Creato da saturno.leo il 25/12/2008

il principe Krk

il viaggio del pechinese fronteavventura

 

Buone feste

Post n°742 pubblicato il 23 Dicembre 2020 da saturno.leo
 
Foto di saturno.leo

Una sera mia madre preparava la cena dopo una dura giornata di lavoro. Ha messo un piatto di uova, insalata e toast bruciato in tavola, davanti a mio padre...Ho subito notato, il toast bruciato.... E stavo aspettando di vedere se voleva lamentarsi, ma mio padre ha iniziato a mangiarli sorridendo e mi ha chiesto come ho passato la giornata a scuola...Mia mamma si è scusata con mio padre per il toast bruciato. Non dimenticherò mai la sua risposta a lei: ′′Tesoro, amo il toast bruciato!"Più tardi, quando sono andato a letto e mio padre è venuto a darmi un bacio buonanotte, gli ho chiesto se gli piaceva davvero il toast bruciato?Mi ha abbracciato e ha detto: ′′ Tua madre ha avuto una giornata difficile ed è davvero stanca. Ha fatto di tutto per preparare questo pasto per noi, perché incolpare lei e ferirla. Il toast bruciato non fa male a nessuno; ma le parole possono essere molto dolorose!"Ecco bisogna saper apprezzare quello che gli altri fanno per noi, anche se non è perfetto, perché è l'intenzione era di fare bene, e questo che conta.

Questa mi ha toccato, ci insegna i valori della famiglia.Voglio condividerla con voi.

BUON NATALE

 
 
 

Buon Natale

Post n°741 pubblicato il 19 Dicembre 2020 da saturno.leo
 
Tag: Auguri
Foto di saturno.leo

Quando a Natale siete a tavola in sette, e bussa la polizia alla porta🤣😀 

E concesso questa formula?

Auguri

 
 
 

Hei tu! Guardati alle spalle

Post n°740 pubblicato il 11 Dicembre 2020 da saturno.leo
Foto di saturno.leo

~ OCCHIO GENTE ~                                             SE LA SALIVA È INFETTA, PERCHÉ CERCARE NEL NASO? - SE IL VIRUS NON È MAI STATO ISOLATO, COSA CERCATE NEL NASO? - AVETE SCARTATO IL TAMPONE ORALE, PERCHÉ LE VITTIME SENTIREBBERO SULLA LINGUA IL RILASCIO DI LIQUIDO VACCINALE, MENTRE IL RILASCIO NEL NASO PROFONDO NON SI NOTA - SICCOME GLI ITALIANI NON AMANO L'INSTALLAZIONE DI CHIP SOTTO PELLE, AVETE INVENTATO IL NANOCHIP INSTILLATO INSIEME AL VACCINO COL TAMPONE NASALE - QUANTA GENTE AVETE ROVINATO, MENTRE LA BESTIA CONTE PROSPETTA IL TSO PER CHI NON FARÀ IL VACCINO CONTRO IL TRUFFAVIRUS - PERCHÉ IL TSO E ALTRE RESTRIZIONI PER CHI NON SI VACCINA? I POCHI NON VACCINATI SE DOVESSERO INFETTARSI COL TRUFFAVIRUS, NON POTRANNO MAI INFETTARE LA MAGGIORANZA DI COLORO CHE SI SONO VACCINATI - DITTATURA DI MOSTRI PSICOPATICI, VOI VOLETE ELIMINARE TUTTO IL POPOLO ITALIANO - MOLOCH FA LE PENTOLE MA NON FA I COPERCHI, E SICURAMENTE ACCADRÀ QUALCOSA DI ECLATANTE CHE MANDERÀ TUTTI VOI IN PUTREFAZIONE -
Hei tu guardati alle spalle! stai in campana

 
 
 

