Creato da massimo.sbanderno il 28/10/2013
cose curiose e piccanti per sorridere un po' fra noi

TEST-FIREFOX

OK

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29  
 
 

I miei link preferiti

 

Contatta l'autore

Nickname: massimo.sbanderno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: AP
 
 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29  
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

garni2terminator5526germano_1972jarro63gianni.sarribimba.mixmorghan1pegasoanni90gigino_mlNunzia.Marinomuchogusto5pria_1976salvatoreanalfinocento.1airina1268
 

 

I miei link preferiti

 

ShinyStat

 

Messaggi del 26/02/2020

GFVip, Adriana Volpe e Zequila ancora in guerra: "si imbuca alle feste, è infrequentabile"

Post n°255 pubblicato il 26 Febbraio 2020 da massimo.sbanderno

Adriana Volpe e Antonio Zequila al Gf Vip hanno avuto un duro confronto nella puntata di ieri sera. Pare però che non sia servito a molto, perché il concorrente non sembra ancora convinto di voler lasciar perdere! Proprio lui ha sostenuto volpezequilanelle scorse settimane di aver avuto una storia con Adriana Volpe. Lei ha negato e negato la storia, pur non nascondendo di aver conosciuto Zequila quando era molto giovane. Proprio per questo scoprendo che Antonio ha sostenuto nuovamente di aver avuto una storia con lei, è arrivata ad avere una forte reazione in confessionale. Da questa reazione è poi partita la discussione di ieri sera, in cui a dire il vero Zequila è arrivato ad ammettere di aver sbagliato a parlare di storia.

Ma avrà ammesso di aver sbagliato perché è convito di aver sbagliato oppure era solo un modo per uscirne? Oppure ha dimostrato di essere un signore, come sostiene sempre, e ha preferito tagliare corto. Il dubbio torna a farsi largo perché in confessionale dopo la puntata Zequila ha fatto nuove insinuazioni: “A me non piacciono gli ipocriti, maggiormente quando usano la tv per screditare gli altri. Forse ho conosciuto una persona che le somigliava. Io a volte faccio confusione. Sai io di sera non ci vedo bene… Pensavo fosse una volpe invece è una marmotta”. Magari era serio e convinto nel dire che probabilmente ha fatto confusione, ma a tratti invece sembrava sarcastico. Sembra chiaro comunque che fra i due difficilmente tornerà il sereno.

Adriana infatti pare non aver cambiato idea su Zequila come persona. Dopo lo scontro in puntata infatti in confessionale ha detto: “Si parla di lui solo perché si vanta di aver conosciuto tante belle donne. Si imbuca nelle feste, fa la foto con il personaggio famoso e la fa pubblicare sul giornale”. Nella notte invece parlando con Paola Di Benedetto ha affermato: “Anche se fosse stato vero comunque sarebbe stato offensivo. L’ho conosciuto a 18 anni, l’ho visto una sera e non l’ho più frequentato. Perché è infrequentabile”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro: "Triste non aver ricordi dei miei genitori insieme"

Post n°254 pubblicato il 26 Febbraio 2020 da massimo.sbanderno

Il ragazzo si confida con il coinquilino Zequila, e si rammarica soprattutto di non aver alcun ricordo dei suoi genitori insieme. I suoi genitori sono gli attori Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, che negli anno '80 erano fra i paolociavarrobellissimi del jetset nazionale.

Una chiacchierata di cuore quella intercorsa tra Paolo Ciavarro e Antonio Zequila, questo pomeriggio, all'interno della Casa più spiata d'Italia - il Grande Fratello Vip 4. Una confessione emozionante, quasi, quella che Paolo ha deciso di fare a Zequila, complice una sauna insieme.

A partire dal rapporto coi suoi genitori, fino alla prima volta in cui Paolo ha potuto permettersi di andare a viver da solo smettendo una volta per tutte di dipendere economicamente da mamma e papà, è sicuramente la sua riflessione più intima e bella quella ad aver però interessato maggiormente gli spettatori da casa: "Qui dentro ho capito che mi dovrei vivere molto di più i miei genitori, specialmente mia madre. Io ogni domenica vado a pranzo da lei quindi ci provo, però parlo di altro, parlo di momenti di vita vissuti. Mi piacerebbe fare molti viaggi con lei, cose così".

