Creato da little.kikka il 05/06/2008

Butterfly...

...il volo d'amore di una piccola farfalla..spinta dal vento della libertà..

 

« in attesa che tu ritorniSE VI BECCO VI DISTRUGGO.... »

meglio tardi che mai...ma che novità!!!

Post n°267 pubblicato il 12 Luglio 2009 da little.kikka
 

ECCOMI!!!!!!

umanapazienza ci ha proprio azzeccato in pieno!!
Un bel messaggino per dirmi che mi aspetta proprio nel giorno in cui ho mezzo
secondo per collegarmi!!

                                               GRAZIE DI CUORE!!!!

Oggi finalmente non si lavora...ma i doveri ci sono anche all'interno della coppia..
quindi oggi mi tocca andare al mare con Mirco!!
Poverino durante la settimana è sempre da solo!!
Mi armo di libro e rivista sugli ufo...e via...tutti in spiaggia!!

Però 5 minuti per le novità a raffica ce li devo mettere per forza...dunque...

Prima cosa in assoluto...Mirco ha fatto i controlli e STA BENE!!
Ogni volta trovano delle piccole stronzate per fargli prendere il magone...
ma visto che sono prive di pericolo e prive di interesse io credo che se le potrebbero
anche evitare..e vabbè...ormai i dottori li conosciamo tutti come son fatti...


Ieri invece.....tan tan!!!
Eh si ragazzi!!Un bel fiocchetto azzurro nel bar dove lavoro!!
La mia titolare ha dato alla luca un bel maschiotto!!
Un ometto di nome THOMAS! 3 kg e 100 dopo 15ore di travaglio!! Uh signor!!!
Quindi potete capire cosa mi tocca al bar!!
Tutti impazziti a fare domande a destra e sinistra...
un mese che sto li e tutti i giorni mi tocca sentire...
MA QUANDO NASCE?! E' NATO?! MA E' MASCHIO?!  mammmmmmmma miaaa!!!
Signora me lha chiesto pure ieri e l'altro ieri?! Ma basta!!!!!

Lunedi non ci voglio pensare!!!
Le domande cambieranno in....E' NATO?! QUANTO PESA? MA NATURALE O CESARIO?!
Oh signore che sbobba!!!!!!!
Però che bellezza!!!!! Vabbè non fantastichiamo che io bimbi per ora non ne posso
avere..... :((


Per quanto riguarda la casa....era bellissima...messa a nuovo...
con un bel giardino di 200 mq...insomma a mio avviso perfetta...
ma come giusto che sia Mirco ha cominciato a fare i suoi ragionamenti per trovare il
pelo nell'uovo...tanto per cambiare!!
Ha iniziato a dire che secondo lui non è un affare...che se la nostra vale di meno
non gli va di aggiungere mutuo....e robe simili...deviando continuamente il discorso..
alchè io qualche settimana ho aspettato...provando ogni tanto a parlarne...
m dopo l'ennesimo cambiamento di rotta mi sono incazzata e gli ho detto che
è un testa di minchia.....FUNZIONATO!
Un mega cagnarone e ora mi ha detto che se mi fa felice possiamo provarci!
Ah si èh?! Finchè sto zitta spera che mi dimentico...poi invece vuole farmi felice....
hai capito gli uomini che trucchetti??!!!

A parte gli scherzi neanche io voglio svalutare la nostra casa e impuntarmi su quella
per un capriccio....ma semplicemente non prentendo che una casa più grande della
mia con il giardino....costi di meno....perchè non avrebbe senso!!

Io ho solo detto di mettere in vendita la nostra...se riusciamo a farci quello che vogliamo
noi si vende...altrimento rimaniamo qui!In fondo ci staimo bene e non vorremmo
venderla se non fosse per tenere le nostre bimbe sempre insieme a noi...
Il mio discorso è che ormai il mutuo ci è rimasto per 17 anni....
ripostarlo a 20 secondo me non è un enorme sacrificio...
chiaro non è che io sia contenta di sborsare soldi a raffica....visto che per pagare
tutto mi alzo alle 4.45 e faccio mattina e pomeriggio praticamente tutti i giorni!!
Però oggettivamente...ho 24 anni...finire di pagare il mutuo a 40 anni o 43 non è
che mi cambia la vita!! Sempre mezza poretta rimango èh!!
Però almeno un domani che avremo dei bimbi avremo anche una casetta con
un bel giardino e non dovremo sempre partire di casa e passare ore intere con in
i nostri cagnoloni in capagna e poi lasciarli li per tutto il resto del tempo...
a me sta cosa proprio non va giù...so che loro li stanno benissimo!
Se la divertono come pazze a giocare tutto il giorno...però Mirco è sempre lassù...
io invece che lavoro spesso non riesco a vederle...invece se le avessi a casa dove vivo
me le potrei coccolare sempre anche a pranzo o a cena prima di ripartire per il lavoro..

