Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« Gatta.Gatta mia. »

Ti Amo.

Post n°16 pubblicato il 04 Marzo 2014 da ilcavalieresolitar0
 

 

 

 

 

Sento le labbra bruciarmi,

il desiderio che mi divora supplicando il corpo di farti mia,

la mia anima si accende di desiderio,

di voglia forte che mi confonde la mente

che mi spinge verso di te invitandomi a mangiare della tua pelle,

dissetarmi della tua passione calda.

Ogni cosa di me ne sente il bisogno .

Ti ho scelta per continuare la mia vita felicemente,

Ti Amo gatta, ti Amo,ti Amo,ti Amo.

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963