Creato da JonathanLivingston.G il 22/01/2006

Frammenti di...

...libertà

 

 

« Prodi: basta menzogne,ec...Storiella... »

Luxuria aggredita damanifestanti di An.

Post n°70 pubblicato il 29 Marzo 2006 da JonathanLivingston.G
 
Foto di JonathanLivingston.G

La sua candidatura ha fatto discutere, molti hanno puntato il dito contro Bertinotti e il suo partito ma quello che è successo a Guidonia è ben più grave degli insulti della Mussolini (ricordo che da Vespa l'Onorevole Mussolini disse "meglio fascista che frocio"). La candidata del Prc  ha denunciato un'aggressione con striscione offensivo e lancio di finocchi: «Era già successo ad Ardea, ma a Guidonia si è trattato di una cosa più grave. Sono arrivata dove dovevo tenere il comizio e c’erano una quindicina di uomini, tra cui Cipriani e Lombardo, ex consiglieri di Alleanza Nazionale - ha detto Luxuria -. Hanno srotolato uno striscione con la scritta «Ieri falce e martello, oggi falce e pisello e poi avevano dei finocchi che hanno lanciato come se fossero dei sassi. Io ho schivato per un pelo uno di questi finocchi volanti e non c’era la polizia. Le forze dell’ ordine sono intervenute dopo 45 minuti».
In questa campagna elettorale c'è ormai da aspettarsi di tutto ma francamente non vedo l'ora che arrivi il 9 aprile (mancano solo 10 giorni!) perchè questi politici stanno raggiungendo livelli penosamente bassi. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

JL ONLINE

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: TR
 

A.N.P.I. Associazione Nazionale Partigiani d'Italia

Forum Palestina

Emergency

Amref

Stop The Wall

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Add to Technorati Favorites

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GAGLIARDO750ucashcassetta2SONIA.DIAMANTENiki1975marina.donofrio1955Volpacchi8Arioch81notaristmariliaditommasopjcanta89geommisurigaiagregspiragli_2012Paul.1982
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963