Creato da saturno.leo il 25/12/2008

il principe Krk

il viaggio del pechinese fronteavventura

 

Una telefonata

Post n°827 pubblicato il 02 Ottobre 2024 da saturno_leo
 
Foto di saturno.leo

Ho ricevuto una telefonata di una disagiata dicendo che aveva avuto un figlio da me, e che mi dovevo assumere le mie responsabilità di genitore e formare una famiglia con lei.L'ho mandata affanc... e le ho detto che se quello che lei voleva erano i miei soldi, si poteva attaccare al ca... e potevamo fare la prova del DNA....poco dopo mi ha inviato la sua foto con il bambino fra le sue braccia.......io cmq nn sono uno stronzo e ho ragionato:"Che colpa ne ha il bambino?Io mi devo prendere le mie responsabilità e dare alla madre quello che le spetta....anzi, il bambino è identico a me!!!!"Papá ti ama!!!!! 🤷‍♂️😅😉😜😝🤪🤪🤪🤪 Allegra giornata Amiche e Amici 👋 😜 Ho

 
 
 

Cosa ne pensi della auto a pile

Post n°826 pubblicato il 25 Settembre 2024 da saturno_leo
 
Tag: Tesla
Foto di saturno.leo

Due anni fa ho fatto il salto di qualità, ho preso una Lexus a pile, fino a che giravo per il centro di Roma, andava tutto bene, i problemi sono arrivati dopo, l'estate decido di andare in vacanza in Salento, autonomia 500km con clima acceso e velocità sopra i 110, calano drasticamente a 250.
Ok dopo 250 ca, mi fermo ad un distributore sull' autostrada.
Solo ricariche da 8 ore o ricariche T e s l a.
Bene esco dall'autostrada e mi reco al primo distributore veloce di E n e L.
1 ora e ripartoFaccio altri 250km e arrivo a destinazione.
Vicino l'hotel c'è solo una ricarica da 8 ore quindi lascio i bagagli e metto la macchina a caricare fino la mattina dopo.
Auto carica la parcheggio in hotel e la lascio ferma per 15 giorni.
Finita la vacanza decidiamo di andare a fare altri 15 giorni in Calabria e qui iniziano i problemi seri.
Dalla Puglia alla Calabria una sola stazione veloce a 300km di distanza, quindi vetri aperti no clima e velocità sotto ai 110 altrimenti ci arriviamo a spinta.
Arrivo alla ricarica dopo 3 fottute ore e metto a caricare un'ora a scrocca sole con due bambini e il cane povero che stava crepando e mi mandava maledizioni.
Finita la carica parto e arrivo a destinazione.
Auto scarica devo caricare, vicino l'hotel nessuna ricarica l'unica disponibile ricarica da 8 ore, dentro un parcheggio di eurospin a 15 km da me.
Devo trovare chi mi accompagna.
Quindi grosso handicap.
Caricata l'auto la metto sotto l'hotel ma qualsiasi spostamento è problematico.
Non stai mai tranquillo.
Prendo l'auto per portare i bambini a vedere qualcosa in giro, e in paese fermo la macchina, rimangono i bambini in macchina con stereo acceso e clima acceso.
La macchina si scarica non parte più.
Chiamo l'assistenza nessuno mi sa aiutare sto in Calabria, chiamo il carro attrezzi viene e se ne va perché la macchina non cammina è a pile, quindi serve un carro attrezzi attrezzato con i carrelli perché le ruote sono inchiodate, aspetto altro carro attrezzi, alle 22 arriva l'altro carro faccio portare l'auto vicino ad una palina di ricarica, 150€ di spesa, ma ok ora metto a caricare e riparto, colca!
La macchina non si ricarica più.
Mi da errore e non accede alla carica.
Lascio la macchina lì tutta la notte trovo un povero Cristiano che accompagna me e la mia famiglia 15 km di distanza, il giorno dopo torno chiamo altro carro attrezzi ma non può fare nulla, non ci capisce un c...o di auto a pile (maledette)
Alla fine trovo uno che sa il fatto suo e viene con un booster, attacca ad una pila piccolissima che sta sotto il vano bagagli e fa ripartire l'auto, allora posso ricaricare.
Ma se stacco il buster non carica più.
Allora smonto la pila senza neanche un'attrezzo, per fortuna li aveva il carro attrezzi, porto la mini pila a caricare e dopo torno alla macchina, tutto questo con il carro attrezzi al costo di 350€.
Metto la pila e posso ricaricare lascio la macchina 8 ore vado in hotel con autostop, non esistono taxi in zona.
Arrivo stremato e la mattina riparto con il proprietario dell'hotel a riprendere l'auto.
Per tornare a Roma ho impiegato ben 24 ore.
Appena arrivato a casa il giorno dopo l'ho venduta.
Ecco la mia esperienza. 

 
 
 

Riflessioni

Post n°825 pubblicato il 14 Settembre 2024 da saturno_leo
 
Tag: .
Foto di saturno.leo

Ho chiesto a un mio amico che ha superato i 60 anni e si avvicina ai 70: "Quali cambiamenti stai notando?" Mi ha inviato queste riflessioni davvero interessanti che vorrei condividere con voi:
Dopo aver amato i miei genitori, fratelli, coniuge, figli e amici, ho iniziato ad amare me stesso.Ho capito che non sono "Atlante": il mondo non pesa sulle mie spalle.Non contratto più con i venditori di frutta e verdura. Qualche soldo in più non mi cambia la vita, ma potrebbe aiutare il venditore a pagare la scuola di sua figlia.Pago il tassista senza aspettare il resto. Quel piccolo extra potrebbe farlo sorridere, e sta sicuramente lavorando più duramente di me.Non correggo più gli anziani che ripetono le stesse storie. Quelle storie li riportano a momenti felici del loro passato.Ho imparato a non correggere le persone, anche quando so che sbagliano. La pace è più preziosa della perfezione.Elogio le persone generosamente. Non solo migliora il loro umore, ma anche il mio.Non mi preoccupo più per una macchia sui vestiti. La personalità conta più delle apparenze.Mi allontano dalle persone che non mi apprezzano. Conosco il mio valore, anche se loro no.Non mi vergogno delle mie emozioni. Sono proprio le emozioni a rendermi umano.Ho capito che è meglio mettere da parte l'ego piuttosto che rompere una relazione.Vivo ogni giorno come se fosse l'ultimo, perché potrebbe esserlo davvero.Faccio ciò che mi rende felice. La mia felicità dipende da me.Valorizzo i miei amici, perché ogni giorno ne perdo alcuni: non perché litighiamo, ma perché sono passati oltre.Valorizzo ciò che ho, piuttosto che ciò che desidero, perché ciò che ho è mio: la mia vita, la mia famiglia, i miei amici.Ho deciso di condividere questo perché mi sono chiesto: perché aspettare così tanto tempo per cercare la felicità? Non dobbiamo essere anziani per praticare questi insegnamenti! 

 
 
 

Raid Pavia_venezia

Post n°824 pubblicato il 02 Giugno 2024 da saturno_leo
 
Foto di saturno.leo

 

71° Raid Pavia _Venezia la corsa più lunga del mondo di 400km.

primo assoluto Guido Cappellini, campione mondiale 10 vote.

 

 

 
 
 

Raid Pavia_venezia

Post n°823 pubblicato il 01 Giugno 2024 da saturno_leo
 
Foto di saturno.leo

🚤🌊 Il Raid Pavia - Venezia sta per tornare sul nostro fiume Po! 148 equipaggi partiranno da Pavia, domenica 2 giugno, per conquistare la 71° edizione. Il raid è sport, velocità, storia e tradizione per chi, come noi in Polesine, vive a contatto con il grande fiume.
Dopo il ritorno nel 2021, la gara ha riacquisito una grande visibilità internazionale. Un prestigio che si unisce all'interesse sempre maggiore che ruota intorno al Po con la navigazione interna e il turismo.
Tra i partecipanti 2024 ritroviamo Guido Cappellini, leggenda della motonautica e vincitore di 10 titoli mondiali F1. Quest'anno tenterà per la terza volta l'assalto al record assoluto della gara con una velocità media ben superiore ai 200 km/h.
⏰ Per chi vuole seguire la gara in Polesine, i primi concorrenti dovrebbero entrare in provincia di Rovigo indicativamente alle 10:00/10:30 e circa un'ora dopo a Brondolo. Il primo equipaggio partirà da Pavia alle ore 7:00 di mattina, poi prenderanno il via tutti gli altri, uno alla volta, fino alle 12:00.
Complimenti e buon lavoro agli organizzatori dell'Associazione Motonautica Pavia con l'Associazione Motonautica Venezia, il Salone Nautico di Venezia e la Federazione Italiana Motonautica. 
Accendiamo i motori! 💪 

 
 
 

