Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« ti amo stregatta.Ti Amo Stregatta »

Occhi da donna

Post n°35 pubblicato il 13 Luglio 2016 da ilcavalieresolitar0
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono prigioniero,

e come se non riuscissi a trovare la via d'uscita,

il cuor m'invade,sulle mie labbra dipinte dai tuoi baci,

libra l'anima mia in dolci sensazioni,

ho bisogno di passare le dita sulla tua schiena,

sconvolgi i miei pensieri,

ho quella voglia che conduce alla follia di appartenersi,

nell'esaltazione del nostro desiderio.©

Ti Amo senza misura 

-scritto a due mani ©-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BLOG IN SOSPESO 

GRAZIE AMICI

 

 

 

 

[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963