Non innamorarti mai di una donna che ama i cani

Post n°739 pubblicato il 04 Dicembre 2020 da saturno.leo
 
Tag: sposi
Foto di saturno.leo

Non innamoratevi mai di una donna che ama e conosce i cani. Lei È pazza.Lei crede nell'amore vero.Crede che tornando da lavoro ci sia qualcuno che nonostante la giornata pesante sia lì, ad aspettarla per baciarla.Crede che un buon piatto o una passeggiata all'aperto possa rendere felice.Crede fermamente che come i lupi, il suo compagno possa amare veramente per tutta la vita.Lei, stupidamente, ama ascoltare infiniti silenzi.Ti insegnerà come trovare la felicità in una carezza. Come esaltare la semplicità delle piccole cose. Come la vita quando c'è un branco affiattato possa anche piegarti, ma non riuscirà mai a spezzarti.Lei crede che la fedeltà non sia un dovere, ma una cosa naturale.Non innamorarti mai di una donna che ama i cani.Sa capire prima che tu glielo dica se c'è qualcosa che non va.Scopre cose che neanche tu sapevi proprio come un segugio.Sa essere dolce come un cucciolo ma combattiva come un lupo.Lei ha scoperto cose dai cani che aveva letto solo nelle favole e pretende di ritrovarle in te.Quindi se non ne sei all'altezza non entrare mai a far parte della sua vita.Sa perdonare ma non riesce a dimenticare. E se ti ci innamori, sappi che sei fottuto, perché potrai provare a dimenticarla, ma continuerai a cercarla negli occhi di tutte le altre.Non innamorarti di una donna che conosce i cani, ti mancheranno i suoi silenzi, i suoi danni, ti mancherà la sua presenza fatta di piccoli gesti. Dei più insensati. Perché l'amore di un cane è la perfezione, e lei, cercherà di trovarlo.Ma senza ombra di dubbio, sarà in grado di donarlo.
Se ti piace CONDIVIDI 

 
 
 

R.i.p

Post n°737 pubblicato il 01 Dicembre 2020 da saturno.leo
 
Tag: musica
Foto di saturno.leo

Venticinque anni fa moriva Augusto Daolio, voce, cuore e anima dei Nomadi .

Ciao Augusto

 
 
 

Saluti

Post n°736 pubblicato il 29 Novembre 2020 da saturno.leo
Foto di saturno.leo

Buona Domenica❤️

 
 
 

Festa del cane, e omaggi a le donne

Post n°735 pubblicato il 25 Novembre 2020 da saturno.leo
 
Tag: feste
Foto di saturno.leo

 

Il 26 Novembre è San Bellino, il Santo patrono della diocesi di Adria e Rovigo.

Bellino fu ucciso nel 1147 e la leggenda narra che il corpo del santo, sepolto nel fango e nella neve, fosse trovato da un cane. Per questo motivo nel giorno della ricorrenza del santo i cani portano un fiocco rosso legato al collare.

 

 

 
 
 

Ac strunzada!!

Post n°734 pubblicato il 06 Novembre 2020 da saturno.leo
 
Foto di saturno.leo

Ragazzi mettere subito su canale 5 c'è il Grande fratello vip.

Non perdete questa occasione🤣 

 
 
 

Cosa stai pensando

Post n°733 pubblicato il 03 Novembre 2020 da saturno.leo
Foto di saturno.leo

Questa sera non ce nessuno su Libero,

come mai?

Guardate che dalle diciotto in avanti hanno chiuso i ristoranti non i web.

 

Buona serata

 
 
 

Riflessione improvisa

Post n°732 pubblicato il 31 Ottobre 2020 da saturno.leo
 
Foto di saturno.leo

Già da qualche anno  risparmio qualcosa quando vado a pagare l'Assicurazione della macchina. Solo ieri mi sono soffermato sul perché.  Non è che "loro"sono buoni con me perché sono un sacco di anni  che porto loro  a ogni scadenza il denaro richiesto.  La mia attenzione nella guida e la fortuna, che mai deve mancare, hanno fatto in modo che la Società  di Assicurazione non ha mai speso un soldo per causa mia. Meglio per tutti.Il perché dello spendere meno deriva dal fatto che io persona per limiti di età non sono più assicurabile. Se mi infortunio esiste il SSN, se invece non mi salvo agli eredi non viene rimborsato nulla. Conclusione: Economicamente non valgo più un cazzo,  socialmente sarei un costo che prima la smetto meglio è per tutti.Però qualcosa ho fatto per questo mondo..... lavorando, come tutti coloro che lo hanno fatto, ho portato anch'io la mia pietra al cantiere dell'umanità. Qualche testimonianza della mio passaggio terrestre esiste e resterà per qualche tempo di certo. Poi la cosa più importante la reputo, e ne vado orgoglioso,  nell'aver mantenuto  onorevolmente me stesso e la famiglia senza l'aiuto di nessuno.... .. e ora non valgo più un cazzaccio di niente!  I rimborsi assicurativi si basano sulle aspettative di vita della persona....... Ecco il punto.... Io aspettative di vita nel senso economico non ne ho..... hanno smesso anche in Banca di consigliarmi investimenti a lungo termime.....Anni addietro mi sottoponevano offerte  di accantonamento di una parte di pensione per potermi ritrovare un bel gruzzoletto (altre rinuncie) per quando sarei stato vecchio decrepito!  Ora non sono ancora al "decrepito" ma non ci manca molto. Onestamente mi viene voglia di mandare tutti  in fondo al corridoio a sinistra (di solito), escludendo tutti voi e tutte le persone che per vivere hanno lavorato duramente con tanti sacrifici ,  perché prima o dopo  diverranno anche loro  inassicurabili.....  come me!Il mio augurio per tutti di tutto cuore  è quello di diventare inassicurabili ed economicamente di non valere più nulla!Bello eh?

