Creato da JonathanLivingston.G il 22/01/2006

Frammenti di...

...libertà

 

 

« Fuori dal vasoCentrale sospesa. »

Lodo Alfano

Post n°568 pubblicato il 11 Luglio 2008 da JonathanLivingston.G

Come prevedibile alla Camera il Lodo Alfano non ha avuto problemi, come non ne avrà al Senato, visti gli ampi margini che ha questa maggioranza in entrambi i rami del Parlamento.

I cittadini sono giulivi di fronte a questa notizia!
Mentre i loro stipendi stagnano da 10 anni, i prezzi vanno alle stelle, Napoli ancora è piena di monnezza, la sanità e la scuola pubbliche sono allo stremo, gli hard discounto sono presi d'assalto, l'Italia è arrivato a contendere l'ultimo posto in Europa, in termini di sviluppo economico, a Grecia e Portogallo, i cittadini Italiani possono stare tranquilli! Tutti questi problemi saranno risolti dalle 4 più alte cariche dello stato che, non essendo più punibili, possono agire indisturbatamente per "il bene comune"!!!

Eh certo ci vuole tranquillità per governare, non si può essere stressati dall'una o dall'altra inchiesta, perchè se si sono commessi crimini, così, non sarà più necessario fare leggi ad personam, dopo questa!

Io, che non delinquo, mi alzo la mattina tranquillissimo, lavoro con calma, nessuno mi accusa di nulla e, se anche fosse, sono pronto a dimostrare la mia innocenza, serenamente, continuando a lavorare e vivere.
Probabilmente, chi, per essere sereno, ha bisogno di un provvedimento ad hoc, che lo liberi dall'assalto dei magistrati (rossi), qualche peccatuccio lo ha commesso.

Da quando c'è questo governo si è parlato tantissimo di intercettazioni e di immunità, non ho sentito parlare di norme per adeguare i salari alla media europea, di efficentare la pubblica amministrazione, di dare servizi ai cittadini.
L'apparente cosa buona, ossia il taglio dell'Ici, si ritorcerà contro di noi, con meno servizi santitari offerti e maggiori tasse locali. 
Berlusconi voleva mettere meno tasse? ma come, benzina e bollette mi pare che crescano continuamente!

Grazie al governo, grazie ai Presidenti di Camera, Senato, Consiglio e Repubblica. State facendo proprio il bene del Paese!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ilgabbianoJL/trackback.php?msg=5053977

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
alto_locato
alto_locato il 11/07/08 alle 11:10 via WEB
è in uscita il terzo film dedicato a "I FANTASTICI QUATTRO" !!! A chi faranno fare "la cosa" ? La bionda.. beh, è chiaro chi la farà..
 
naticek
naticek il 11/07/08 alle 11:17 via WEB
Da quando c'è questo governo si è parlato tantissimo di intercettazioni e di immunità, non ho sentito parlare di norme per adeguare i salari alla media europea, di efficentare la pubblica amministrazione, di dare servizi ai cittadini. L'apparente cosa buona, ossia il taglio dell'Ici, si ritorcerà contro di noi, con meno servizi santitari offerti e maggiori tasse locali. Berlusconi voleva mettere meno tasse? ma come, benzina e bollette mi pare checrescano continuamente! ma come si fa a parlare con chi scrive queste cose con uno spirito di parte che fa veramente s......1) ho visto come il governo prodi e della sx ha incrementato i slari! tanto da portare le tasse al 56% le più alte in europa e da ridurre il paese in questo stato. ed ancora parlano! 2) l'ici, chiaro che si ritorcerà contro di noi! non l'haano fatta loro! ma se invece di sparare cazzate avessero letto il decreto legge si sarebbero accorti che sono indicati i taglki che permetteranno di rimborsare i comuni! ma loro non si degnano di leggere cose fatte dalla dx, la solita mentalità limitata ed ottusa. 3) l'incremento del costo della benzina e del petrolio è ovvbiamente, per i resti del popolino della sinistra , una colpa di berlusconi! non sanno dire altro! l'opec non centra in questo, nooooo! E' Berlusconi, la colpa di tutto. Ora berlusconi mi sta pure sulle poalle, ma voifate ridere JL smettila di farti ridere dietro! alla tua giovane età si deve imparare e non fare quello che fai tu
 
