Creato da Extrax il 15/01/2012

Ladra Di Anime

il mio cuore perse un colpo, quando si rese davvero conto di avere davanti l’unico in grado di farlo battere come impazzito.

 

« *Pelle. »

Tu,sei il Vizio

Post n°90 pubblicato il 18 Ottobre 2017 da Extrax

 

 

 

 

 

 

Tu sei il mio vizio ...

quello che mi fa male,

quello che non supera

quello che mi aggravi.

Dammi un bacio che mi riempirà

fino alla mia morte.

Tu sei il vizio che

mi fa male , guarda negli occhi

e mi solleva oltre i cieli.

Tu sei il vizio che non vado a superare.

Tieni stretto, silenzioso,

come se mi avessi spezzato.

Tu sei il vizio che ho.©

P.V.© Ladra di Anime

 

 

Vuoi Rischiare?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

io leggo e tu?

evita di copiare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

DAMA

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963