Creato da ilcavalieresolitar0 il 15/01/2013

Amore Dannato

Ho scavato tombe nella terra del mio cuore, ho posto grattacieli sopra ognuna di esse, ho strappato una ad una le foglie della mia mente. Ho realizzato fantasiose terrazze ai piani superiori degli edifici

 

« Ti Amotu. »

Solo per te.

Post n°38 pubblicato il 28 Marzo 2017 da ilcavalieresolitar0
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I tuoi occhi.. un concerto di fuochi d'artificio...

io lo guardo una volta ogni anno.

Io continuo anche durante tutto l'anno..

Un fuoco fiammeggiante che sento fermare sulla mia pelle..

Nei miei pensieri,tra le emozioni più forti..

O principessa delle donne,tu il mio angelo dal cielo, ti amo e adoro.

Lasciati amare come posso amarti solo io..

Io ti amo come il mio cuore ti vede e la mia anima ama,

non conosco limiti per questo amore grande come un oceano.

scelgo il tuo cuore e lascia che ti amo tesoro,

nell'unico modo che conosco..

In esso vedo la più bella femmina desiderata

che è la custode di tutti i miei sentimenti..©Ti Amo Stregatta.

 

 

 

 

@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963