 
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 11/07/08 alle 12:01 via WEB
1) tasse al 56% ??? le più alte d'europa??? le ha messe Prodi??? bene ti chiedo, come al solito sapendo la risposta, di dirmi come si compongono questo fantomatico 56% di tasse. dai spiegamelo che io mi ero fermato al 46% (un errore di battitura, il tuo?) 2) i tagli riguardano servizi tolti ai cittadini, cioè significa che chi potrà pagarsi l'efficiente santà privata ok, chi non potrà subirà il già tanto devastato mondo della sanità pubbica (soprattutto al sud, chiaramente) 3) certo che l'opec centra, intelligentone, ma lo stato si prende una buona parte di tasse. come mai in spagna, belgio, olanda, portogallo, grecia, germania, per non parlare dei neo stati europei, la benzina costa molto meno??? L'ignoranza è una brutta bestia! Soprattutto perchè non fa rendere conto a te e a tanti come te che questi politicanti qua, in accordo con parte della sinistra, ci stanno inculando alla grande. Ma mentre io cerco di stringere il culo, tu glielo apri e li inviti pure! Contento te...
 
   
naticek
naticek il 11/07/08 alle 19:10 via WEB
notizie del telegiornale
 
   
naticek
naticek il 11/07/08 alle 19:12 via WEB
vedi il fattop che ignorante sei tu per prima cosa sia perchè ti ostinoi a voler la tua sola verità e non quella di tutti, falla finita e vergognati, ma vergognati molto.bimbetto!
 
     
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 11/07/08 alle 20:06 via WEB
la verità di tutti sarebbe quella del telegiornale? va bene, va bene. Hai proprio ragione! Mi fai tenerezza.
 
     
naticek
naticek il 12/07/08 alle 10:50 via WEB
sei un insolente ignorante, tu sei il depositario di tutto lo scibile umano? o sei un perfetto presuntuoso che crede di sapere tutto lui ed invece non sa un cazzo? la seconda ipotesi è quella vera, non ti sei neppure accorto di quello che ti stra succedendo intorno, della svolta che gli italiani hanno dato al paese eliminando le cose superflue, voi! quindi piantala di fare il bambino capriccioso che pesta i piedio per avere ragione, piantala ed asciugati il latte di mamma che ti scivola dalla bocca. Impara ad essere un a persona educata che discute sui vari argomenti proposti, non una persona che da dell'imbecille a chi non la pensa come te, se vuoi dare dell'imbecille a qualcuno guardati allo specchio e sfogati. Io all'inizio ho scritto a te credendo di parlare con una persona matura ed intelligente, ma mi sono accorto che ho difronte un moccioso irriverente e capriccioso, vai con dio JL ed impara a stare al mondo sei solo uno stupido presuntuoso, ma va a c.....!addio io non verroò più qui a parlare con uno come te, sei solo insipido non vali niente, impara a stare al mondo ed ad essere obiettivo su quanto dici e non cercare di leggere nelle cose solo quello che ci leggi tu, vale a dire: niente!
 
     
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 14/07/08 alle 12:21 via WEB
ma sono mesi che prometti di non venire più qui in quanto io, per te, sarei incapace di stare al mondo etc. e allora perchè continui a venire? peraltro insultando in continuazione, perchè quando non si sa che dire, quando non si hanno argomentazioni razionali, l'insulto è la cosa più semplice vero? Mi fai tenerezza e anche un pò pena. JL
 
     
naticek
naticek il 15/07/08 alle 19:54 via WEB
sei solo,unpovero scemotto ....mi fai pena.per fortuna ce ne sono pochi così limitati come te, adios cojones
 
soleil_rm
soleil_rm il 11/07/08 alle 11:32 via WEB
io davvero non so che dire di fronte a tutto ciò, anche se di cose da dire ce ne sarebbero davvero tante. Provo rabbia e sgomento per tutto quello che stanno facendo. credo che gran parte degli italiani davvero non si rendano conto dove stiamo andando...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

JL ONLINE

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: TR
 

A.N.P.I. Associazione Nazionale Partigiani d'Italia

Forum Palestina

Emergency

Amref

Stop The Wall

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Add to Technorati Favorites

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GAGLIARDO750ucashcassetta2SONIA.DIAMANTENiki1975marina.donofrio1955Volpacchi8Arioch81notaristmariliaditommasopjcanta89geommisurigaiagregspiragli_2012Paul.1982
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963