Creato da little.kikka il 05/06/2008

Butterfly...

...il volo d'amore di una piccola farfalla..spinta dal vento della libertà..

 

« VOGLIO LE GIORNATE DA 48 ORE!!in attesa che tu ritorni »

NAVIGO TRA SOGNI E DURO LAVORO!!!!!

Post n°265 pubblicato il 23 Giugno 2009 da little.kikka
 



Mamma ragazzi che incubo...
sogno l'orologio notte e giorno...ho gli incubi....
Sogno che spesso le lancette mi corrono dietro per strangolarmi...aiuto!!

Mi scuso ancora....ma non riesco a fare altrimenti che latitare!!
Ho sempre odiato lavorare mattina e pomeriggio..ora mi sono ricordata
anche il perchè...

La mia collega ha una bimba piccolina...quindi ha più bisogno dei pomeriggio
liberi di me....e a me fanno comodo i soldi...binomio perfetto...
ma distruttivo!!

In più e Mirco abbiamo deciso di comprare casa con il giardino, per avere sempre vicine
le nostre adorate bimbe...quindi ci siamo dati alla ricerca e quei pochi pomeriggi liberi
che ho tra bimbe e case non passo neanche da casa!

Oggi per esempio ne dobbiamo vedere una!
Grande con il giardino, e non costa molto...quindi per me sotto cè la fregatura!!!
Mha...speriamo bene!!
Certo è in una zona pure più isolata di questa,....il che è grave...ma per amore
delle mie cucciole mi sacrificherò ancora!
Farei di tutto pur di averle a casa con me tutto il giorno!!!
Peccato che poi a casa non ci sto mai!!!!!!!!

Me ne andrebbe bene anche una così.....
niente di che insomma!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma che invidia a leggere certi annunci!!
450mila euro...700mila....madonna quanta gente cha i soldi oh!!!
Vabbè torniamo alla realtà va altrimenti oggi rimango delusa!!!
L'altra settimana ne avevamo vista una bellissima!
L'unico problema è che aveva una camera sola...
Si aveva la taverna di sotto bella grande...dove infatti la signore teneva la figlia
grande...però come dice Mirco se compro la casa con la taverna la uso come taverna!
Se no la compro con due camere!!!

Io me nèro proprio innamorata!Ma in queste situazioni poco spazio all'affetto!!
Bisogna essere pratici sulle case.......mannaggia!!
Ora scappo amici.....tra 1 pò ho l'appuntamento...e ancora mid evo preparare!
Eh si perchè mi sono appoggiata nel letto due secondi dopo pranzo...
e sono letteralmente svenuta fino alle 15!!!



Un bacione a tutti! E tornarò da voi!Promesso!!!!!
Al massimo mi licenzio!!!!!! ^__________^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

TAG

 


Kikkina
vi lascia
un bacione!!














 

I MIEI AMORI!!

 

         ....amo la neve.......!!      



         ...amo  Mirco....!!!!         




         .....amo Penny....!!!!    





    .....amo Briciolina...!!!  




          ........e amo Neve....!!!!    

 

ULTIMI COMMENTI

cara kikka...vorrei chiederti un favore enorme.. sono mesi...
Inviato da: violetta_heaven
il 05/09/2012 alle 14:14
 
Sei una principessa.Auguoni.
Inviato da: pammyluna
il 20/01/2012 alle 07:56
 
E' BELLISSSIMA!!
Inviato da: pammyluna
il 20/01/2012 alle 07:53
 
Qual'è il nuovo blog?
Inviato da: lizzyebilly
il 08/01/2012 alle 11:19
 
e noi come facciamo a sapere quale è il nuovo blog...
Inviato da: ifora
il 28/12/2011 alle 13:06
 
 



















 

** BLOG AMICI!**

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 























 

I MIEI BLOG AMICI

- * * THAYLALAND * *
- occhi del cosmo
- ..ELISA..
- IL FIORE DEL MALE..dolciola
- ...Noi per sempre...
- Roberta Palma
- IL MIO POSTO MAGICO..sybel
- toma
- il vero io
- un pò del mio cuore
- THIS IS MY LIFE...
- MODO DI ESSERE......sten
- Famiglia & Rugby..niki_gigio
- Angeli..ladyhawk6
- riflessioni e poesia..anto
- Non mi abbandonare
- momenti della vita
- Adotta Un Cucciolo
- il piccolo julian
- CANI E GATTI
- IL RAMO RUBATO
- Un mondo di dolcezza..dolce_Kry
- PELLI ROSSA..la nostra tribù!!!
- LA REGINA DEI SOGNI..giulia!
- Un pò di me...esaurita!!
- life in progress..miciprulli!
- Correndo nel mondo..krull3650..single inkazzato!
- A.A.A.MEGAPIXELS..piuma di nome!
- IL MONDO ROTOLA..pulcestress!
- Comunicare..stella112
- tutti pezzi d puzzle!
- indirizzo delle fate..kaid
- [New Kate]kate
- TWILIGHT
- The King Of Darkness
- SOS.BAU.MIAO
- jack!!
- estinzione..piandeloa!
- LILLY E RAMBO..brividofelina!
- Quaderno dei deliri..onda.innamorata!!
- Secret garden..dolce Mony!!
- TraLeStelleDellOrsa
- LECOSISTEMA...personcina!
- BETTER IN TIME..sara!
- BLOG PENNA CALAMAIO®
- Beauty & Vanity
- BOBO E ZARA
- My Fabulous Life!
- *Gnappetta!*
- quattro zampe!Lizzy e BillY!
- *Immagini dal web*
- CONFESSIONI
- LA STREGA[CATTIVA]
- Amo i cani
- pensieriinlibertà..mani1dgl0
- *Un cane sciolto..fiocco di neve*
- BlOg Di UnA cUtTeR
- *LaNinfaMaia*
- *La rinascita......selena1974*
- *POLVEREdiFELICITA*..Tati_Dolce
- Le avventure di Fata
- Ci sono anchio!..daniele!
- Concedersi un po! ^_^
- fiorestupendo..cheope
- Elys blog..Elisa!
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963