Strana giustizia

Post n°822 pubblicato il 27 Maggio 2024 da saturno_leo
 



Sono ormai cinque giorni che le tv nazionali ci sfiniscono con la storia della "prigioniera incatenata" e delle celle ungheresi sporche con le cimici (come se nelle celle italiane passassero l'aspirapolvere tre volte al giorno). Cinque giorni in cui il nulla più assoluto è stato fatto diventare - nuovamente - l'argomento della settimana.
Nel frattempo è passata decisamente in secondo piano la scandalosa notizia della condanna irrisoria ricevuta dallo youtuber che ha ucciso con la Lamborghini a noleggio un bimbo di 5 anni. 4 anni da scontare ai domiciliari, due lacrime di coccodrillo e un poco convincente "chiedo scusa non lo faccio più". Al giovane, spiegano i giornali, "sono state riconosciute le attenuanti generiche". Da cui la pena irrisoria.
Come scrive giustamente Claudio Messora, "Quattro anni e quattro mesi.... Da scontare a casa! Che significa coglionarsi sulla play, mentre la mamma piange sulla tomba del figlioletto. Che poi figurati se non verranno ridotti. Non c'entra essere giustizialisti, non c'è nessuna proporzione fra il danno causato e la pena da sopportare. Nessuna."
Io voglio essere un po' più crudo di Messora: questa gigantesca testa di cazzo - lo youtuber appunto - ha intenzionalmente affittato una macchina superveloce per andare a fare un giro pazzo in città, violando intenzionalmente le regole del codice della strada - e quindi mettendo consapevolmente a rischio la vita altrui - pur di fare un video per fare il figo su youtube. Inoltre - a dimostrazione della sua totale malafede - lui e i suo amici hanno fatto pure sparire le telecamere di bordo, che raccontavano la follia del loro gesto.
Dove sarebbero le "attenuanti generiche"? Io non faccio l'avvocato, ma a mio parere le attenuanti dovrebbero applicarsi a chi ha causato un danno non intenzionale, come nel caso di omicidio colposo. Ti sei distratto un attimo, e tiri sotto un pedone? In quel caso ti vengo incontro, perchè mi rendo conto che da parte tua non c'era alcuna intenzione di causare un danno. Sei solo un pirla che si è distratto al momento sbagliato.
Ma se corri con una Lamborghini a 120 all'ora in una zona dove il limite è 50, lo sai benissimo che puoi causare danni agli altri. (Se poi l'hai affittata apposta per fare la bravata, ancora di più!). Quindi, dove sono queste attenuanti?
Purtroppo non ci sono risposte. La nostra è una giustizia che permette ad un giovane troglodita di uccidere un bambino senza farsi un giorno di prigione, ma poi riesce a dare il 41bis a uno come Cospito, che come "crimine supremo" ha messo una bombetta da 4 soldi che non ha fatto nemmeno un ferito.
Ora per favore torniamo a scandalizzarci per le catene di Ilaria Salis. Quelle sì che sono importanti.
Massimo Mazzucco 

 
 
 

Thermaesport

Post n°821 pubblicato il 12 Maggio 2024 da saturno_leo
 
Tag: Nuoto

Buona anche questa manifestazione dei ragazzi master THERMAESPORT/Occhiobello, al 17° TROFEO SAN MARINO MASTER il 11-12 Maggio 2024. Le competizioni si sono svolte presso la piscina del 'Multieventi Sport Domus' di Serravalle, Repubblica di San Marino, Via Rancaglia 30, in vasca olimpionica coperta (50 metri 8 corsie), a cui hanno preso parte ben 92 società provenienti da diverse regioni italiane (Emilia-Romagna, Marche, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana, Umbria e Veneto) , con Programma Gare:Sabato 11 maggioMattino: apertura vasca ore 7.30 (riscaldamento fino alle 8.15), inizio gare ore 8.30- 800 SL subito dopo (10 minuti di riscaldamento) e si parte con i 50 FA - 200 RA - 200 DOPomeriggio: apertura vasca ore 13.00 (riscaldamento fino alle 13.45), inizio gare ore 14.00- 50 DO - 200 SL (10 minuti di riscaldamento)- 100 RA - 50 SL - 200 MXA questa manifestazione hanno partecipato 6 soli atleti della THERMAESPORT/Occhionello:La mattinata iniziava con i seguenti risultati:- 50 FARFALLA ASSOLUTI MASCHI  - 5º POSTO HAMROUNI OUAEL THERMAE SPORT ASD M45  - 4º POSTO FERRARI GABRIELE THERMAE SPORT ASD M55  - 6º POSTO FRANCESCHINI MICHELE THERMAE SPORT ASD M55  - 7º POSTO LEIS DAVIDE THERMAE SPORT ASD M55- 200 RANA ASSOLUTI MASCHI  - 3º POSTO MEDAGLIA DI BRONZO FERRARI GABRIELE THERMAE SPORT ASD M55- 200 DORSO ASSOLUTI MASCHI  - 4º POSTO PELA' LEONARDO THERMAE SPORT ASD M55Riprendiamo con il pomeriggio:- 50 DORSO ASSOLUTI MASCHI  - 10º POSTO PELA' LEONARDO THERMAE SPORT ASD M55- 100 RANA ASSOLUTI MASCHI  - 9º POSTO PAVANELLI STEFANO THERMAE SPORT ASD M50- 50 STILE ASSOLUTI MASCHI  - 28º POSTO PAVANELLI STEFANO THERMAE SPORT ASD M50- 200 MISTI ASSOLUTI MASCHI  - 3º MEDAGLIA DI BRONZO HAMROUNI OUAEL THERMAESPORT ASD M45  - 5º TEMPO FRANCESCHINI MICHELE THERMAE SPORT ASD M55  - 6º TEMPO LEIS DAVIDE THERMAE SPORT ASD M55.I nostri sei atleti si sono distinti nelle loro gare individuali e si sono fatti rispettare anche dalle squadre di città importanti, organizzate e presenti nel panorama natatorio nazionale da parecchio tempo, partecipando alla manifestazione. In classifica generale di societaria , la THERMAESPORT-Occhiobello si è piazzata al 46º posto su 92 società portando a casa 2 medaglie di bronzo con 12 gare e migliorato tutti i tempi assoluti. Bravissimi, non posso che essere soddisfatto.
Coach Mario Puleo 

