Patchwork

Tante piccole schegge di realtà. Uno sguardo disincantato sul mondo per cercare di conoscerlo e, se possibile, tentare di capirlo.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: review
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 123
Prov: MI
 


   CLICCA SOTTO
      
E ASCOLTA
     NEL PLAYER

            LE  CANZONI 
     DELLE MIE PLAYLIST

 

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 121
 

I MIEI BLOG AMICI

- ***LALLA*** di Lalla
- TROVARE UN SENSO di Dammitutto
- ALCATRAZ di Gempo
- Fidati Attimi di Shiondgl
- JoEs DeLiRiUm di Joe
- I pensieri del cuore di Ali
- L antro di Morgana
- Pensieri in libert&agrave di Marea 14
- shake the world di magie 1980
- Caffè Della Piazza di mea
- bippy di bippy
- VITE di Via cvol vento
- IL MONDO DI CATHY di ladybug.84
- Tatuaggi dellanima di Carmela
- S_CAROGNE di Sara
- Cassandra di Cassy
- Nepenthe
- musica e altro di iononosonoio
- Angoloprivato di lilifiore
- Il mondo per come va di Personcina
- funghiecarote di Claudio Moraldi
- AngelBluey Blogs di Angel Bluey
- LA VOCE DEL CUORE di Orsetta
- Soldato della luce di Santa Fè72
- LAmour Toujours di Laura
- Giorni... e sogni di Patty bis
- LA MIA VITA... di Mystica Medea
- DEDICATO A ......TE di Amore mio82
- JUKE-BLOG
- RADIO REBELDE
- la vie en rose
- JESSIKA76XXX
- ilblogdigiulia-gold blog
- HAPPY HOUR di Cid
- Inarrestabile...di buona ventura
- lamicizia di fiabila
- il mio mondo blog di Simona
- MY REVENGE di Medea Mystica
- Ci vuole orecchio...di musica italiana
- VOLAMI NEL CUORE di mai come te nessuno
- RESET di Rosina
- eccezioni e regole di Cris
- gardiniablue
- il mare infinito di La fata del mare
- Fairground di Eccomiqui4
- TU il mio sogno di regalami ancora un sogno
- IL SOGNO RICOMINCIA di Pazzo
- le matite dellanima di Antonio
- PoEsIa NeLLAnImA di Debby
- UOMINI E DONNE di Ameliemi
- LAngelo guerriero di Shardana
- io solo io di Anna
- RICOMINCIO DA QUI
- sorridiamo
- fatti e misfatti di Thaygem
- Sapore di scuola
- Lessenza di Rita
- VOGLIA DI VOLARE di Mari
- viaggio di stracuzzi
- Quello che sono di Grazia
- HAZARD OF HEART di TheLily.Angel
- CRESCENDO di Protagora
- ...CUORE di cuorestasiato
- iocheascoltoilvento
- ESSERE E APPARIRE di Isa
- IL DOLCE TUONO di fantasy forever
- Grafica *Romantica di nelly
- ISTANTI.....di nichivrocchiblu
- madonna59 di Miria
- I VALORI DELLA VITA di Loredana
- immagini di laura
- ALCHIMIE di Anda
- questa mattinam di Lydia
- MEBAHIAH di Angelo-Catman
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« Messaggio #119Messaggio #122 »

Post N° 121

Post n°121 pubblicato il 25 Marzo 2007 da review

PUNTO “G” - PUNTO “L”
PUNTO FERMO

 

 immagine

 http://www.youtube.com/watch?v=puBja8qo_1c

Per un viaggio nei meandri del piacere sessuale, come per qualunque altro viaggio,  e forse anche più, è necessario predisporre di quei punti fermi che contribuiscano a rendere il viaggio stesso, meno incerto e più soddisfacente.

