Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« Ti Amo.Mia! »

Gatta mia.

Post n°17 pubblicato il 07 Marzo 2014 da ilcavalieresolitar0
 

 

 

 

 

Quando leggerai questo post, amore,

io sarò lontano

Non posso comunicare con te ,

con voi,

e per questo non posso ricevere risposta.

voglio dirti che sei l'unica e la mia colpa è quella di amarti troppo.

Il desiderio di te continuo.

Sei nella mia vita una donna bella,

bellissima,

dolce, passionale calda.

Ho guardato nelle pieghe del mio cuore e vi trovo solo scritto,

ti amo.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963