 
 
 

Dal concessionario

Post n°820 pubblicato il 17 Aprile 2024 da saturno_leo
 
Foto di saturno.leo

Buona sera

Domani sabato: devo andare in concessionaria e vedere per comprare un'auto:

Sono indeciso su le marche troppa concorrenza.

Sapete darmi un consiglio?🤔 

 
 
 

Inquinamento

Post n°817 pubblicato il 13 Aprile 2024 da attention.leo
 
Foto di saturno.leo

Questo  che vedete è un motore per le navi da crociera.Ogni nave ha 6 motori nafta pesante da 75.600 KW (circa 100.000 CV)Cilindrata 1.8 milioni di cc x 6 ( l'equiv. di 5.400 Volkswagen Golf TDI )Consumo: 13,8 tonnellate/ora ovvero 390.000 litri al giorno. 120.000 tonnellate/anno, l'equivalente dell'intera produzione di nafta pesante della raffineria di Falconara (AN).
Poi vi dicono che per risolvere il problema del cambiamento climatico dovete comprarvi una macchina elettrica.
MA MANNATELI TUTTI AFFFFF.....🤬🤬🤬🤬🤬🤬 

 
 
 

Bambola viaggiante

Post n°816 pubblicato il 29 Marzo 2024 da saturno.leo
 
Foto di saturno.leo

Franz Kafka (1883-1924) non si è mai sposato e non ha avuto figli. Un giorno mentre passeggiava per il parco incontrò una bambina che piangeva perché aveva perso la sua bambola preferita.
Si mise a cercarla insieme a lei ma non la trovarono. Kafka le diede appuntamento il giorno dopo nello stesso posto per riprendere le ricerche.
Quando la rivide, Kafka diede alla bambina una lettera "scritta" dalla bambola che diceva: «Per favore non piangere. Ho fatto un viaggio per vedere il mondo. Ti scriverò delle mie avventure».
Così iniziò una storia che proseguì fino alla fine della vita di Kafka.
Durante i loro incontri nel parco, Kafka leggeva le lettere della bambola accuratamente scritte con avventure e conversazioni che la bambina trovava adorabili.
Infine, le riportò la bambola (ne comprò una) che era tornata.
«Non assomiglia affatto alla mia bambola», disse la bambina.
Kafka le consegnò un'altra lettera in cui la bambola scriveva: «I miei viaggi mi hanno cambiata».
La bambina abbracciò la nuova bambola e la portò tutta felice a casa.Un anno dopo Kafka morì.
Molti anni dopo, la bambina oramai adulta trovò una letterina dentro la bambola. Nella minuscola lettera firmata da Kafka c'era scritto:
«Bruta putina marza vat fa dar in tal cul ti cla bambula ad merda e chi an ta n'al dis brisa, ta ma fat gnír du panit grand come na cá con cla bambula ad merdaCon Affetto Franz  " 
Tratto da «Kafka e la bambola viaggiatrice» di Jordi Sierra. 

