lavora ad un uomo che ora ritorna a casa dalla sua mogliettina!
Meno male che è partito!

Amore mio, mio dolce tesoro! ti prometto che la prossima volta che devo allontanarmi per una altra manifestazione ti porto con me! a parte il fatto che alla fine diventa una esperienza in più per la tua vita, ma poi resta il fatto che almeno ritrovo casa nella stessa condizione in cui l'ho trovata! cioè PULITA!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: unnomedatango
Data di creazione: 25/12/2006
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annalisa80_3ivan.cominottopsicologiaforensexsempre2011rikycarboniMemy2288mewberryopposti_incongruentialexxdgl11annannanna0WIDE_REDanto.cri2008infinitamente.tuolinguacoerentebal_zac
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom