Le mie emozioni.....

espresse con poesie, canzoni, racconti ed immagini

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

immagine

Se un giorno ti venisse voglia di piangere,
chiamami...
Non prometto di farti ridere,
ma potrei piangere con te....
Se un giorno tu decidessi di scappare,
chiamami...
Non prometto di chiederti di restare,
ma potrei scappare con te...
Se un giorno ti venisse voglia di non parlare con nessuno
chiamami...
In quel momento prometto di starmene zitta.
Ma, se un giorno tu mi chiamassi
e io non rispondessi...
Vienimi incontro di corsa...
... forse ho bisogno di te!

 

I MIEI PREFERITI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

immagine

 

 

« E'.....Festa della mamma »

Messaggio d'amore

Post n°181 pubblicato il 28 Aprile 2009 da kalm

 

Voglio darti un messaggio d'amore
di poche parole
il segreto nascosto di un cuore
un cuore che sa
ho capito che forse l'errore
non sei stato tu
e con tutta la forza che ho dentro
ti voglio di piu'
ho ascoltato il rumore e il silenzio
parlare nel tempo
ho sognato il tuo viso
i tuoi occhi sorridermi un po'
quanta nostalgia tu
mai non ti ho avuto mai
in fondo mai dolce amore mio
sensibile credimi
mai non ti ho avuto mai...
che male fa non sentirti piu'
sia quel che sia
questo e' un messaggio d'amore
per te
se ho posato le mani
su sguardi bruciati dal mare
e ho scalato le dune del cuore
piu' alte di me
se ho vissuto le notti
sprecando la mia fantasia
e' perche'
ero sola confusa smarrita io
mai non ti ho avuto mai
in fondo mai dolce amore mio
sensibile credimi
mai proprio mai non ti ho avuto mai...
anima mia sai che ci saro'
porta con te
questo messaggio d'amore...
mai non ti ho avuto mai
mai proprio mai non ti ho avuto mai
in fondo mai dolce amore mio
lasci che sia
solo un messaggio d'amore
un messaggio d'amore
dovunque andrai
sempre
dovunque andrai

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kalm
Data di creazione: 25/10/2004
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: kalm
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 70
Prov: VI
 

 

 

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

kalmsisardIL_PIANISTA_PAZZOEva_8bagninosalinarovinci662014coro56_GEnrico50amore_nelcuore1ciro.emanuelecambia_la_passwordvinile58NonnoRenzo0scottadito1
 

 

immagine

 

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963