 
 
 

Stanno tornando le rondini

Post n°815 pubblicato il 17 Marzo 2024 da saturno.leo
 
Tag: Rondini
Foto di saturno.leo


Pesano solo 20 gr, ma hanno percorso più di 5000 km in volo.Hanno superato il deserto del Sahara. Hanno sorvolato il Mar Mediterraneo senza potersi riposare.Hanno lottato contro perturbazioni e tempeste.Hanno fatto qualcosa di straordinario.E tutto questo per venire a riprodursi proprio in quell'angolino di casa nostra.Una singola rondine può consumare fino a 850 mosche e zanzare al giorno.Se avessimo la fortuna di ospitare un nido di questa specie, la coppia, da sola, potrebbe eliminare circa 1.700 mosche e zanzare al giorno.Non esiste insetticida più efficace ed ecologico . 

 
 
 

Il debito di una prostituta

Post n°814 pubblicato il 11 Marzo 2024 da saturno.leo
 
Foto di saturno.leo

 ❤️
Non so chi sia il genio che l'ha scritto ... ma è eccellente ...
A marzo, in una piccola città, cade una pioggia torrenziale e per diversi giorni la città sembra deserta.
La crisi affligge questo posto da molto tempo, tutti hanno debiti e vivono a credito.
Fortunatamente, un milionario con tanti soldi arriva ed entra nell'unico piccolo hotel sul posto, chiede una stanza, mette una banconota da 100 euro sul tavolo della reception e va a vedere le stanze.
- Il gestore dell'hotel prende la banconota e scappa per pagare i suoi debiti con:
- Il macellaio.
Questo prende i 100 euro e scappa per pagare il suo debito con:
- L'allevatore di maiali.
Quest'ultimo prende la banconota e corre a pagare ciò che deve:
- Il mulino-Fornitore di mangimi per maiali.
Il proprietario del mulino prende 100 euro al volo e corre a saldare il suo debito con:
- Maria, la prostituta che non paga da molto tempo, in tempi di crisi, offre persino servizi a credito ...
La prostituta con la banconota in mano parte per:
- Il piccolo hotel, dove aveva portato i suoi clienti le ultime volte e non aveva ancora pagato e gli consegna 100 euro:
- Al proprietario dell'hotel.
In questo momento il milionario che ha appena dato un'occhiata alle stanze scende, dice di non essere convinto delle stanze, prende i suoi 100 euro e va via.
"Nessuno ha guadagnato un euro, ma ora l'intera città vive senza debiti e guarda al futuro con fiducia" !!!
🔴MORALE:
SE I SOLDI CIRCOLANO, NELL'ECONOMIA LOCALE, LA CRISI È FINITA.
Consumiamo di più nei piccoli negozi e mercati di quartiere
- Consuma ciò che producono i tuoi amici e il tuo paese!!!
- Se il tuo amico ha una micro impresa, compra i suoi prodotti!
- Se il tuo amico vende vestiti, comprali!
- Se il tuo amico vende scarpe, comprale!
- Se la tua amica vende dolciumi, compra!
- Se il tuo amico è un contabile, vai a chiedere consiglio!
- Se il mio amico possedesse un ristorante ... Cosa ne pensi? Vorrei mangiare lì!
- Se un mio amico avesse un negozio, in quello comprerei!
Alla fine della giornata, la maggior parte dei soldi viene raccolta da grandi società e cosa credi? Vanno via dal paese! Ma quando acquisti da un imprenditore, una piccola impresa di medie dimensioni o dai tuoi amici, li aiuti, tutti noi vinciamo e contribuiamo alla nostra economia.
🔴Sosteniamo l'imprenditorialità. 

 
 
 

