Creato da glossy0 il 15/02/2007

for ever

solare

 

 

« speranza auguriomattinata al bosco »

noia ......

Post n°384 pubblicato il 23 Gennaio 2010 da glossy0

ciaoooo amici ....e' un po' di tempo ke nn scrivevo qlksina nel mio blog .....l'ho
proprio abbandonato per perdere il tempo su facebook ...meno impegnativo
sicuramente ....ma stasera chissa' perke' ho riaperto questa pagina ....forse sentivo il bisogno di rileggere un po' di cio' ke avevo scritto ......e nn nascondo ke mi e' piaciuto
tanto .......sapete cosa sto ascoltanto ......sade ......nn mi dite ki e' ......beh nn
l'ascoltavo da tanto ...e' una grande artista ......mi sto letteralmente consolando .....
da emule mi sono scaricata un po' di pezzi ........belli proprio belli .....ora possibile ke ci sono sere in cui tutto ti sembra difficile da affrontare .....ke la vita ke stai facendo e' una pallosita' unika e cerchi di rendere tutto interessante anke la minima cosa in modo da nn mandare tutto all'aria .....si ci sono queste sere e questa e' una di quelle ......ma ke kazzo possibile ke io  devo sempre far finta ke tutto cio' ke vivo e' estremamente facile no io faccio un sacco di sacrifici cerco di farmi piacere tutto e di riempire qualke vuoto con cio' ke piu' mi piace ....sempre nei limiti ...perke' le cose ke mi piacciono realmente sono altre ........kazzo si altre ........adoro tanto ballare ma nn lo faccio ....adoro viaggiare ma nn lo faccio ......adoro spendere .....se e questo nn e' possibile ......mi piacerebbe insomma fare un po' di cose ke nn si fanno tutti i giorni ...ma piu' si va avanti e piu' si allontanano ...... l'unika cosa ke riesco a fare e' andare al bosco a correre ......e questo dovrebbe riempire tutte le lacune ?......e magari sentirmi dire ...kazzo almeno tu questo lo fai ........ma fanculo ...io vorrei anke altro ......vorreri almeno una volta al mese andare al cinema ......vorrei almeno due sabato al mese andare a mangiare una pizza .......vorrei ke in casa nn ci fossro litigi inutili .....vorrei ke i figlioli mi dessero un po' di soddisfazione a scuola ......vorrei ke ....vorrei ke .....mi sa ke voglio troppo .......ma anke se tutto cio' nn si puo' avere ..perke' magari c'e' sempre qlk o qlkuno ke ha ankora meno......voglio almeno ke nn mi siano fracasate le palle .......nn penso di chiedere tanto .........stasera cmq me le sento nn

fracassate ma spiaccicate ...rese proprio ai minimi termini .......anzi mi ci vorrebbe una rianimazione alle palle .......ok ho scritto la mia cazzata serale ........ma evidentemente e' quello ke avevo bisogno di fare .......anzike' raccogliere carciofi nella farmville di fb

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: glossy0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 57
Prov: NA
 

FACEBOOK

 
 

IL MIO ANGELO....MIA MADRE ED IO

 

 

immagine

VORREI SENTIRE UN SUONO
VORREI RIUSCIRE A LOCALIZZARTI
VORREI SENTIRE QLK MUOVERSI
VORREI RIUSCIRE A RINTRACCIARTI
QUANDO QLK SI SIEDE AI
PIEDI DEL MIO LETTO:
E' IL MIO ANGELO.....
QUELLO KE AVREI VOLUTO
SEMPRE VICINO ;
ED E' LI' KE MI ATTRAVERSA
CON LO SGUARDO KE MI
OSSERVA E MI GUARDA........
SEI TU
ANGELO MIO


 

 

 

 

 

 

 

 

 







immagine

 

 

agosto 2009

settembre 2009

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

PASQUA 2008

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thejumpingMITE_ATTACHET_2annacostelligiogiovilumil_0pantaleoefrancamario.romanogiuliocrugliano32pollon7777777psicologiaforensepietrofarorichi_sabibasthardOne1eric65viron_2002
 
 

 

 

immagine

immagine 

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

 

VIDEO PREFERITI

 
immagine
 
 

 

 

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

 

COSE DA PAZZI

immagine

immagine

immagine

immagine

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963