Creato da giginosco il 10/02/2010
IL BLOG. E CHE AVEVI CAPITO?

BLOG DESCIAINISTATTIZZATO

Che lo visitiate autenticati o anonimi, una volta al mese o un mese alla volta, da Bolzano o da Lampedusa, in abito da sera o in mutande, nessuno lo saprà mai.
Non io, almeno.

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

Tag

 

 

« UN DOTTO INTERVENTOALMA A RADIO DIGIVOIS »

LIBERI TUTTI!

Post n°69 pubblicato il 20 Ottobre 2010 da giginosco

Di' che ti piace questo elemento prima di tutti i tuoi amici.
Come?
Ho detto: di' che ti piace questo elemento prima di tutti i tuoi amici.
Dico che mi piace..... che cosa?
Ma sei scemo? E' la terza volta che te lo ripeto: di' che ti piace questo elemento prima di tutti i tuoi amici, altrimenti fuori! Questa è casa mia, azz!
Mi piace questo elemento prima di tutti i miei amici. Ma che ho detto?
Zitto! Adesso, di': tretigricontrotretigri.
Tretrighi...... no..... tretrigriconto......
Di'
 che ce l'hai piccolo.
Ma come.....
Dillo!
Ehm..... Ce l'ho piccolo.
Come?
Cough..... Ce l'ho piccolo.
Più forte.
CE L'HO PICCOLO!!!!!!
Ma che czz gridi..... guarda che ti banno, eh! La capitale del Ghana?
Mogadiscio?
Accra, bestia.
Chiedo scusa.....
Il tuo codice segreto bancomat?
34772
Giusto! Il cellulare di tua moglie?
323-4567890
Sbaglio, o l'ho visto scritto nei cessi dell'autogrill? ahahahah..... e tu non ridi?
ahahahahahahahah..... ehm.....
Va bene, per questa settimana puoi restare.
Grazie, signor libero.
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

QUALCOSA DA NON LEGGERE

-anna karenina (2)
-lars von hauer
-natale 1 2 3, pasqua e s.valentino

-donna moderna 1 2
-c'ho famiglia 1 2 3 4 5
-e anche parenti (2)
-
fessi famosi 1 2 3 4 5 6
-e meno famosi 1 2 3 4 5 6
-la fotogallery (3)
-vizi capitali 1 2 3 4

-fui giovane 1 2 3

-elezioni (2)

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963