Capita

Post n°813 pubblicato il 08 Marzo 2024 da saturno.leo
 
Tag: Pecore
Foto di saturno.leo

Mentre  stavo pascolano il mio gregge di pecore, in un pascolo decisamente lontano e isolato quando all'improvviso vedo avvicinarsi una BMW nuova fiammante che avanza lasciandosi dietro una nuvola di polvere...Il guidatore, un giovane in un elegante abito di Versace, scarpe Gucci, occhiali RayBan e cravatta Yves Saint Laurent rallenta, si sporge dal finestrino dell'auto e mi dice: "Se ti dico esattamente quante pecore hai nel tuo gregge, me ne regali una?"...Io guardo l'uomo, evidentemente uno yuppie, poi mi volto verso il mio gregge e rispondo con calma: "Certo, perche no?"...A questo punto lo yuppie posteggia l'auto, tira fuori il suo computer portatile della Apple e lo collega al suo cellulare della Sony-Ericsonn. Si collega a internet, naviga in una pagina della NASA, seleziona un sistema di navigazione satellitare GPS per avere un'esatta posizione di dove si trova e invia questi dati a un altro satellite NASA che scansiona l'area e ne fa una foto in risoluzione ultradefinita. Apre quindi Adobe Photoshop ed esporta l'immagine spedendola via bluetooth e gprs a un laboratorio di Amburgo in Germania che, dopo pochi secondi gli spedisce un e-mail sul suo palmare Palm Pilot confermando che l'immagine è stata elaborata e i dati sono stati completamente memorizzati, tramite una connessione ODBC accede a un database My-SQL e su un foglio di lavoro Excel con centinaia di formule complesse carica tutti i dati tramite e- mail con il suo Blackberry. Dopo pochi minuti riceve una risposta e alla fine stampa una relazione completa di 150 pagine, a colori, sulla sua nuovissima stampante HP LaserJet iper-tecnologica e miniaturizzata, e rivolgendosi a me esclama: "Tu possiedi esattamente 1586 pecore"...Dicoo "esatto.... Beh, prenditi la tua pecora." dico...Il giovane sceglie un animale e lo mette nel baule dell'auto... Allora gli dico: "Ehi, se indovino che mestiere fai, mi restituisci la pecora?" ...Lo yuppie ci pensa su un attimo e dice: "Okay, perchè no?"..."Sei un consulente." dico "Caspita, è vero.... - dice il giovane - come hai fatto a indovinare?"... "Beh, è ovvio: sei comparso senza che nessuno ti cercasse, vuoi essere pagato per una risposta che io già conosco a una domanda che nessuno ti ha fatto e non capisci un cazzo del mio lavoro. E adesso ridammi il cane! PIRLA !!!" 

 
 
 

La verità

Post n°812 pubblicato il 04 Gennaio 2024 da saturno.leo
 
Foto di saturno.leo

PERCHE' VI SCANDALIZZATE TANTO SE 130 RAGAZZI SI SONO SUICIDATI TRAMITE INTERNET?
Tutti sconvolti a strapparsi i capelli quando leggono o vedono immagini come quelle mandate in onda dalla tv, che ritraggono il salto nel vuoto di adolescenti deviati da uno psicopatico che usava internet per spingerli al suicidio.
Guardando quei ragazzi avete visto i volti dei vostri figli ma non vi passa invece per la mente di vedere le vostre di facce?Si, proprio le vostre, corrotti e deviati dai grandi costruttori del nulla che tramite le tv, i giornali, le pubblicità, il cinema, la musica, la politica, vi hanno e vi stanno riducendo a dei poveri idioti senza più capacità di ragionamento?A saltare giù nel vuoto non sono i vostri figli ma siete voi che avete ormai abbandonato la voglia, la forza e la capacità di combattere il male e di educare anche con dei no i vostri figli schiavi della dittatura relativista. Acquistate I Phone da 700 euro a dei bambini lasciandoli per giornate intere davanti al pc senza nemmeno sapere quello che guardano e leggono e poi vi scandalizzate se questi saltano nel vuoto della loro esistenza che voi stessi gli avete creato?
Vi stanno incatenando alle loro logiche di mercato e consumo riducendo la vita e gli uomini a dei semplici numeri da comandare e dirigere e l' unica reazione che riuscite ad avere è quella del "Oh mio Dio !"? 
Sveglia uomo inutile e corrotto, riprendi il tuo cammino ed esci dalla gabbia nella quale ti hanno e ti sei rinchiuso. Togli l' inutile dalla tua vita e ricomincia a sognare. Fino a qualche decennio fa si usciva, si andava nei prati, si socializzava, si giocava, si era persone libere, perchè oggi non si riescie più vivere senza cellulare, la tv in ogni camera, whatsapp....???
Vi hanno reso indispensabile l' inutile fino a farvi diventare degli inetti incapaci di reagire.
I primi corrotti e deviati non sono i vostri figli, ma voi poveri e deboli che vi lasciate influenzare da tutto quello che passa in tv o che vi propone il primo venditore di fumo di turno.
Quel salto nel vuoto non è quello dei vostri figli ma il vostro che accettate ogni volta senza timor alcuno, le logiche perverse di questo mondo malato.
METTI MI PIACE ALLA PAGINA, DIFFONDI E CONDIVIDI QUELLO CHE GLI ALTRI NON TI DICONO
PS ; visti i tanti commenti scritti a sproposito (spesso volgari) perchè toccati nell' animo e nei vostri limiti e mancanze, aggiungiamo questa appendice scritta da un ragazzo di 17 anni che da una lezione di vita e sapienza a tutti quei maleducati, anche attempati genitori, che nonostante l 'esperienza e magari la loro laurea in psicologia, non hanno capito un' emerita mazza del provocatorio post. Leggete e meditate in silenzio e umiltà ;
Marco Randi Ha fatto la cosa più giusta a condividerlo sul web, perché proprio come ha scritto e qui il primo posto in cui v'ingabbiate, ed è qui quindi che può smuovervi un po' la testa. Voi siete solo capaci di criticare ogni cosa parlando di coerenza ecc, ma non vi siete mai soffermati credo a trovare del vero nelle parole scritte qui sopra. Io da ragazzo di 17 anni per quello che posso permettermi di esprimermi, dato che non ho le vostre stesse esperienze di vita, dico solo che palesemente i 130 suicidi potevano essere evitati, ovviamente non tutti ma in gran parte, solo combattendo l'indifferenza di un genitore all'educazione fondamentale del figlio, basterebbe stare dietro alla creatura che hai tanto voluto mettere al mondo, senza opprimerlo, ma almeno non farlo vivere nel mondo delle fiabe in cui ogni cosa è bella e non fa male, noi ragazzi che abbiamo un telefono in mano possiamo essere molto pericolosi se non siamo collegati con il cervello, se non ci viene insegnato che cosa è sbagliato.
               -----------------------------------------------
Per quanto riguarda l' invito a condividere il post e a mettere "mi piace" alla pagina serve per diffondere quello che noi riteniamo giusto. Se questo post non fosse stato o non venisse condiviso, tu che ora stai leggendo non l avresti mai ne visto e ne letto, per questo prima di scrivere stupidaggini, rifletti.Inoltre non guadagniamo un centesimo dai vostri "mi piace" ma al contrario perdiamo, per scriverli e rispondervi, la cosa più preziosa che un uomo possa avere ; il suo tempo.  
Per concludere, volevamo inoltre aggiungere che noi siamo genitori e che viviamo sulle nostre spalle tutto il disagio dei nostri figli e ci riteniamo causa prima di tutti i loro malesseri. 