Ho ragione o no?!??!!!!
Mha...vedremo un pò come procederà sta situazione.....

Oggi invece è il compleanno di mia mamma....e domani della mia nonnuccia!!!
Quindi....ieri sera a cena abbiamo festeggiato tutti insieme....
anche se mancava mio fratello perchè come al solito povera stella sta sempre male..



Si stanno invecchiando èh!!
La mia mamma compie ben 45 anni...e la mia nonnuccia ieri mi ha fatto rimanere male!!
pensavo ne faccesse una 60ina...visto che ne dimostra neanche 50..
invece ovviamente se mia mamma ne fa 45 lei ne fa 70!!
Mamma mia che magone!! E' cosi bella e giovane!!
Non li dimostra neanche un pò!!
VAbbè ora devo scappare se no Mirco mi ciga!
La settimana prossima ho categoricamente avvisato che io farò i due pomeriggi che
mi spettano...perchè essere buoni vabbè...ma scemi no!
QUindi spero di avere un pò di tempo da dedicare al mio blogghino e a voi!
Un bacio grande a tutti e buona domenica!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

TAG

 


Kikkina
vi lascia
un bacione!!














 

I MIEI AMORI!!

 

         ....amo la neve.......!!      



         ...amo  Mirco....!!!!         




         .....amo Penny....!!!!    





    .....amo Briciolina...!!!  




          ........e amo Neve....!!!!    

 

ULTIMI COMMENTI

cara kikka...vorrei chiederti un favore enorme.. sono mesi...
Inviato da: violetta_heaven
il 05/09/2012 alle 14:14
 
Sei una principessa.Auguoni.
Inviato da: pammyluna
il 20/01/2012 alle 07:56
 
E' BELLISSSIMA!!
Inviato da: pammyluna
il 20/01/2012 alle 07:53
 
Qual'è il nuovo blog?
Inviato da: lizzyebilly
il 08/01/2012 alle 11:19
 
e noi come facciamo a sapere quale è il nuovo blog...
Inviato da: ifora
il 28/12/2011 alle 13:06
 
 



















 

** BLOG AMICI!**

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 























 

I MIEI BLOG AMICI

- * * THAYLALAND * *
- occhi del cosmo
- ..ELISA..
- IL FIORE DEL MALE..dolciola
- ...Noi per sempre...
- Roberta Palma
- IL MIO POSTO MAGICO..sybel
- toma
- il vero io
- un pò del mio cuore
- THIS IS MY LIFE...
- MODO DI ESSERE......sten
- Famiglia & Rugby..niki_gigio
- Angeli..ladyhawk6
- riflessioni e poesia..anto
- Non mi abbandonare
- momenti della vita
- Adotta Un Cucciolo
- il piccolo julian
- CANI E GATTI
- IL RAMO RUBATO
- Un mondo di dolcezza..dolce_Kry
- PELLI ROSSA..la nostra tribù!!!
- LA REGINA DEI SOGNI..giulia!
- Un pò di me...esaurita!!
- life in progress..miciprulli!
- Correndo nel mondo..krull3650..single inkazzato!
- A.A.A.MEGAPIXELS..piuma di nome!
- IL MONDO ROTOLA..pulcestress!
- Comunicare..stella112
- tutti pezzi d puzzle!
- indirizzo delle fate..kaid
- [New Kate]kate
- TWILIGHT
- The King Of Darkness
- SOS.BAU.MIAO
- jack!!
- estinzione..piandeloa!
- LILLY E RAMBO..brividofelina!
- Quaderno dei deliri..onda.innamorata!!
- Secret garden..dolce Mony!!
- TraLeStelleDellOrsa
- LECOSISTEMA...personcina!
- BETTER IN TIME..sara!
- BLOG PENNA CALAMAIO®
- Beauty & Vanity
- BOBO E ZARA
- My Fabulous Life!
- *Gnappetta!*
- quattro zampe!Lizzy e BillY!
- *Immagini dal web*
- CONFESSIONI
- LA STREGA[CATTIVA]
- Amo i cani
- pensieriinlibertà..mani1dgl0
- *Un cane sciolto..fiocco di neve*
- BlOg Di UnA cUtTeR
- *LaNinfaMaia*
- *La rinascita......selena1974*
- *POLVEREdiFELICITA*..Tati_Dolce
- Le avventure di Fata
- Ci sono anchio!..daniele!
- Concedersi un po! ^_^
- fiorestupendo..cheope
- Elys blog..Elisa!
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963