Creato da little.kikka il 05/06/2008

Butterfly...

...il volo d'amore di una piccola farfalla..spinta dal vento della libertà..

 

« UTOPIA E SOGNI...VOGLIO LE GIORNATE DA 48 ORE!! »

ALLARGATA FAMIGLIA!

Post n°263 pubblicato il 10 Giugno 2009 da little.kikka
 

Buonasera amici di mamma!..sono Penny!!^___^

La mamma ha iniziato a lavorare a tempo pieno..quindi a casa non c'è mai..
uffa....e poi ora che deve andare al lavoro presto ci porta fuori alle5la mattina..
ma siamo impazziti??
Alle5 io faccio ancora la nanna....e poi ancora non mi scappa la pipì..
mamma invece vuole che la faccio per forza e anche alla svelta...
altrimenti dice che perde l'autobus....ma uffa io che c'entro??
Ero abituata a fare la ninna fino alle8....
che palle sti genitori!!!

Meno male che poi alle 12 torna il nostro papino..e ci riporta fuori!
Poi il pomeriggio andiamo tutti in campagna a correre liberi nel prato!
Che bello!Peccato che Neve è diventata gigante e mi ronza sempre intorno..
ah ma io la minaccio sempre sa!Se si avvicina troppo...zac!
Un bel moccigotto e vedi come fugge!!!
Non la sopporto...che ci devo fare?Poi vogliono sempre correre e giocare
quelle due...che pizza io ormai sono grande..non ho tempo per queste cose...

L'altro giorno ho fatto bagnetto!!
Ogni volta che arrivo da mamma mi tocca...che pizza...io odio fare il bagno..
ma mi sa che puzzo tanto quando arrivo qui!!
Eh si perchè papà non me lo fa mai...e la mamma infatti si arrabbia...mha!




Guardate un pò che mi tocca sopportare...mannaggia...

Ora vi aggiorno anche sulle mie sorelline rompiscatole...

Briciola è sempre il solito terremoto...fa la pipì a terra e poi ci si rotola sopra!!
ahahahahahah!!!
Mamma le corre dietro con lo scopettone ogni volta e lei si ficca sotto il divano!
Solo che p diventata lunga due metri e quindi il sederino le rimane di fuori!!
e così pam....sculacciata!!!
Io rido!!! E' si mica può prendere solo le coccole scusate...quelle spettano a me!
Sono la più grande e la più brava!!!
Poi quella sale sempre sul divano a rompermi le scatole...eh questi cuccioli!!!





Io faccio la nanna buona buona...e eccoti lei a rompere....mamma che fastidiosa...





Però un pò tocca giocarci se no chi se la scrolla più!!!!
Che carina però che è!E' tanto dolce....vuole sempre i bacini!!
Io non glieli do èh...per principio!
Solo quando non mi vede nessuno e lei fa la nanna gliene do tanti!
Ma non lo dite a nessuno però èh..!
Mi sa che ha sofferto tanto in canile...mamma dice sempre che piangeva tantissimo..
Uffa che tristezza queste cose...

Ora vi racconto di Neve invece...



..ve la ricordate??? Era una palla di pelo...
piccola piccola..io le avevo dato anche due bei morsetti!
Bhè guardate un pò com'è diventata quella...





..un'orsa gigante...a me fa paura..pussa via!!
Ma poi dovete vedere quant'è ridicola!!!
Vuole fare sempre il bagno...che ci troverà di bello...ma non ha ancora capito
che il sedere le è cresciuto...e nella bacinella non ci entra più..
Guardate che scene...









Ma si può essere così sceme??!
Diteglielo anche voi che p ridicola per favore!!!
E poi dopo tre ore finalmente...





Eh signore!! Che ridere!!!
Ditemi voi se è normale!!!
Eccoci qui amici di mamma...per ora mi sembra di avervi detto tutto!
Il lavoro di mamma va bene...si trova bene..anche se è un pò dispiaciuta di lasciarci
sole molto di più...e vi saluta tanto!!


Ah un'altra cosa mi ha detto di dirvi...un'altra sorellina...
eh si ci mancava...io da sola che ero...in mezzo a tutte ste casinare mi sono
ritrovata...
questa è Giulia!!




