Creato da kugel2 il 05/02/2005

La sferetta

la casa tonda della kugel

 

 

« Messaggio #216Messaggio #218 »

STRONZONE... dico a te....

Post n°217 pubblicato il 06 Agosto 2006 da kugel2

immagine
Pezzo di merda, coglionazzo. Sei uno stronzo, e lo SAI.

Porca puttana, sono due anni che cerco. Due anni maledetti, in cui senza sosta sono stata guidata dalla speranza di ritrovare un briciolo di quello che TU mi avevi dato.

NADA DE NADA.

Nulla, meno di zero. L'averti incontrato, il sapere che esisti, è stato motivo di gioia. Quante volte l'ho detto, ricordi? Sono stata felice di averti incontrato, di sapere che da qualche parte del mondo c'era qualcuno che mi corrispondeva.

Motivo di gioia, si, ma anche motivo di disperazione.
Da quando so che esisti, che esiste quello che avevo sempre cercato, NULLA ha più lo stesso sapore.

BRUTTO STRONZO DI MERDA, lo sai che sei tu quello che ho sempre cercato?
certo che lo sai, te l'ho detto tante di quelle volte che ti sarà uscito dalle orecchie.

NESSUNO mai più mi ha fatto ridere, mi ha aiutato a pensare, mi ha conivolto fino al midollo come TU, pezzo di cacca suprema, hai fatto.

NOIA MORTALE. Senza di te è una noia mortale, è il già detto, il già scritto, il già pensato.

Tu eri l'inaspettato, la forza della natura che IO avevo finalmente scoperto.

BRUTTO STRONZONE. Potevi restare lì dove stavi.
Stavi già abbasanza lontano che non ti avrei mai trovato. INVECE NO. Ti sei fatto trovare, ti sei fatto cogliere e ti sei dato COMPLETAMENTE, fino a che non fossi ebbra di te.

E poi, vaffanculo a te, sei sparito.

Ora che cacchio faccio? Dove trovo chi mi fa ridere fino a star male, chi mi prende nell'animo senza difese?

STRONZO. Lo sai anche tu, e lo sai bene.

STRONZO, STRONZO, milioni di volte STRONZO!

Miles Davis, I Waited For You

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dorusneo781cercoilmiocentrozimoazzured.ronny84viktorwardPamperoPera79cesareoclementeannetta.gianninoredaussiekatia.vergalloBillieholidaystrong_passionSignoraquasiperbenelordjim2006
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963