Creato da JonathanLivingston.G il 22/01/2006

Frammenti di...

...libertà

 

 

« Gli amici democratici di...Generazione fragile »

Rimbalza, Tortura, Uccidi.

Post n°822 pubblicato il 28 Agosto 2009 da JonathanLivingston.G
 

Prima rimbalza, poi tortura. La campagna d'estate della Lega si prepara ad un caldo autunno. L'escalation di violenza verbale contro i migranti si colora ogni giorno di più (nero). A quando le camere a gas?
Mi vergogno per voi, leghisti di merda, pidiellini viscidi, crociati del 2000. Il vostro abbrutimento per qualche sporco voto in più è aberrante.
Fate schifo.

Questa sarebbe la carità cristiana? Approveranno il testamento biologico per comperare il silenzio delle alte sfere vaticane, silenzio su mignotte di Stato e clandestini assassinati dall'indifferenza e dalle leggi razziali del governo della nostra destra autoritaria, unico che renderà omaggio al dittatore Gheddafi per i quaranta anni di regime.

Una vergogna su tutti i fronti mentre milioni di operai e precari perdono il posto di lavoro i nostri governanti pensano ad abbrutire la gente, a scatenare la lotta fra poveri.

Se conoscessero la storia dei nostri migranti all'estero starebbero più calmi? Non so per qualche sporco voto in più farebbero qualsiasi cosa.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ilgabbianoJL/trackback.php?msg=7582160

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mitomarcomane
mitomarcomane il 28/08/09 alle 22:25 via WEB
Per qualche voto in più, dici? Speriamo che invece queste cose portino qualche voto in meno!!! Perchè se ne portano in più, allora è proprio finita!
 
 
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 14/09/09 alle 09:54 via WEB
eh non so, ma il terrore, la paura, purtroppo fanno presa sull'ignoranza di molte/i. Soprattutto in assenza delle opposizioni, tutte in attesa del congresso pd (dall'udc al prc)...
 
chimicamd
chimicamd il 29/08/09 alle 08:01 via WEB
Questa campagna è veramente un'infamia... non so se è veramente un'idea che serpeggia tra i leghisti o solo una frase scritta da un idiota... ma è preoccupante lo stesso. Se questo porta voti in più... dobbiamo preoccuparci sul serio, preoccuparci per il clima di barbarie in cui è caduto il nostro Paese!!! Buon fine settimana MD
 
 
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 14/09/09 alle 09:56 via WEB
si purtroppo è preoccupante. ma bisognerebbe iniziare ad agire e contrastare chi dice ad esempio frasi come "marocchino di merda" per strada. iniziamo anche noi a dire razzista di merda, fascista di merda, nazista di merda. iniziamo a parlare e alzare la testa. perchè la ragione pè dalòla nostra, non possiamo far vioncere la barbarie.
 
dani.ves
dani.ves il 30/08/09 alle 22:15 via WEB
cielo... meno male, finalmente tra persone normali... sono nuova dei blog e, navigando, mi sono ritrovata in un blog tutto nero e buio di piduisti, pidiellini, comesichiamano, in cui la cosa più gentile che dicevano era di voler calpestare i comunisti (?) .. mi sono sentita come una clandestina su un gommone! poi arrivo qui e trovo un sole che ride, il blogger che si chiama come un libro che mi ricorda tante cose belle, un discorso senza minacce... accidenti... ma perchè ci sono loro al governo, cosa abbiamo fatto di male? .. scusate il delirio, davvero mi ero preoccupata... un pacifico ciao a tutti! :)
 
 
L1700s
L1700s il 05/09/09 alle 10:30 via WEB
Ciao a tutti: credo che per la maggioranza degli italiani ora sia più conveniente stare con i forti che con i deboli, per loro non ha importanza se i forti hanno torto marcio, questo è possibile solo quando si anestetizza la coscienza, perchè come vedi noi ( e siamo in 4) proviamo angoscia per quello che succede e ci poniamo domande, non abbiamo certezze, indipendentemente dal nostro orientamento politico siamo "esseri umani" che si preoccupano per gli ultimi fra gli esseri umani, per molti invece è più facile dare addosso a chi non può reagire e colpirli duramente...il classico caso dell'italiano sul carro del vincitore, che spera così di avere qualcosa in cambio, questi tutto sono certo tranne che idealisti...
 
   
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 14/09/09 alle 09:58 via WEB
certo è più facile fomentare la lotta tra poveri, sparare a zero su chi non ha nulla per difendersi, piuttosto che cercare di stanare i colpevoli dei misfatti italiani più grandi.
 
 
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 14/09/09 alle 09:56 via WEB
BENVENUTA!!!
 
lafatadelmare
lafatadelmare il 13/09/09 alle 08:53 via WEB
Ciao è un po' che non ti vedo in giro...intanto buon compleanno...e poi mi hai fatto pensare che a questa gente non importa della storia dei suoi stessi emigranti, anche se la conoscessero non ci penserebbero perchè il loro razzismo è così radicato da sembrargli giusto,,,hai visto il giochino "affonda il clandestino" che ha inventato il figlio di bossi?...non hanno cuore, pensano solo ai soldi e a se stessi, è questo il cancro del secolo che viviamo!!!....buona giornata...
 
 
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 14/09/09 alle 10:00 via WEB
grazie. si non scrivo da un pò, sono oberato dal lavoro, dal trasferimento in una nuova città, dalle incertezze della vita, insomma sto abbastanza incasinato. Il cancro è l'indifferenza, il voler curare solo il proprio giardino, non rendendosi conto che se il giardino del vicino è radioattivo, anche i nostri frutti verranno contaminati.
 
martha76.mt
martha76.mt il 13/09/09 alle 11:09 via WEB
Caro Jonathan...questo commento è off-to lo so, ma vista la tua casella messaggini piena...Tantii auguriiiiii! Buon compleanno!!
 
 
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 14/09/09 alle 10:02 via WEB
grazie mille! un abbraccio JL
 
io_contro_le_cozze
io_contro_le_cozze il 14/09/09 alle 13:31 via WEB
i nostri migranti emigravano dove c'era lavoro, dove avrebbero avuto un futuro anche se discriminati anche loro (in questo caso, la storia si ripete..) ma in una nazione com'è attualmente l'Italia,questa gente che entra quale occupazione trova?? Le donne tutte future badanti?? Ho i miei dubbi... Bisogna essere obiettivi e non essere solamente buoni per fede politica... Questa è solo la mia idea. Grazie per l'attenzione. Buona giornata!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

JL ONLINE

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: TR
 

A.N.P.I. Associazione Nazionale Partigiani d'Italia

Forum Palestina

Emergency

Amref

Stop The Wall

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Add to Technorati Favorites

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GAGLIARDO750ucashcassetta2SONIA.DIAMANTENiki1975marina.donofrio1955Volpacchi8Arioch81notaristmariliaditommasopjcanta89geommisurigaiagregspiragli_2012Paul.1982
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963