... cercando in me.

•°¤*(¯`´¯)*¤°• .. cercando e crescendo .. •°¤*(¯`´¯)*¤°•

Creato da plasmon17 il 08/03/2006

il cielo ha una porta sola ...

 
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ILARY.85Pinkturtleangelo.melitaforestales1958Rocki_dicelviprimobazardorodargentoeloisa1952rosariapanicodisantonazzarenoannalisa.digrazia86Thunderinodimartinoavvocatomarino601
 

Sì, VIAGGIARE!!! ...

il mio sfogo ... contro chi fa finta di non vedere, di non sapere ...

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« Messaggio #585Messaggio #587 »

Post N° 586

Post n°586 pubblicato il 09 Aprile 2007 da plasmon17


immagine ... che senso ha il gusto di rivalsa su un passato che è passato ... che senso ha il gusto di dire un NO e un altro ancora se chi riceve questo rifiuto non fa parte del mio presente ... che senso ha il piacere di sentirsi improvvisamente più forti, se poi tutto questo provoca un maledetto senso di vuoto dentro perchè per quel maledetto desiderio di rivalsa si rischia di perdere ciò che di più bello fa parte di questo mio presente ...

non  sarà più come prima e non potrò più contare su un aiuto ... per vincere le mie paure e la mia diffidenza, la mia gelosia ...

e così ...

... mai volgere il proprio sguardo al passato, quando ormai non è più parte di noi, MAI!, quando qualkosa è andata, e soprattutto quando il presente è tanto bello da non voler desiderare altro perchè tutto il resto non ha motivo di esistere ... per me.

si dice che crescendo si impara, ma imparare non sempre aiuta a non commettere più errori.




BUONA PASQUETTA, a chi la fa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

page counter

 

Area personale

 

I miei Blog Amici

- senza_tempo ... FOTOPLASMON
- l'amica mia
- greta e la sua nuvola
- rosso
- magnus
- l'angolo Poetico
- stella
- ragione e sentimento
- nei suoi occhi
- errori e perle
- nuvole e lenzuola
- Sconfinata_mente
- PensieriDiUnaStrega
- starman2006
- sinemoiaquai
- notedamore
- Luna
- sogni
- un angelo a metà
- Trascrivendoemozioni
- acqua dalla luna
- Una gabbia di Matti
- Senza gravita'
- la cucina di giada
- forzagreta
- blog_michele
- noise of thoughts
- Fotoraccontare
- spetta che arrivo
- EMOZIONI E PAROLE...
- Blade Runner
- GallociCova
- Addio
- dolcevita
- CyberArguti spa
- EPSDESIGN
- un amore
- angelo 194
- Il Parnaso
- inferno_e_paradiso
- BURNIN
- Un posto al Blog
- Déjà vu
- I MITICI ANNI 60-70
- toga toga mowgli
- Il tuo segreto??
- AccEnDi QuEsTa NoTte
- ...SOTTOVOCE...
- La Fortuna
- La vita è adesso...
- La vita è un sogno!
- 6 Gennaio 1984
- felicità
- Le mie emozioni...
- Il muro
- ...Vivere...
- PIERLUIGI LUPO
- Un segreto..
- SCARABOCCHI
- Cerco il sole...
- LE PAROLE DEL CUORE
- LASIGNORADEGLIANELLI
- °*~Ricominciare~*°
- Piccola Franci
- SoGnI cOnFuSi
- contro le avversità
- Black Planet
- MEG
- Cieloblu
- TI ASCOLTO
- Magia!
- IL MIO PICCOLO MONDO
- Un cuore felice
- In edicola oggi
- phirolaaaaaaaaaaaaaa
- Lamore..
- salento 4ever0
- morire x gli indios
- Tartarughe rosa e... aria di casa mia
- studiareabologna
- Passo dopo Passo
- babili world
- ....bisogni
- Viaggia In Treno!
- la ragione e..
- SOGNI E SEGRETI...di una leccese come me
- UN SENSO
- vita mia
- chi cerca non trova
- karhysma
- My Personal Diary
- Lecce e dintorni
- TRA SOGNO &amp; REALTA
- E io rinascer&ograve;....
- ULTIMO AFFLATO
- pulcenelcuore
- Esercizi di Stile
- STORIE DI UNA VITA
- Tutto Cambia
- Il dubbio
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

Ultimi commenti

ciao e bellissimo cio che scrivi mi sono rubata una tua...
Inviato da: dolceemozioneanna
il 21/03/2011 alle 01:15
 
...E SI A VOLTE TORNANO... sarà per nostalgia, sarà per...
Inviato da: coretestaterra
il 08/01/2011 alle 20:20
 
A VOLTE RITORNANO....
Inviato da: Cazza_mendule
il 23/11/2010 alle 02:17
 
Hey...dove sei?
Inviato da: Pinkturtle
il 29/10/2010 alle 00:26
 
Amica...
Inviato da: pandina979
il 17/10/2010 alle 16:04
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963