Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« Pagina precedente.Occhi da donna »

ti amo stregatta.

Post n°34 pubblicato il 03 Luglio 2016 da ilcavalieresolitar0
 

 

 

 

 

 

 

 

 

E l'amore...illumina il buio con il suo fuoco..
come se non ci fosse più la notte,
come se non ci fosse alcun mondo,
mentre la passione brucia, si scioglie,
impossessandosi di ogni parte dei loro corpi,
ogni cristallo delle loro anime,
mare e fuoco insieme,
acqua e sabbia bagnata dalla passione,
fino ad arrivare a toccare l'orizzonte
con la punta delle dita.








sentendo che non esiste un mondo
al di là del loro abbraccio,
le loro anime unite dal calore del proprio amore,
vibrazioni, sensazioni,
tutto si fonde in piacere e voglie..
esplodendo in profondità ..
dentro le carezze della notte con la sua magia,
la luna sorride mentre accarezza le loro carni,
strofinandole con aloni d'argento...©

Dedicato all'unica donna che AMO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non mi dispiace rispondere,

che l'unica donna e femmina 

che voglio portarmi a letto è la donna che AMO,

mia moglie.

Non ci provate potreste farvi male,molto male!

e per la cronaca non mi piace avere amicizie maschili 

di nessun genere gli amici me li scelgo io!

buona vita!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963