La vedete quella testolina nera li??
E' la nostra sorellina rondinella!!
Ha fatto il nido in due giorni e mamma non ha avuto il coraggio di mandarla via!!
L'ha adottata e le ha fatto anche le foto!!
Della serie mamma non si smentisce mai...che vi devo dire...è fatta così!
Ci ama così tanto a noi animaletti!!!




E' carina Giulia??! La mattina poi appena ci svegliamo canta sempre!! ^__^
Ora vado....che è ora della passeggiatina..poi tutti a nanna perchè domani mattina
alle 5 mi ritocca svegliarmi per fare la pipì....e dire che il lavoro non lho trovato io..
che stress questi umani...
La mamma manda un bacione a tutti!! E anche noi!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

TAG

 


Kikkina
vi lascia
un bacione!!














 

I MIEI AMORI!!

 

         ....amo la neve.......!!      



         ...amo  Mirco....!!!!         




         .....amo Penny....!!!!    





    .....amo Briciolina...!!!  




          ........e amo Neve....!!!!    

 

ULTIMI COMMENTI

cara kikka...vorrei chiederti un favore enorme.. sono mesi...
Inviato da: violetta_heaven
il 05/09/2012 alle 14:14
 
Sei una principessa.Auguoni.
Inviato da: pammyluna
il 20/01/2012 alle 07:56
 
E' BELLISSSIMA!!
Inviato da: pammyluna
il 20/01/2012 alle 07:53
 
Qual'è il nuovo blog?
Inviato da: lizzyebilly
il 08/01/2012 alle 11:19
 
e noi come facciamo a sapere quale è il nuovo blog...
Inviato da: ifora
il 28/12/2011 alle 13:06
 
 



















 

** BLOG AMICI!**

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 























 

I MIEI BLOG AMICI

- * * THAYLALAND * *
- occhi del cosmo
- ..ELISA..
- IL FIORE DEL MALE..dolciola
- ...Noi per sempre...
- Roberta Palma
- IL MIO POSTO MAGICO..sybel
- toma
- il vero io
- un pò del mio cuore
- THIS IS MY LIFE...
- MODO DI ESSERE......sten
- Famiglia & Rugby..niki_gigio
- Angeli..ladyhawk6
- riflessioni e poesia..anto
- Non mi abbandonare
- momenti della vita
- Adotta Un Cucciolo
- il piccolo julian
- CANI E GATTI
- IL RAMO RUBATO
- Un mondo di dolcezza..dolce_Kry
- PELLI ROSSA..la nostra tribù!!!
- LA REGINA DEI SOGNI..giulia!
- Un pò di me...esaurita!!
- life in progress..miciprulli!
- Correndo nel mondo..krull3650..single inkazzato!
- A.A.A.MEGAPIXELS..piuma di nome!
- IL MONDO ROTOLA..pulcestress!
- Comunicare..stella112
- tutti pezzi d puzzle!
- indirizzo delle fate..kaid
- [New Kate]kate
- TWILIGHT
- The King Of Darkness
- SOS.BAU.MIAO
- jack!!
- estinzione..piandeloa!
- LILLY E RAMBO..brividofelina!
- Quaderno dei deliri..onda.innamorata!!
- Secret garden..dolce Mony!!
- TraLeStelleDellOrsa
- LECOSISTEMA...personcina!
- BETTER IN TIME..sara!
- BLOG PENNA CALAMAIO®
- Beauty & Vanity
- BOBO E ZARA
- My Fabulous Life!
- *Gnappetta!*
- quattro zampe!Lizzy e BillY!
- *Immagini dal web*
- CONFESSIONI
- LA STREGA[CATTIVA]
- Amo i cani
- pensieriinlibertà..mani1dgl0
- *Un cane sciolto..fiocco di neve*
- BlOg Di UnA cUtTeR
- *LaNinfaMaia*
- *La rinascita......selena1974*
- *POLVEREdiFELICITA*..Tati_Dolce
- Le avventure di Fata
- Ci sono anchio!..daniele!
- Concedersi un po! ^_^
- fiorestupendo..cheope
- Elys blog..Elisa!
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963