« Messaggio #10La cosa puzzava..Deaglio »

Questi sono matti.

Post n°11 pubblicato il 27 Novembre 2006 da il_primo_solista
Foto di il_primo_solista

Ministro Ferrero, nuova legge sull'immigrazione:

Permesso di sei mesi agli extracomunitari che vengono a cercarsi un lavoro. Praticamente da tutto il mondo chiunque potrà venire in Italia per questo scopo. Gli italiani quindi che con grandi sacrifici hanno costruito questo paese e che ormai pagano tasse per tutto comprese scuole e università per tentare di inserire i propri figli nel mondo del lavoro sappiano che da adesso qualunque persona proveniente da qualsiasi parte del mondo può tentare di inserirsi senza ricevere una precisa richiesta nella nostra struttura sociale e lavorativa togliendo di fatto posti di lavoro soprattutto ai giovani e alle categorie più basse.

Ma non solo, questi incoscienti e ignoranti non tengono conto di cosa causerà tale abbondanza di sottoposti all'interno del mercato del lavoro: Più aumenta la disponibilita di manodopera e meno forza contrattuale avranno i lavoratori. Quindi, non solo noi e i nostri figli andremmo incontro a maggiori difficoltà nel reperire posti di lavoro, ma le nostre retribuzioni diverranno sempre meno remunerative e questo colpirà soprattutto i ceti più deboli.

Questi vanno fermati prima possibile altrimenti questo paese non avrà più un futuro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Liberati dal giudice Giorgio Piziali i Rom che costringevano i figli a rubare sotto minaccia di stupro le bambine e con continue percosse i bambini. 
 

Simili comportamenti da parte dei magistrati sono possibili perchè l'ordinamento giuridico italiano e le sue tonnellate di codici consentono la più assoluta discrezionalità e l'assoluta libertà di interpretazione. In pratica secondo i nostri codici ed ordinamenti ad assoluta discrezione chiunque potrebbe essere arrestato e tenuto in galera persino per un semplice saluto, e sempre a discrezione, chi viene ritenuto un assassino potrebbe, per volere del giudice, immediatamente essere prosciolto e tutto senza contraddire i suddetti codici e ordinamenti. Oltretutto tale "settore" non è sottoposto ad alcun controllo democratico. Quindi tutto perfettamente, dal punto di vista italiano, legale e formalmente ineccepibile. Che poi lo sia anche dal punto di vista dei diritti umani, civili e politici è un'altro conto. Perchè di potere assoluto si tratta. L'ordinamento giuridico è, come dimostrano i fatti da quindici anni a questa parte è nella sostanza intoccabile, anche se formalmente il parlamento può emanare leggi in tal senso. Chi tocca muore questo è quello che è sempre capitato. Per bilanciare un simile potere , unico nell'intero mondo occidentale, la costituzione prevedeva l'immunità parlamentare (cioè la tutela per tutta la legislatura dei rappresentanti del popolo) abolita proprio per volere di quella sinistra antidemocratica che continua a starnazzare ipocritamente al proprio popolino che la costituzione è sacra ed intoccabile.

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

Ultime visite al Blog

brunella.barbettafreehittergeishaxcasomassimilano1Raffy_dglpsicologiaforenseezio.stiliconemmdd0s.melorioto_revivelo_snorkiantonioallegri55card.napellusnicolina1947violamammola56
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963