Chi va a Firenze visiterà certamente “Piazza del Duomo, “Piazza della Signoria” e  gli “Uffizi”,  il “Ponte Vecchio”, “Palazzo Pitti” e il “Giardino di Boboli”, “Piazza Santa Croce” e “Piazzale Michelangelo, anche se le bellezze della città non finiscono certo qui. Ma anche chi va con una donna o con un uomo, pensando a una piacevole e interessante serata, ha i suoi bravi punti fermi dai quali non può fare a meno di prescindere, se vuole evitare sorprese, figuracce e inutile perduta di tempo. Questo, sia chiaro, vale per ambedue. Per l’uomo e per la donna, voglio dire. E lo dico perché anche in questo blog si è di recente parlato delle insoddisfacenti prestazioni maschili e se n’è parlato un po’ come se a letto il maschio ci andasse da solo o ci andasse solo per avere qualcosa a disposizione in cui depositare i propri spermatozoi, piuttosto che, come diceva Lucio Dalla in una ben nota canzone, affidarli più semplicemente alle cure del gabinetto. Io non riesco a immaginare cosa facciano, o cosa possano fare in tempo a fare le donne, in quel battibaleno che l’uomo impiega ad avere terminato le sue cose, dopo avere trionfalmente raggiunto il proprio veloce e vittorioso orgasmo. Ma su un aspetto fondamentale non possiamo fare a meno di riflettere. La donna non può aspettare inerme che il misfatto venga impunemente compiuto. In questo caso i punti fermi da tenere ben presenti sono due, in particolare.  Quello di cui la donna si deve occupare è il cosiddetto “Punto L” e quello che lui, l’uomo, non può assolutamente perdere di vista è il cosiddetto “Punto G”.

Sapete benissimo di cosa sto parlando. Ci sono interi siti Internet e numerosissimi blog che spiegano dettagliatamente le caratteristiche fisiologiche di queste due particolarissime e imprescindibili zone erogene, rispettivamente presenti nell’apparato genitale della donna e in quello dell’uomo. Quindi non tedierò nessuno di voi spiegandoglielo per l’ennesima volta. Quello che mi preme  chiarire con questo post è che fare una scopata richiede poca fantasia e poca pratica, ma fare l’amore è tutta un’altra cosa. Nel caso di una semplice scopata la donna, per compiacere l’uomo, o per ingannare se stessa, o perchè è ingenuamente convinta che tutto debba per forza finire in quel modo e che non ci siano altre più soddisfacenti e interessanti alternative, può anche fingere un irresistibile e crescente “trasporto”. Anche l’uomo, tutto sommato, può andar fiero della sua impresa, quella di essere riuscito, finalmente, a farsi quella tipa che  molte sue conoscenze gli avevano fatto passare come bella “gnocca” dai gusti difficili e ben poco propensa a darla via facilmente. Ma se un uomo e una donna desiderano veramente provare i piaceri dell’amore, le cose diventano terribilmente più problematiche e molto, molto più impegnative. O no?!

ATTENZIONE!
 L’ultima frontiera del piacere al femminile passa per la chirurgia estetica. Si chiama G-shot ed è un’iniezione di collagene al punto G per facilitare l’orgasmo.

immagine

NOTA BENE!

Se poi nell’animo di qualche donna dovesse nascere il desiderio di rivivere ancora le sensazioni della “prima volta”, niente problemi. Con un bell’assegno il chirurgo plastico mette subito mano al problema e…”sim salabim…..!”, l’imene riprende tutte le sue più intime, verginali fattezze.Ma…e la vagina?!. Niente paura. Alle donne che hanno già partorito, il chirurgo plastico sistema pure quella. Sempre con un bell’assegno. Non quello di prima. Un altro.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/idlike/trackback.php?msg=2469632

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
in_erba
in_erba il 25/03/07 alle 14:21 via WEB
non avevi detto per un pò basta parlar di sesso?!cmq anche senza amore si può fare molto......il sesso è una rte,bisogna fare pratica,saper esplorare l'altro,saper capire l'altro...... fare l'amore è molto èiù coinvolgente,dolce,tenero,INTIMO........ ma certa volte del buon e sano sesso è molo più efficace dell'amore......ache nella coppie,,,,,,ok a fare l'amore,ma tenere vivo il rapporto bsogna fare un pò sesso!fare nuove esperienza,qlk giochino,qlk esperimento per capire anche cosa piace a noi......ora basta che se no mi viene voglia!
 