 
 
 

Stronzate di Mediaset

Post n°731 pubblicato il 26 Ottobre 2020 da saturno.leo
Foto di saturno.leo

STASERA C'È IL GRANDE FRATELLO...E L'UNICA COSA CHE MI VIENEDA DIRE E':MA PERCHE'SPENDERE TANTI SOLDI PER UNA CASA DOVE ENTRERANNO UN NUMERO INDEFINITO DI PERSONE CHE HANNO GIA'UN LAVORO NELL'AMBITO DELLA MODA,TELEVISIONE,SPETTACOLO ECC ECC...PER POI DISTRUGGERLA DOPO LA LORO USCITA?SPRECANDO COSI'MILIONI DI EURO,QUANDO AL MONDO CI SONO PERSONE CHE MUOIONO DI FAME E DI SETE,CHE SI ALZANO OGNI MATTINA ANDANDO A LAVORO E CON UN MISERO MENSILE NON RIESCONO AD ARRIVARE A FINE MESE XKè CI SONO LE TASSE,MUTUI E CONTI DA PAGARE,C'E'KI HA PERSO LA CASA A CAUSA CALAMITà NATURALI E DORMONO NELLE BARRACCHE DA ANNI PERCHè I COMUNI NON HANNO FONDI!!!E POI COSA FATE????CHIEDETE A NOI POPOLO DI INVIARE SMS BENEFICI QUANDO VOI I SOLDI LI GETTATE COSI'???MA FATEMI IL PIACERE!!!VERGOGNATEVI!!!! 

 
 
 

Ora legale

Post n°730 pubblicato il 24 Ottobre 2020 da saturno.leo
 
Foto di saturno.leo

Questa sera cambia l'ora, dunque tutto quello che farete tra le due e le tre non sarà mai esistito.

Volendo puoi anche uccidere il marito della tua amante, nessuno verrà mai saperlo.

Buon divertimento

Ciao 🤔🤣

 
 
 

Leggete a voce alta:

Post n°729 pubblicato il 11 Ottobre 2020 da saturno.leo
 
Tag: Leggere
Foto di saturno.leo


Questo è come un gatto

Questo è  tenere un gatto

Questo è un gatto 

Questo è rimbambito gatto

Questo è impegnato gatto

Questo è per gatto

Questo è trenta gatto 

Questo è secondi gatto

 

Adesso: rileggete  soltanto 

la terza parola di ogni riga ..

Ciao🙋

 
 
 

Non c'è più stima per le persone

Post n°727 pubblicato il 06 Ottobre 2020 da saturno.leo
 
Foto di saturno.leo

Buongiorno
Quando starnutivi  per strada, c'era sempre una buon'anima che ti diceva salute, e magari ti dava un colpo su la spalla, ora basta che fai il gesto e tutti si allontanano.Sono maleducati o è il mondo che sta cambiando?🤔 

Ma!!

 
 
 

Per te che passi nel mio spazio

Post n°726 pubblicato il 02 Ottobre 2020 da saturno.leo
 
Tag: Ricette
Foto di saturno.leo

 

Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..

Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca.

.Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca

..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca

..Mucca..Mucca..Mukca..Mucca..Mucca

..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca

..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca.

.Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca.

.Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca.

.Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca

..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca..Mucca

..Mucca..Mucca..Mucca....

Adesso so 4 cose su di te.
1)non hai letto nemmeno la metà "delle mucche".
2)non ti sei reso conto che una sta

scritta con la k..
3)hai letto un'altra volta per vedere se

è vero.
4)hai un sorriso nel tuo volto. E questo

mi fa sapere altre 11 cose su di te.
1)Stai leggendo questo.
2)sei umano/a
3)non puoi pronunciare la (p) senza

separare le labbra.
4)hai fatto la prova!.
6)stai continuando a leggere.
7)stai ridendo di te stesso.
8)sei troppo impegnato/a a leggere,
che non ti sei reso conto che manca

il numero (5).
9)hai controllato per vedere se c'è il 5.
10)lo so che stai pensando: perché ho pubblicato questo? 😊
E ti rispondo: questa è la mia ricetta

per rubarti un sorriso ...sorridere fa

bene al cuore❤️

Leo

 

 

 
 
 

