... cercando in me.

•°¤*(¯`´¯)*¤°• .. cercando e crescendo .. •°¤*(¯`´¯)*¤°•

Creato da plasmon17 il 08/03/2006

il cielo ha una porta sola ...

 
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ILARY.85Pinkturtleangelo.melitaforestales1958Rocki_dicelviprimobazardorodargentoeloisa1952rosariapanicodisantonazzarenoannalisa.digrazia86Thunderinodimartinoavvocatomarino601
 

Sì, VIAGGIARE!!! ...

il mio sfogo ... contro chi fa finta di non vedere, di non sapere ...

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« Messaggio #249Messaggio #251 »

Post N° 250

Post n°250 pubblicato il 30 Luglio 2006 da plasmon17

 

Se tu mi avessi chiesto: "Come stai?"
se tu mi avessi chiesto dove andiamo
t'
avrei risposto "bene, certo sai"
ti parlo però senza fiato
mi perdo nel tuo sguardo colossale,
la stella polare sei tu mi sfiori e ridi no, cosi non vale
non parlo e se non parlo poi sto male

Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai
e non lo sai perchè non te l'ho detto mai
anche se resto in silenzio, tu lo capisci da te

Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai
non l'ho mai detto e non te lo dirò mai
nell'amor le parole non contano conta la musica.

Se tu mi avessi chiesto: "Che si fa?"
se tu mi avessi chiesto dove andiamo
t'avrei risposto dove il vento va
le nuvole fanno un ricamo
mi piove sulla testa un temporale
il cielo nascosto sei tu ma poi svanisce in mezzo alle parole
per questo io non parlo e poi sto male

Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai
e non lo sai perchè non te l'ho detto mai
anche se resto in silenzio, tu lo capisci da te

Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai
non l'ho mai detto e non te lo dirò mai nell'amor le parole non contano conta la musica.

Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai
non l'ho mai detto ma un giorno capirai
nell'amor le parole non contano conta la musica

R.B.

RAI1, in diretta da Lecce.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

page counter

 

Area personale

 

I miei Blog Amici

- senza_tempo ... FOTOPLASMON
- l'amica mia
- greta e la sua nuvola
- rosso
- magnus
- l'angolo Poetico
- stella
- ragione e sentimento
- nei suoi occhi
- errori e perle
- nuvole e lenzuola
- Sconfinata_mente
- PensieriDiUnaStrega
- starman2006
- sinemoiaquai
- notedamore
- Luna
- sogni
- un angelo a metà
- Trascrivendoemozioni
- acqua dalla luna
- Una gabbia di Matti
- Senza gravita'
- la cucina di giada
- forzagreta
- blog_michele
- noise of thoughts
- Fotoraccontare
- spetta che arrivo
- EMOZIONI E PAROLE...
- Blade Runner
- GallociCova
- Addio
- dolcevita
- CyberArguti spa
- EPSDESIGN
- un amore
- angelo 194
- Il Parnaso
- inferno_e_paradiso
- BURNIN
- Un posto al Blog
- Déjà vu
- I MITICI ANNI 60-70
- toga toga mowgli
- Il tuo segreto??
- AccEnDi QuEsTa NoTte
- ...SOTTOVOCE...
- La Fortuna
- La vita è adesso...
- La vita è un sogno!
- 6 Gennaio 1984
- felicità
- Le mie emozioni...
- Il muro
- ...Vivere...
- PIERLUIGI LUPO
- Un segreto..
- SCARABOCCHI
- Cerco il sole...
- LE PAROLE DEL CUORE
- LASIGNORADEGLIANELLI
- °*~Ricominciare~*°
- Piccola Franci
- SoGnI cOnFuSi
- contro le avversità
- Black Planet
- MEG
- Cieloblu
- TI ASCOLTO
- Magia!
- IL MIO PICCOLO MONDO
- Un cuore felice
- In edicola oggi
- phirolaaaaaaaaaaaaaa
- Lamore..
- salento 4ever0
- morire x gli indios
- Tartarughe rosa e... aria di casa mia
- studiareabologna
- Passo dopo Passo
- babili world
- ....bisogni
- Viaggia In Treno!
- la ragione e..
- SOGNI E SEGRETI...di una leccese come me
- UN SENSO
- vita mia
- chi cerca non trova
- karhysma
- My Personal Diary
- Lecce e dintorni
- TRA SOGNO &amp; REALTA
- E io rinascer&ograve;....
- ULTIMO AFFLATO
- pulcenelcuore
- Esercizi di Stile
- STORIE DI UNA VITA
- Tutto Cambia
- Il dubbio
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

Ultimi commenti

ciao e bellissimo cio che scrivi mi sono rubata una tua...
Inviato da: dolceemozioneanna
il 21/03/2011 alle 01:15
 
...E SI A VOLTE TORNANO... sarà per nostalgia, sarà per...
Inviato da: coretestaterra
il 08/01/2011 alle 20:20
 
A VOLTE RITORNANO....
Inviato da: Cazza_mendule
il 23/11/2010 alle 02:17
 
Hey...dove sei?
Inviato da: Pinkturtle
il 29/10/2010 alle 00:26
 
Amica...
Inviato da: pandina979
il 17/10/2010 alle 16:04
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963