 
review
review il 25/03/07 alle 15:03 via WEB
Non so se si è capito che l'argomento è il "PuntoG" e il "PuntoL". Sappiamo tutto di questi due punti, di dove si trovano, delle loro funzioni, di come vanno stimolati, delle posizioni da assumere per farlo? Sappiamo tutto, ma proprio tutto anche del "PUNTO L"? So bene che si può fare e si fa (chi lo fa) del sesso e basta. Il problema è che le donne si sono lamentate e continuano a lamentarsi delle "defaillances" maschili. Ma siamo sicuri che sia proprio solo colpa dei maschi? E quei due famosi PUNTI? Ne facciamo uso o aspettiamo che succeda un miracolo?
 
   
in_erba
in_erba il 25/03/07 alle 16:22 via WEB
il problema è che spesso se la donna va a simolare certi punti,fa certi trucchetti voi subito v smontate......forse andrebbero fatti solo nei periodi di crisi i coppia o qnd si è diventati abitudinare perchè se no ledono da entrambi le parti,l'uomoviene ma non ha saputo soddisfare la sua donna,la donna è riuscita a dar piacere ma non ne ha raccolto i frutti.......va sempre cercato l'equilibri giusto tra nutrimento e gusto! .-) tra l'altro lo sperma è ricco di zinco,fa bene alla pelle
 
     
review
review il 25/03/07 alle 16:45 via WEB
Tu la tiri e te la meni a destra e a sinistra, ma il problema è sempre in quella storia dei tre minuti. Mia cara le donne si lamentano perchè l'uomo fa troppo alla svela. Quando lui riesce a venire, ha finito. E lei? Ecco, è questo il problema. Ti prego, rileggiti bene il post. Se le cose stanno come dici tu, perchè milioni di donne non sono contente del loro partner? Perchè in una coppia non si prova piacere per i preliminari? E come si deve fare allora perchè il piacere sia reciproco e non sia solo l'uomo, alla fine di un veloce rapporto, ad avere avuto il suo orgasmo? Le crisi di coppia arrivano subito e sono proprio la conseguenza dell'approccio sbagliato al rapporto sessuale da parte di ambedue i partner. Quanto alle tue considerazioni ultime sulle proprietà delliquido seminale perchè non farne un business, trasformandolo in unguenti e pomate......!!!!!!
 
     
in_erba
in_erba il 25/03/07 alle 20:51 via WEB
mettiamo su una impresa?!che ne dici?!cmq la coppia se sin da subito non ha intesa sessuale non è una coppia.....magari le prime volte non è superbo.ma se si sta bene nella vita di tutte giorni bisogna essere in sintonia anche tra le lenzuola...se non c'è allora si è affini solo di testa...e non si può stare insieme!
 
     
review
review il 25/03/07 alle 21:42 via WEB
Mia cara tu parli per te io parlo per me. Gli studi di psicoterapeuti e di avvocati parlano per conto di tutte quelle coppie che, per diverse ragioni, questa intesa non l'anno mai raggiunta o, se mai ci fosse stata, alla fine è venuta disgraziatamente e spesso prematuramente a mancare. Devo sottolineare la pessima abitudine di sostenere le più diverse argomentazioni adducendo l'esempio personale. NMon serve a nula ai fini della discussione. Capito. È inutile. Quando si parla tra me e te io ti dico il mio e tu mi dici il tuo. Qui si sta dibattendo alla buona un problema che riguarda milioni di coppie. Capisci. Milioni di coppie. Non possiamo liquidare tutto dicendo che se c'è intesa nella vita quotidiana necessariamente ci deve essere intesa anche a letto. Magari le prime volte tutto va bene. Poi dopo un po' tutto incvomincia ad andare male. Tu lo sai quanti maschi hanno la fidanzata e la moglie e poi vanno a scoprire cosa si prova andando con un altro uomo? E le mogli a casa non capiscono perchè a un certp punto il partner incomincia a perdere colpi.....!
 
trillina68
trillina68 il 25/03/07 alle 14:40 via WEB
ciao ho visto che sei passato al mio blog,ne sono felice ma scusa xkè non hai laciato una traccia del tuo passaggio?!?! buona domenica!
 
 
review
review il 25/03/07 alle 15:05 via WEB
Ero di fretta. C'era il Gran Premio di Spagna in TV. Tu dirai....ecco il solito maschio...Comunque ripasserò. Presto! Un caro saluto. Nino^_^
 
dammitutto2
dammitutto2 il 25/03/07 alle 14:42 via WEB
o terribilmente piu naturali e quindi piu facili perche ti lasci guidare dall'istinto, dalla passione, dal desiderio e dai sentimenti, buona domenica ;)))
 
 
review
review il 25/03/07 alle 15:07 via WEB
Scusa, ma non ho capito il riferimento. Cosa è più facile?
 
biancaluna50
biancaluna50 il 25/03/07 alle 17:50 via WEB
prima di tutto non bisogna avere fretta..dimenticarsi di tutto quello che ci circonda,in quel momento esistiamo solo noi e stiamo facendo l'amore..con fantasia, complici, assaporando ogni attimo,ogni virgola dei nostri corpi.... donarsi uno all'altro,per godere insieme...ciao Gio
 
 
review
review il 25/03/07 alle 18:17 via WEB
Beh! se le cose stanno così tu e il tuo compagno non rientrate certo in quella famosa statistica. Ma purtroppo continuate a girare e a rigirare intorno al problema senza volerlo affrontare. Per pudore? Qui styiamo cercando di capire se conosciamo o non conosciamo questi due ben precisi punti erogeni: uno proprio dell'apparato genitale femminile e l'altro dell'apparato genutale femminile. Li conosciamo? Ne facciamo uso? Non ne facciamo uso? Attenti! Non farne uso è un po' come avere a disposizione un bel fuoristrada e intraprendere un lungo viaggio a dorso di mulo. Scusandomi per l'esempio forse improprio, perchè privarsi di tutto il piacere che l'amore può dare, limitandosi alle solite pratiche che a lungo andare non soddisfano più nè lui nè lei?
 
   
in_erba
in_erba il 25/03/07 alle 20:59 via WEB
tihoi detto che le conosciamo.......conosciamo un sacco di giochini che però spesso sono troppo stimolanti e voi non riuscite poi a tenere l'asta per abbastanza tempo.......vanno usati qnd si vuole vedere il compagno provare piacere(tipo a me piace vedere le espressioni di piacere che riesco a provocare) e c si sacrifica,ma se si vuol tenere "alto" il livello per entrambi certe stimolazione nei confronti dell'uomo andrebbero evitate,ma solo accenate mentre qll della donna approfondite,scoperte,facendo variazioni sul genere......almeno così accorciamop i nostri tempi....... cmq interessante qll cosìna,ma praticamente mi metterebbero una siringa nella patata e poi mi iniettano del collagene?!sarà sotto la fasci muscolare che così si alza e viene maggiormante stimolata!?!o no?!
 