 
 
 

Amore impossibile

Post n°811 pubblicato il 18 Giugno 2023 da saturno.leo
 
Tag: .
Foto di saturno.leo

Dedicato a una persona speciale

Quanto può durare un amore impossibile?Un amore impossibile,che ha avuto anche soloun istante di possibilità,ma per qualche normalissimo e sadicoo assurdo e inevitabile motivo,non può svolgersi, non può viversi,un amore che è, ma non può esistere,un amore che non ci sarà mai tempo a scalfire, né abitudine a spegnere.Il guaio, meraviglioso e terribile guaio,è che basta anche solo un attimoper creare un ricordo,e ciò che sopravvive alla dimenticanza,è destinato, o forse dovrei dire condannato, all'eternità.Un amore impossibile,è possibile che resista a tutto,anche ad altri amori,perché lascia sempre intatto il desiderioche brilla nel ricordo,e nel ricordo si ama davvero,forse anche di più.Quanto può durare un impossibile?Un vero amore impossibile, è per sempre.😘 

 
 
 

Non è più pandemia

Post n°810 pubblicato il 06 Maggio 2023 da saturno.leo
 
Tag: COVID19
Foto di saturno.leo

💞5 Maggio 2023💞 F I N E 
Dati OMS.20 milioni di morti.Il #COVID19 non è più pandemia.Abbiamo vissuto un evento epocale, mondiale che avrebbe potuto unirci e invece ci ha lacerato ancora di più.La pandemia di COVID-19 è stata un'epidemia diffusa a livello globale, dal 1° dicembre 2019 al 5 maggio 2023Per chi ha curato,  studiato, sorretto e rispettato il mio GRAZIE infinito.Per chi purtroppo se ne è andato  un abbraccio e un pensiero d'amore ❤️🫂🌹 

 
 
 

Riflessioni

Post n°809 pubblicato il 09 Aprile 2023 da saturno.leo
 
Tag: .
Foto di saturno.leo

Non ho bisogno di te,

ho voglia di te.

Non ho spazi vuoti da riempire, ho spazi da condividere.

Non mi aspetto che tu mi renda felice,

desidero sorridere della tua gioia e farti sorridere della mia.

Non ti amo da morire, non sono tua e non sei mio.

Sono completa anche senza di te,

sei perfetto anche senza di me.

Non morirò se andrai via,

non smetterai di essere felice se andrò via.

Non ti carico della responsabilità della mia personale soddisfazione,

ti accolgo come specchio e messaggero,

ti offro i miei occhi per indagare nei tuoi.

