Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« Ti Amo StregattaSolo per te. »

Ti Amo

Post n°37 pubblicato il 26 Gennaio 2017 da ilcavalieresolitar0
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quel bacio sotto la pioggia fredda sul tuo corpo caldo,

mi ha fatto volare, vivere di nuovo!

Ho vinto, Il giorno dopo quello che ho visto

è stato qualcosa di divino in te e dentro di te,

ho sentito solo un lenzuolo che nascondeva i nostri corpi agli altri,

il nostro posto dove siamo stati senza maschere o falsi gesti,

vivendo di carezze e amore.

Una lacrima ti scivola sulla guancia,

una goccia di completo amore,

e la capacità di tenerti vicino a me!

Ti Amo Stregatta da starci male.

 

 

 

 

 

 

noi

 

 

 

Sei la più bella dell'Universo amore solo mio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963