Creato da JonathanLivingston.G il 22/01/2006

Frammenti di...

...libertà

 

 

« Fuori dal vasoCentrale sospesa. »

Lodo Alfano

Post n°568 pubblicato il 11 Luglio 2008 da JonathanLivingston.G
Foto di JonathanLivingston.G

Come prevedibile alla Camera il Lodo Alfano non ha avuto problemi, come non ne avrà al Senato, visti gli ampi margini che ha questa maggioranza in entrambi i rami del Parlamento.

I cittadini sono giulivi di fronte a questa notizia!
Mentre i loro stipendi stagnano da 10 anni, i prezzi vanno alle stelle, Napoli ancora è piena di monnezza, la sanità e la scuola pubbliche sono allo stremo, gli hard discounto sono presi d'assalto, l'Italia è arrivato a contendere l'ultimo posto in Europa, in termini di sviluppo economico, a Grecia e Portogallo, i cittadini Italiani possono stare tranquilli! Tutti questi problemi saranno risolti dalle 4 più alte cariche dello stato che, non essendo più punibili, possono agire indisturbatamente per "il bene comune"!!!

Eh certo ci vuole tranquillità per governare, non si può essere stressati dall'una o dall'altra inchiesta, perchè se si sono commessi crimini, così, non sarà più necessario fare leggi ad personam, dopo questa!

Io, che non delinquo, mi alzo la mattina tranquillissimo, lavoro con calma, nessuno mi accusa di nulla e, se anche fosse, sono pronto a dimostrare la mia innocenza, serenamente, continuando a lavorare e vivere.
Probabilmente, chi, per essere sereno, ha bisogno di un provvedimento ad hoc, che lo liberi dall'assalto dei magistrati (rossi), qualche peccatuccio lo ha commesso.

Da quando c'è questo governo si è parlato tantissimo di intercettazioni e di immunità, non ho sentito parlare di norme per adeguare i salari alla media europea, di efficentare la pubblica amministrazione, di dare servizi ai cittadini.
L'apparente cosa buona, ossia il taglio dell'Ici, si ritorcerà contro di noi, con meno servizi santitari offerti e maggiori tasse locali. 
Berlusconi voleva mettere meno tasse? ma come, benzina e bollette mi pare che crescano continuamente!

Grazie al governo, grazie ai Presidenti di Camera, Senato, Consiglio e Repubblica. State facendo proprio il bene del Paese!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

JL ONLINE

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: TR
 

A.N.P.I. Associazione Nazionale Partigiani d'Italia

Forum Palestina

Emergency

Amref

Stop The Wall

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Add to Technorati Favorites

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GAGLIARDO750ucashcassetta2SONIA.DIAMANTENiki1975marina.donofrio1955Volpacchi8Arioch81notaristmariliaditommasopjcanta89geommisurigaiagregspiragli_2012Paul.1982
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963