     
review
review il 25/03/07 alle 21:33 via WEB
Scusa, ma perchè li chiami "giochini? Scopare e basta è un puro atto di "meccanica idraulica", e chi va a scopare a poca voglia di giocare e di giochini. Se lo si fa per amore non si tratta di giochini neanche in quel caso, ma semplicemente di tecniche capaci di procurare e di prolungare il piacere. Tu avrai avuto esperienze di caproni che si ammosciavano subito, ma, se anche la mia esperienza può valere qualcosa, ti posso assicurarare che a me nel caso in esame non si ammoscia proprio niente. E, in ogni caso, siccome a lamentarsi sono le donne, vedi bene che anche tu ammetti che questi manzi snervati alle loro compagne non fanno ciò cxhe loro si aspettano. Quelli che tu chiami giochini, e che io posso chianmare coccole che si trasformano via via in tutta una serie di comportamenti sessuali che conducono al reciproco orgasmo. La settimana scorsa ho pubblicato l'incontro d'amore di Irene e Francisco. Non mi pare di ricordare che lui si sia buttato a corpo morto su di lei, nè che a lui si fosse ammosciato qualcosa, se è vero che per sfogarsi ci è voluta una intera notte. Da “D’amore e ombra” di Isabel Allende. Lui. “…Chiuse le palpebre e l’attirò a sé cercandole le labbra, aprendole in un bacio assoluto carico di promesse, sintesi di tutte le speranze, lungo, umido, caldo bacio, sfida alla morte, carezza, fuoco, sospiro, lamento, singhiozzo d’amore. Le frugò la bocca, ne bevve la saliva, ne aspirò il respiro….Con lentezza e con una certa goffaggine, perché gli tremavano le mani, aprì a uno a uno i bottoni della camicetta e scoprì la cavità tiepida delle sue ascelle, la curva delle spalle, i seni piccoli e la punta dei capezzoli….La vide nuda contro l’infinito e con le labbra ne tracciò le vie, ne scavò i solchi, salì le colline, percorse le valli e così disegnò le mappe necessarie della sua geografia…” Lei. “…si inginocchiò e muovendo il capo danzarono le scure sue ciocche sulle sue spalle, smarrite nel colore della notte…Irene non aveva mai amato così, ignorava quell’abbandono senza limiti, timori né riserve, non ricordava di aver provato tanto piacere, comunicazione profonda, reciprocità. Stupita, scopriva la forma nuova e sorprendente del corpo del suo amico, il calore, il gusto, l’aroma, lo esplorava conquistandolo a palmo a palmo, seminandolo di carezze appena inventate. Mai aveva goduto con tanta allegria la festa dei sensi, prendimi, possiedimi, accoglimi, perché così, nello stesso modo, ti prendo, ti possiedo, ti accolgo io. Gli nascose il viso nel petto aspirandone il tepore della pelle….A lungo, senza fretta, nella pace della notte abitò in lei indugiando sulla soglia di ogni sensazione, saltando il piacere,impadronendosene nel tempo stesso in cui si abbandonava. Molto dopo, quando sentì il corpo di lei vibrare come un delicato strumento e un profondo sospiro le uscì dalle labbra per alimentare le sue, una formidabile scossa gli esplose nel ventre e la forza di quel torrente lo scrollò, inondando Irene di acque felici. Rimasero strettamente avvinti in un tranquillo riposo, scoprendo l’amore in pienezza, respirando e palpitando all’unisono fin quando l’intimità non rinnovò il desiderio. Lei lo sentì di nuovo crescere dentro di sé e gli cercò le labbra in un interminabile bacio….” E tutto questo senza nessuna manipolazione particolare. Senza giochino da punto “G” né da punto “L”. Ti lascio immaginare cosa sarebbe accaduto se avessero avuto il tempo di pensarci……!!!!
 
   
biancaluna50
biancaluna50 il 26/03/07 alle 12:21 via WEB
certo che conosciamo i punti e le zone erogene che ci fanno più eccitare..ne facciamo uso..enon ci limitiamo.... stai certo...un sorriso Gio
 
