La vera lotta di classe. »

Di che ceto sei ?

Post n°1 pubblicato il 03 Ottobre 2006 da il_primo_solista

Ceti sociali privilegiati, moralismo fiscale. Se a usare questa terminologia in parlamento ci fosse stato Caruso non mi preoccuperei, ma il guaio è che a spargere odio classista non è un avanzo dei centri sociali, ma il presidente del consiglio, che si guarda bene per mero opportunismo politico di rivelare che da decenni ciò che realmente impoverisce questo paese è il parassitismo burocratico che assorbe i tre quarti della spesa pubblica italiana e dal quale attingono voti a piene mani. Io non so se l'ideologia comunista è morta o sta morendo, non ho notizie "aggiornate" a tal proposito, ma una cosa è certa, in questo paese i comunisti godono di ottima salute.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
lunedi.bs
lunedi.bs il 10/10/06 alle 10:37 via WEB
Scusa, tu non godresti di altrettanta ottima salute con gli stipendi che prendono loro e le tasse che NON pagano loro?
(Rispondi)
 
il_primo_solista
il_primo_solista il 10/10/06 alle 17:28 via WEB
Ma che ti devo dire, speriamo che almeno SCOPPINO di salute.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Liberati dal giudice Giorgio Piziali i Rom che costringevano i figli a rubare sotto minaccia di stupro le bambine e con continue percosse i bambini. 
 

Simili comportamenti da parte dei magistrati sono possibili perchè l'ordinamento giuridico italiano e le sue tonnellate di codici consentono la più assoluta discrezionalità e l'assoluta libertà di interpretazione. In pratica secondo i nostri codici ed ordinamenti ad assoluta discrezione chiunque potrebbe essere arrestato e tenuto in galera persino per un semplice saluto, e sempre a discrezione, chi viene ritenuto un assassino potrebbe, per volere del giudice, immediatamente essere prosciolto e tutto senza contraddire i suddetti codici e ordinamenti. Oltretutto tale "settore" non è sottoposto ad alcun controllo democratico. Quindi tutto perfettamente, dal punto di vista italiano, legale e formalmente ineccepibile. Che poi lo sia anche dal punto di vista dei diritti umani, civili e politici è un'altro conto. Perchè di potere assoluto si tratta. L'ordinamento giuridico è, come dimostrano i fatti da quindici anni a questa parte è nella sostanza intoccabile, anche se formalmente il parlamento può emanare leggi in tal senso. Chi tocca muore questo è quello che è sempre capitato. Per bilanciare un simile potere , unico nell'intero mondo occidentale, la costituzione prevedeva l'immunità parlamentare (cioè la tutela per tutta la legislatura dei rappresentanti del popolo) abolita proprio per volere di quella sinistra antidemocratica che continua a starnazzare ipocritamente al proprio popolino che la costituzione è sacra ed intoccabile.

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

Ultime visite al Blog

brunella.barbettafreehittergeishaxcasomassimilano1Raffy_dglpsicologiaforenseezio.stiliconemmdd0s.melorioto_revivelo_snorkiantonioallegri55card.napellusnicolina1947violamammola56
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963