INFINITO

pensieri emozioni paure speranze illusioni ....... una lunga lettera d'amore di una donna ....... una lunga lettera d'amore per la sua bambina ......... una lunga lettera d'amore per il suo uomo .......... per non dimentica infinite emozioni .....

 
immagine
 

I MIEI LINK PREFERITI

UNDICI MINUTI

L'Amore più forte

è quello capace

di mostrare

la propria fragilità

di Paulo Coelho

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Messaggio #96Messaggio #98 »

Post N° 97

Post n°97 pubblicato il 22 Gennaio 2008 da unnomedatango

Non è facile spiegare che le cose ormai sono cambiate!
Pensavo di essere stata chiara con lui, pensavo che avesse capito che tra noi le cose sono talmente cambiate da non poterci più considerare una coppia!
Ma ieri sera in alcuni suoi sms mi sono resa conto che per lui NOI siamo una coppia e allora ho dovuto, con delicatezza, chiarire che noi due siamo solo i genitori della principessa, che in maniera intelligente e sincera possiamo diventare qualsiasi cosa, ma che ormai non siamo una coppia!

Possibile che non si renda conto di come abbia portato allo sfaldamento una storia d'amore tanto bella e tanto grande!
Possibile che nella sua testa non sia cambiato nulla ed è tutto normale restare lontani per circa due mesi senza sospettare che forse qualcosa di sbagliato in tutto ciò ci sia?

Io è troppo tempo che non penso più a lui, è troppo tempo che non lo ritrovo nei miei sogni, è troppo tempo che mi ritrovo ad progettare qualsiasi evento nel futuro senza avere al mio fianco altra figura se non la principessa!
Ha ragione un caro amico quando mi disse che lo strappo lo avuto questa primavera! E' vero! il mio dolore più grande è stato allora e lentamente tutto si è scemato, giorno dopo giorno, momento dopo momento, non ho più sofferto!

Certo, so che il giorno che arriverà e lo rivedrò un attimo di sbandamento lo avrò! o almeno così immagino!

La principessa l'altro giorno in macchina mi ha chiesto se mi manca il suo papà! ed io ho atteso qualche secondo per rispondere. Non sapevo cosa dire. Non sapevo se mentire o ammettere la verità. E ho scelto la verità e le ho detto che no, non mi mancava più, che ormai mi ero abituata a non vederlo, a non averlo con noi. Lei, teneramente ha risposto che a lei ancora manca e poi ha continuato a cantare come se la sua domanda non fosse altro che una parentesi nei suoi pensieri.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: unnomedatango
Data di creazione: 25/12/2006
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annalisa80_3ivan.cominottopsicologiaforensexsempre2011rikycarboniMemy2288mewberryopposti_incongruentialexxdgl11annannanna0WIDE_REDanto.cri2008infinitamente.tuolinguacoerentebal_zac
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom