Creato da little.kikka il 05/06/2008

Butterfly...

...il volo d'amore di una piccola farfalla..spinta dal vento della libertà..

 

« solitudine..ESSERE....è così semplice! »

ecchice!! ^_^

Post n°290 pubblicato il 20 Novembre 2009 da little.kikka
 



SIAMO TORNATEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Che bello essere di nuovo insieme!!!!!
Scusate se sono scomparsa.....ma ho passato questa settimana
a strapazzarmi di coccole la mia bimbetta pelosona!!!
Quanto mi mancavaaaaaaaaaa!!!!!!
E poi neanche a farci apposta....è passato il mio migliore amico
a trovarmi!!!! Che belloooooo quanto mi mancava!!!
Purtroppo c'era anche altra gente qui a casa quindi non abbiamo
potuto parlare più di tanto ma sono stata felicissima!!!

Per il resto ho avuto una marea di giri da fare con mia madre per le
bomboniere e robe varie...non ne posso più.....
meno male che IN TEORIA dovremmo aver preso tutto!
Ora resta solo da confezionarne circa 250.... aiuto!!
La partecipazione pure lho fatta...
e udite udite cho messo pure la foto di Penny Briciola e Neve!!!
uahuahauhauahuahauahuahuahauah!!!!!
Ke spettacolo!!!
Appena ho un secondo vi metterò tutte le foto!!
Ora devo già scappare perchè il tiramisù mi aspetta...
Stasera ho organizzato una cena per una mia amica!
Sarebba la ragazza...del migliore amico di Mirco!
Con loro ci vediamo molto spesso e mi vanno a genio!!
Si io e lei ci assomigliamo per certe cose..tipo la situazione in
famiglia, le esperienze di vita...ma per altre siamo totalmente opposte!!
Lei tutta bella precisa curata e attenta ai dettagli...
io mezzo uomo e mezza donna tutta stramigiona attento a tutto tranne che
all'estetica!!!!  Ci compensiamo!!!

Lei è moldava....il papà non ce lha e la mamma vive lontano..
Qui non ha nessuno nel vero senso della parola...
quindi per non farle odiare il compleanno ho organizzato una cena a
sorpresa con i miei genitori!!
Lei si è molto affezionata a loro, specie a mia mamma!
Hanno una decina d'anni di differenza e mia madre è molto
simpatica e alla mano!...quando usciamo in gruppo sembra una
di noi e hanno legato subito!
Credo le ricordi molto sua mamma!
Insomma ho cucinato una marea di roba!
Lasagne, pollo, sia arrosto che in padella con olive e pomodorini e tiramisù!
Le cose che preferisce lei...speriamo sia una bella sorpresa! 
Ok ora scappo sul serio però se no il tiramisù non lo faccio più!!
Prima però vi lascio qualke altra fotina di Penny!!
E' troppo bella!! E poi diventa sempre più dolce!!
Vuole stare sempre attaccata a me è stupenda!!!!!
Amore di mamma ti amoooooooooooooooooo!!!

E non posso non mettere anche le foto delle due fetentone!!!!!!!!
Guardatele li non sembrano due pesti??!!!!



Ahahahahahahahah va che faccie!!!!!!!!!
Una che quando dorme è più lunga di un cavallo!!
Alla faccia della taglia piccola!!!! E poi si mette sempre in mezzo
come il pomodoro!!!
Tutta la stanza prende!!!!

E l'altra che ancora non vuole capire che il suo culetto nella vasca di quando era
cucciola non c'entra più!!!!!
Ma vi sembrano normali a voi??!! bha!!

Quanto siete belle cucciole!!! Mamma e papà vi adorano!!!!!
Un bacione a tutti!!!! E grazie dei bei commenti!!
Vi voglio taaaaaaaaaaaaaaantu bene!!!!!  ^___^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

TAG

 


Kikkina
vi lascia
un bacione!!














 

I MIEI AMORI!!

 

         ....amo la neve.......!!      



         ...amo  Mirco....!!!!         




         .....amo Penny....!!!!    





    .....amo Briciolina...!!!  




          ........e amo Neve....!!!!    

 

ULTIMI COMMENTI

cara kikka...vorrei chiederti un favore enorme.. sono mesi...
Inviato da: violetta_heaven
il 05/09/2012 alle 14:14
 
Sei una principessa.Auguoni.
Inviato da: pammyluna
il 20/01/2012 alle 07:56
 
E' BELLISSSIMA!!
Inviato da: pammyluna
il 20/01/2012 alle 07:53
 
Qual'è il nuovo blog?
Inviato da: lizzyebilly
il 08/01/2012 alle 11:19
 
e noi come facciamo a sapere quale è il nuovo blog...
Inviato da: ifora
il 28/12/2011 alle 13:06
 
 



















 

** BLOG AMICI!**

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 























 

I MIEI BLOG AMICI

- * * THAYLALAND * *
- occhi del cosmo
- ..ELISA..
- IL FIORE DEL MALE..dolciola
- ...Noi per sempre...
- Roberta Palma
- IL MIO POSTO MAGICO..sybel
- toma
- il vero io
- un pò del mio cuore
- THIS IS MY LIFE...
- MODO DI ESSERE......sten
- Famiglia & Rugby..niki_gigio
- Angeli..ladyhawk6
- riflessioni e poesia..anto
- Non mi abbandonare
- momenti della vita
- Adotta Un Cucciolo
- il piccolo julian
- CANI E GATTI
- IL RAMO RUBATO
- Un mondo di dolcezza..dolce_Kry
- PELLI ROSSA..la nostra tribù!!!
- LA REGINA DEI SOGNI..giulia!
- Un pò di me...esaurita!!
- life in progress..miciprulli!
- Correndo nel mondo..krull3650..single inkazzato!
- A.A.A.MEGAPIXELS..piuma di nome!
- IL MONDO ROTOLA..pulcestress!
- Comunicare..stella112
- tutti pezzi d puzzle!
- indirizzo delle fate..kaid
- [New Kate]kate
- TWILIGHT
- The King Of Darkness
- SOS.BAU.MIAO
- jack!!
- estinzione..piandeloa!
- LILLY E RAMBO..brividofelina!
- Quaderno dei deliri..onda.innamorata!!
- Secret garden..dolce Mony!!
- TraLeStelleDellOrsa
- LECOSISTEMA...personcina!
- BETTER IN TIME..sara!
- BLOG PENNA CALAMAIO®
- Beauty & Vanity
- BOBO E ZARA
- My Fabulous Life!
- *Gnappetta!*
- quattro zampe!Lizzy e BillY!
- *Immagini dal web*
- CONFESSIONI
- LA STREGA[CATTIVA]
- Amo i cani
- pensieriinlibertà..mani1dgl0
- *Un cane sciolto..fiocco di neve*
- BlOg Di UnA cUtTeR
- *LaNinfaMaia*
- *La rinascita......selena1974*
- *POLVEREdiFELICITA*..Tati_Dolce
- Le avventure di Fata
- Ci sono anchio!..daniele!
- Concedersi un po! ^_^
- fiorestupendo..cheope
- Elys blog..Elisa!
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963