Cartascura

Post n°719 pubblicato il 25 Settembre 2020 da saturno.leo
Foto di saturno.leo

 

Al programma "Cartabianca" sono volate parole grosse tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona. «Gallina» così lo scrittore ha definito la conduttrice nell'ultima apparizione nel programma. «Non si permetta», ha replicato Berlinguer in maniera perentoria. Entrambi hanno perso le staffe e la discussione è degenerata. «Senta Bianchina, se mi vuole qui tutta la stagione, mi fa dire le cose. Altrimenti la mando in malora e me ne vado. Da stasera la trasmissione se la conduce da sola, gallina!», ha urlato Corona dopo essere stato fermato dalla giornalista mentre cercava di fare riferimento esplicito ad un albergo.

1570608484632

«Non posso accettare che lei diventi maleducato e sgradevole, insultandomi mentre conduco la trasmissione. Ci sono regole che anche lei deve rispettare, non si può fare pubblicità», la risposta di Berlinguer. «Non dico più niente, tutto qui, arrivederci. Mi stia bene!», ha concluso Corona dopo aver completato il proprio intervento sotto gli occhi di Claudio Amendola, altro ospite in collegamento. Soltanto poche settimane fa lo scrittore e scultore aveva annunciato l'addio alla televisione, sottolineando di volersene andare alla fine della stagione. In un'intervista a La Repubblica, aveva spiegato le ragioni dietro questa scelta, svelando alcuni inediti retroscena sulla sua vita privata:

Bianca-Berlinguer-630x341

 

 

 
 
 

Buongiorno

Post n°718 pubblicato il 25 Settembre 2020 da saturno.leo
Foto di saturno.leo

Non credo che le utenti di libero siano tutte cosi!

Ci sarà pure una più giovane azz!!!

 
 
 

Anche gli animali hanno un cuore

Post n°717 pubblicato il 21 Settembre 2020 da saturno.leo
 
Tag: umani
Foto di saturno.leo


Foto di saturno.leo

UN LABRADOR DI SEI ANNI HA TRATTO IN SALVO IL SUO PADRONE TRASCINANDOLO VIA MENTRE STAVA ACQUISTANDO UN CD DI GIGI D'ALESSIO.

  

 
 
 

Sabato

Post n°714 pubblicato il 19 Settembre 2020 da saturno.leo
 
Foto di saturno.leo

Buon sabato

Oggi c'è il sole, belle donne, vediamo di mettere il nuovo navigatore sul Mitsubishi

 
 
 

Manteniamo le distanze

Post n°713 pubblicato il 30 Agosto 2020 da saturno.leo
 
Foto di saturno.leo

Ha fabbricato la mascherina con le sue stesse mani, e de andata al supermercato.

Un cliente le ha fatto notare che su la mascherina ci sono dei organi riproduttivi, lei ha risposto che se li vede e perché e troppo vicino non rispetta il metro di distanza.

Allora manteniamo le distanze, cosi evitiamo di vedere i cazzi degli altri, che saranno meno evidenti.

Ciao

 

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
ciao!!

Riconoscimento In classifica

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: saturno.leo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 99
Prov: EE
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2saturno.leomassimocoppaambradistellevenere674daunfioreEstelle_kpresenteimperfetto0cruelangelsQuartoProvvisoriocolombabianca770pokerinadepressalaura1953Vasilissaskunkprefazione09
 

MAPEZ

 Image and video hosting by TinyPic

 

 

 


non strapperò mai le pagine
da questo libro, le pagine che
ho girato sono cose che ho
imparato

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

si nasce da un buco
si vive in un buco e  
si ritorna in un buco.

commentato da: leo

006568-lavatrice


 free counters

 

 

 

saturno.leo

eccomi qui!

 

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

 mi sembra di avere perso qui il mio orologio!!!

 

ATTENZION !!!!!

Tutto il materiale qui presente è protetto da copertina © OGNI RIPRODUZIONE PARZIALE O TOTALE DEI POST QUI PRESENTI E' SEVERAMENTE VIETATA, PENA LE SANZIONI PREVISTE PER L'APPROPRIAZIONE INDEBITA DEI DIRITTI D'AUTORE. TALI RIPRODUZIONI POSSONO ESSERE AUTORIZZATE SOLO PREVIA RICHIESTA AL TITOLARE DI QUESTO BLOG ALLA MODICA CIFRA DI  ( EURO 25.00 ) NON TRATTABILI (legge del 21/4/'54 n°623) e non aspettatevi un 3x2.

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

ascolta la musica che ti piace: altrimenti che lo messa a fareMetal

 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 26
 

AREA PERSONALE