Non ti lego nè mi lascio legare dal bisogno di essere amata,

dalla paura dell'abbandono.

Io non sono sola senza di te,

tu non sei perso senza di me.

Siamo due meravigliosi e preziosi universi,

completi, perfetti,

che si incontrano per creare nuovi mondi.

Non chiuderò porte e finestre per tenerti accanto a me,

non ti permetterò di limitare il mio volo.

Onoro la tua libertà scegliendo ogni giorno la mia.

BUONA PASQUA ♥️🍀

 
 
 

,,,

Post n°808 pubblicato il 15 Marzo 2023 da saturno.leo
 
Foto di saturno.leo

C'è gente che va a correre col freddo,vento e pioggia..ma io mi domando,questi in casa non hanno un divano? Mah!!🤔

 
 
 

C'è sempre da imparare

Post n°807 pubblicato il 26 Febbraio 2023 da saturno.leo
Foto di saturno.leo

 

Il giovane seduto stava lottando con la cravatta. La donna con il cappotto rosso se n'è accorta, e ha chiesto: "Sai come si fa a fare il nodo correttamente? "Il giovane ha detto "No signora." Lei colpisce suo marito e dice "Vieni da questa parte [il suo lato destro; lui stava sul suo lato sinistro] e insegna a questo giovane come fare il nodo alla cravatta. »

Il signore anziano si mosse senza esitazione [quasi una risposta di riflesso] e gli fece un tutorial passo dopo passo; poi - dopo - il signore anziano guardò il giovane ripetere i passi e mostrargli cosa aveva appena imparato.

Ero a qualche metro di distanza (ma abbastanza vicino per sentire lo scambio di parole) e mi sono avvicinato ancora di più per scattare questa foto del tutorial in corso prima di scendere dal treno. LI AMO!

 

 

 
 
 

Paracadutisti Italia

Post n°806 pubblicato il 12 Febbraio 2023 da saturno.leo
 
Foto di saturno.leo

Oggi Roberto Serra, IP AFF, paracadutista esperto ci ha lasciati per un incidente in atterraggio Ci sarà tempo e modo di parlare della dinamica Vorrei adesso ricordare una persona con cui ho condiviso lanci, tunnel, viaggi, boogie in Italia ed Europa, l'esame IP a Serdiana e altro... ciao Roby!Ogni volta ci diciamo: ora starai volando libero nella vastità del cielo... ci mancherai! 

 
 
 
Successivi »
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
ciao!!

Riconoscimento In classifica

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

saturno_leounicaSempredglcindylastregacolombabianca770meleys0superdariobros66cassetta2FemmeNoiremarabertowbisou_fatalsunflowersmilesLadyLsuperstar67emily520stelladelsud16
 

MAPEZ

 Image and video hosting by TinyPic

 

 

 


non strapperò mai le pagine
da questo libro, le pagine che
ho girato sono cose che ho
imparato

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

si nasce da un buco
si vive in un buco e  
si ritorna in un buco.

commentato da: leo

006568-lavatrice


 free counters

 

 

 

saturno.leo

eccomi qui!

 

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 mi sembra di avere perso qui il mio orologio!!!

 

ATTENZION !!!!!

Tutto il materiale qui presente è protetto da copertina © OGNI RIPRODUZIONE PARZIALE O TOTALE DEI POST QUI PRESENTI E' SEVERAMENTE VIETATA, PENA LE SANZIONI PREVISTE PER L'APPROPRIAZIONE INDEBITA DEI DIRITTI D'AUTORE. TALI RIPRODUZIONI POSSONO ESSERE AUTORIZZATE SOLO PREVIA RICHIESTA AL TITOLARE DI QUESTO BLOG ALLA MODICA CIFRA DI  ( EURO 25.00 ) NON TRATTABILI (legge del 21/4/'54 n°623) e non aspettatevi un 3x2.

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

ascolta la musica che ti piace: altrimenti che lo messa a fareMetal

 

ULTIMI COMMENTI

Grazie Cindy di essere passata, ma attenzione alle...
Inviato da: saturno_leo
il 20/11/2024 alle 23:11
 
Simpaticissimo ^_^.....Buona Domenica!!
Inviato da: cindylastrega
il 17/11/2024 alle 06:42
 
Ciao!!!!
Inviato da: colombabianca770
il 22/09/2024 alle 03:32
 
Si e perso il giro, ormai i blog sono falliti. Ciao tes.
Inviato da: saturno_leo
il 18/09/2024 alle 02:36
 
La gente è diventata tutta stron.......!&#128516;
Inviato da: colombabianca770
il 16/09/2024 alle 23:41
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963