     
review
review il 26/03/07 alle 13:29 via WEB
Naturalmente ciò che tu dici non può che farmi piacere, ma purtroppo le migliaia di persone in psicoterapia e tutte le altre in fila davanti agli studi legali, sondaggi di opinione e mass media, ci parlano di una situazione completamente diversa. Non è utile che ciascuno di noi continui a parlare della propria esperienza. Se qualcuno si è allagato, non lo aiutiamo di certo a togliersi l’acqua di casa semplicemente commentando;”A me non è mai accaduto!” L’esperienza personale sarebbe di maggiore aiuto se qualcuno dicesse:”La nostra coppia ha avuto a lungo dei problemi di carattere sessuale. Solo con una serena e consapevole autoanalisi siamo riusciti a capire ciò che non andava. Abbiamo inquadrato meglio le reciproche esigenze e dopo avere modificato i nostri comportamenti sessuali così e cosà, finalmente ora riusciamo a vivere in modo veramente soddisfacente e completo il nostro amore.” Se, invece, tutti ci mettiamo lì a dire che sappiamo, che facciamo ecc. ecc. non c’è discussione e non c’è contributo in certo qual modo utile per nessuno. Prima di decidermi a pubblicare questo post ho girato per parecchi giorni nella rete, e sai quanti ragazzi e quante ragazze parlano di questi argomenti in modo chiaro ed esplicito? Sai quanti e quante dicono chiaramente di non aver capito bene certe cose e chiedono un consiglio? Ma quelli sono ragazzi! Noi adulti non siamo mica nati ieri! Allora, vuoi che riporti in questo post un bel po’ di questi esempi?No? Va bene ugualmente. Se non ti fa piacere non insisto. Da ieri in questo blog sono passate più di duecento persone. La gran parte ne è uscita così come ne era entrata. Senza dire nulla. Qualcuno ha commentato per dire che sì… sapeva benissimo. Qualche altro dopo averlo detto una volta ha continuato ad insistere, nonostante le mie osservazioni. Stando così le cose devo pensare che tutte le persone senza problemi e tutte quelle bene informate sono tutte, ma proprio tutte finite in questo blog! Che vuoi ancora che ti dica! Meglio così. Ma, scusa una mia impertinenza. Proprio tutti e proprio tutte sapevate anche dell’esistenza del punto “L”? E sapete anche come “funziona? Lo sapete sicuramente?
 
babilonia06
babilonia06 il 26/03/07 alle 00:44 via WEB
nn si finisce mai di apprendere.... mad
 
 
review
review il 26/03/07 alle 09:09 via WEB
Si è parlato di parecchi argomenti. Chissà cosa hai avuto modo di apprendere, in particolare! Ma, per delicatezza, mi guardo bene dal domandartelo. Ciao. Nino^_^
 
   
in_erba
in_erba il 26/03/07 alle 23:42 via WEB
io sono tra le più giovani e forse qll con ,eno esperienza,ma non è detto,,,,,,,,,scusa se sono informata mi permetto di consigliare uno dei tanti libri sull'argomento,è un pò datato,ma può aiutare,anche a trovare diversivi nella coppia "al di là delle labbra-guida al mistero femminile" di elisabetta leslie leonelli......interessante l'ultima parte "sperimentare"
 
     
review
review il 27/03/07 alle 10:48 via WEB
Ci ho fatto un post che pubblicherò più tardi. Conoscevo già la Leonelli. L'estate scorsa ho letto il suo "Coccole e carezze". Grazie per la segnalazione e buona giornata.Nino^_^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: review
Data di creazione: 13/02/2007
 

LA SCIENZA IN CUCINA

Caricamento...
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rita.gianniamangela_123studiomezKaedeMaemipasetdavgiuseppegadaleta1950tvcanale40alizzihermessetra.atfogolovopantaleoefrancacarmen46crabanuthochitotoguido08imperial56
 
 

 

MESE DELL'ARTE LATINO-AMERICANA
FOTO DEL GIORNO
 
República Dominicana

Clara Ledesma
Sin Título, 1960
Oleo sobre madera

 

SONGS - VIDEO

Nora Jones 
Don't Know Why
The White Stripes
Portland Oregon
Coldplay
Cloks
The Offspring
Can't Repeat
Van Halen
Hallowed be thy Name
Oasis
Let There Be Love
John Lernnon
Woman

 

SONGS-VIDEO 4

Paco de Lucia
Concierto de Aranjuez Part.1
Paco de Lucia
Concierto de Aranjuez Part2
Paco de Lucia
Concierto de Aranjuez Part3
The Shadows
Atlantis (1963)
The Shadows
Wonderful Land

 

SONGS-VIDEO 5

SONGS-VIDEO 6

Lisa
Sempre
Giorgia & Ronan  Keating
We've got tonight
Pino Daniele & Giorgia
Vento di passione

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963