Creato da JonathanLivingston.G il 22/01/2006

Frammenti di...

...libertà

 

 

« Fuga di Cervelli.Aberrante. »

Usa: comeesportarela democraziain Somalia...

Post n°245 pubblicato il 09 Gennaio 2007 da JonathanLivingston.G
 
Foto di JonathanLivingston.G

I Paladini Americani di Libertá&Democrazia, dopo aver giuztiziato Saddam, impedendogli fra l’altro di essere giudicato, e testimoniare nel processo che é ripreso due giorni fa per il massacro dei 180 mila Kurdi (magari avrebbe spiegato quali erano i suoi fornitori di armi...), hanno pensato bene che era il momento di concentrare le loro forze in Africa, Precisamente nel sud della Somalia. Il paese, sconvolto da una guerra civile che si protrae dagli inizi degli anni ’80, é ormai allo sbando dopo l’ennesima guerra che vede fronteggiarsi le Corti Islamiche e l’esercito Etiope. (per una descrizione dettagliata della situazione somala clicca qui). All’inizio del 2006 poi gli americani appoggiarono i signori della guerra che stavano combattendo contro gli integralisti islamici di Al Qaeda presenti nel paese. Peccato che nell’estate le Corti Islamiche sostenute dalla popolazione somala sconfissero i signori della guerra e presero Mogadiscio. Ne derivó un periodo di calma che peró é durato poco. Alla fine del 2006 le trouppe etiopi hanno invaso la Somalia conquistando Mogadiscio. Ma vista l’estrema periocolositá di Al Qaeda, le cui basi secondo sofisticati e infallibili calcoli americani si troverebbero nel sud del paese, Bush e i suoi hanno deciso di intervenire militarmente alla lorto maniera.
E allora ecco a voi una nuova strage dall'aviazione americana. Oggi ci dicono di aver colpito importanti membri dell’organizzazione terroristica, di aver decapitato Al Qaeda, il solito suceso che fra qualche tempo si rivelerá una tragica bufala. I terroristi si trasformeranno sicuramente in civili inermi, donne, bambini, le vittime di sempre insomma.
Intanto per non perdere tempo la portaerei americana Eisenhower si è avvicinata alle coste somale portando i suoi jet a distanza utile per lanciare eventuali attacchi contro i fantasmi creati dalle perverse menti dei dirigenti politici americani. Ancora esponenti di Al Qaeda.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

JL ONLINE

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: TR
 

A.N.P.I. Associazione Nazionale Partigiani d'Italia

Forum Palestina

Emergency

Amref

Stop The Wall

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Add to Technorati Favorites

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GAGLIARDO750ucashcassetta2SONIA.DIAMANTENiki1975marina.donofrio1955Volpacchi8Arioch81notaristmariliaditommasopjcanta89geommisurigaiagregspiragli_2012Paul.1982
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963