Creato da giginosco il 10/02/2010
IL BLOG. E CHE AVEVI CAPITO?

BLOG DESCIAINISTATTIZZATO

Che lo visitiate autenticati o anonimi, una volta al mese o un mese alla volta, da Bolzano o da Lampedusa, in abito da sera o in mutande, nessuno lo saprà mai.
Non io, almeno.

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

Tag

 

 

« ARCHITETTI ACROBATICIALLARME SUOCERO »

IL PADRE DELLA SPOSA

Post n°128 pubblicato il 07 Marzo 2012 da giginosco

Mia figlia si è fidanzata.
Mi sembra ieri che siamo andati insieme a fare una passeggiata in spiaggia (voce fuori campo "non sudare, non riempirti le scarpe di sabbia, non sporcarti il vestito"). Mi sembra una settimana fa che l'ho portata per la prima volta sulla neve ("non prendere freddo, non bagnarti, non rotolarti"). Mi sembra sabato scorso che l'ho accompagnata a fare un giro in bici ("non correre, non scendere dal marciapiede, non pedalare". Non pedalare? "non troppo, ecco!").
Mi sembra così tanto che ci giurerei, guarda un po'.
E' successo due giorni fa, mi ha raccontato tutto.
- Mi sono fidanzata con Marco.
- Ah, Marco, il tuo amichetto dell'asilo.
- Che hai detto, asilo? Scuola materna, altro che asilo!
- Hai ragione, scusami. E ti piace tanto?
- Certo che mi piace, siamo fidanzati. Guarda che te lo dico: se tu e mamma parlate male di Marco, io vi ammazzo tutti e due!
- Azz, addirittura! E se lui parla male di noi, che fai, lo ammazzi pure?
- No, perché quando due sono fidanzati hanno i patti.
- I patti?..... mah!..... E dimmi, come te lo ha chiesto?
- In verità gliel'ho chiesto io, perché ho capito che piaceva pure a Sara. Lui ha risposto di sì, però mi ha detto di non dirlo a lei.
- Per non farla rimanere male, vero? E già, perché noi abbiamo l'anello al naso, siamo appena scesi dall'albero. Ma guarda questo, oh!
- Pa', non ho capito.
- Niente, mi era venuta in mente una cosa del lavoro. Piuttosto, che non si può mai sapere: il padre di Marco com'è, grosso? Quanto grosso? Molto grosso?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

QUALCOSA DA NON LEGGERE

-anna karenina (2)
-lars von hauer
-natale 1 2 3, pasqua e s.valentino

-donna moderna 1 2
-c'ho famiglia 1 2 3 4 5
-e anche parenti (2)
-
fessi famosi 1 2 3 4 5 6
-e meno famosi 1 2 3 4 5 6
-la fotogallery (3)
-vizi capitali 1 2 3 4

-fui giovane 1 2 3

-elezioni (2)

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963