Non un rimpianto ma quasi una consapevolezza in più quella che, proprio grazie all'esperienza di vita vissuta tra le mura del Grande Fratello Vip, Paolo sembrerebbe esser riuscito a conquistare. Il giovane, che lo ricordiamo è figlio dell'attore Paolo Ciavarro e di Eleonora Giorgi, vorrebbe cucire più saldamente il rapporto con mamma, con la quale tuttavia è sempre andato d'accordissimo: "Con mio papà il rapporto è più sciolto, ci parlo tranquillamente, mi confido con lui su tutto. Da un punto di vista veramente carnale, fisico, invece, tra me e mia madre c'è sempre stata molta freddezza - niente baci, coccole, cose così. Però per il resto lei è la mia confidente numero uno, è la mia migliore amica. Invece con mio padre c'è molto meno dialogo, molto molto meno dialogo. Però mio papà è stato un padre presente, fantastico - si è dedicato a me tanto tanto, proprio. Mi ha sempre assecondato, mi ha portato in giro per tutto il Lazio per i campi da calcio, mi portava sempre sui set".

Paolo si rammarica soprattutto di una cosa; di non conservare alcun ricordo dei suoi genitori insieme che, per chi non dovesse saperlo, si sono separati dopo 12 anni di matrimonio quando il loro primogenito - Paolo per l'appunto - era ancora molto piccolo: "Mi spiace moltissimo non avere ricordi di loro insieme. Pensa che ho ricordi della villa in cui abitavamo, ma ho ricordi distinti - di mia madre che faceva alcune cose, di papà che ne faceva altre - ma di loro insieme mai".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Te la ricordi? E' stata una protagonista indimenticabile della tv, ecco cosa fa oggi

Post n°253 pubblicato il 26 Febbraio 2020 da massimo.sbanderno

Era l’indimenticabile Caroline Spencer di Beautiful, la prima bellissima moglie di Ridge Forrester. L’adone più famoso della soap-opera, infatti, non si è sempre destreggiato solo tra Brooke e Taylor. 
Caroline è stata la prima donna in assoluto ad aver ‘incastrato’ il bel tenebroso. È con lei che Ridge è andato per la prima carolinespencervolta all’altare (di matrimoni e divorzi, lo sappiamo bene, ne sarebbero seguiti molti altri). Qualcuno ricorderà che però Caroline era legata sentimentalmente anche a Thorne, il fratello di Ridge. Il finale per lei fu tragico: poco dopo aver sposato il bel Forrester, infatti, scoprì d’essere gravemente malata di leucemia. Indimenticabile la puntata in cui morì proprio tra le braccia del suo Ridge, lasciandolo in buone mani… Quelle di Taylor e Brooke.

Ma chi è la bellissima attrice che per anni ha interpretato Caroline Spencer? Si tratta di Joanna Johnson, che oggi ha 58 anni e ha decisamente ‘cambiato strada’. L’attrice, infatti, dopo aver vestito i panni di Caroline è passata dall’altra parte della macchina da presa, iniziando una carriera dietro le quinte della televisione. Joanna è diventata sceneggiatrice e produttrice.

johannajohnsonQuesta nuova riservatezza, ottenuta grazie ad un mestiere che la tiene lontana dai riflettori, ha segnato una vera svolta nella sua vita. Da quel momento ha deciso di non nascondere più la sua vita privata e la sua omosessualità: Joanna ha reso pubblica la sua storia d’amore con la moglie Michelle Agnev, con la quale ha avuto anche due figli.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Paura per Vasco Rossi: grave minaccia di morte sul suo profilo

Post n°252 pubblicato il 26 Febbraio 2020 da massimo.sbanderno

Non è la prima volta che Vasco Rossi finisce al centro della bufera e viene travolto da accuse sgradevoli. La vita del vascorossirocker, costellata da oltre 40 anni di carriera, è stata spesso oggetto di polemiche. L’ultima ricevuta, però, ha superato ogni limite: il cantante ha ricevuto una gravissima minaccia di morte sul suo profilo ufficiale.

“Di auguri di morire ne avevo già ricevuti tanti, ma devo dire che è la prima volta che ricevo una minaccia così precisa”, ha commentato Vasco riferendosi alla minaccia pubblica ricevuta in queste ore. A scriverla è stata proprio un suo follower, sfruttando una foto pubblicata dal cantante: “Morirai per mano mia, bastardo tossicodipendente”.

La risposta di Vasco è arrivata puntale e rock come sempre: “Amico, non mi fai paura”. Nonostante la risposta apparentemente calma, però, il rocker non ha negato di essere rimasto molto colpito dal gesto: “Di auguri di morte ne ho ricevuti tanti, ma una minaccia diretta di morte ancora no. Bene, io sono qui. Io non mi muovo”, inserendo anche tra gli hashtag #lamoresopralapaura.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963