Creato da LiberaDivinaCreatura il 28/04/2012

The Queen has return

Avere successo e tutti i reati scompariranno magicamente.

 

« Dedicata ad una donnaSuccessione »

Gemelle,non per caso..

Post n°81 pubblicato il 03 Maggio 2019 da LiberaDivinaCreatura
 

 

 

 

 

 

 

 

Le gemelle non sono semplici sorelle

ma sono unite da pensieri,desideri,amore 

Quando ho dato alla luce il mio primo bebè

anche loro stavano molto male..

Lo stesso per il mio secondo bebè,

quando mi sono innamorata 

quando parlavamo per telefono

mi raccontavano le stesse sensazioni

ma non per mio marito,ma si sentivano come innamorate.

Quando mi trovo durante un azione pericolosa 

percepiscono lo stesso mio malessere,

sono attimi strani divisi e poi prima che raccontati scritti,

Solo un grande amore tra sorelle gemelle

meraviglioso..toccante..

Persino la tristezza pensando alla nostra mamma,

rimasta con lo stesso aspetto della sua partenza

verso il suo Angelo che l'aspettava..

Domenica è il suo compleanno,l'età 22..anni..

ciao sorelle .

Allegra,Letizia,e io Gaia

 

 

 

 

 

 

 

.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963