Creato da little.kikka il 05/06/2008

Butterfly...

...il volo d'amore di una piccola farfalla..spinta dal vento della libertà..

 

« PENNY TI AMO!Vi presento Poldo....pen... »

SVUOTATA

Post n°304 pubblicato il 23 Febbraio 2010 da little.kikka
 
Tag: penny, vita

Amiche dolce vi chiedo infintamente scusa ma mi sento completamente svuotata...
Non so cosa diavolo si è impossessato di me ma sto diventando inerme..apatica...

Non rido più, non scherzo più...non ho pià voglia di fare niente...è tristissima questa
cosa e non capisco neanche perchè sia successa...

Quando è stato male Mirco si ho sofferto molto...ho avuto paura di perderlo e
ho visto la nostra vita sull'orlo di un dirupo...ma ho tenuto duro..ho combattuto...
ho lottato....ci ho creduto...

Questa volta non ci riesco....
sarà che di speranza non me ne hanno data neanche una..
Penny non guarirà mai.....morirà presto...
Questo mi è stato detto....e che cazzo combatto a fare io??
Per cosa? Per restare allegra nell'illusione che vivrà sempre a fianco a me....
che sarà insieme a me nel giorno in cui mi sposerò...che mi porterà le fedi....
Avevamo organizzato tutto.....che ora se non ce la dovesse fare per il 21 agosto
non oso immaginare che inferno passerò quel giorno pensando a lei....
Non ci riesco......sto troppo male....

Questa vita qui è troppo dura per me...sono stanca...............................

A peggiorare le cose ci si mette il mio ex col suo veterinario del cazzo..
non solo non ha voluto vedere i risultati che Penny ha fatto col mio veterinario...
che sarebbe anche l'unico visto che il mio ex
non le ha mai fatto ne una vaccinazione
ne una visita comunque...
Sto scemo non solo non ha voluto mettersi in contatto col mio veterinario ma ha voluto fare altri esame a penny del tutto inutili facendoci perdere tempo con
l'inizio della chemio.....adè stiamo ancora aspettando i risultati....

Già sappiamo che ha un linfoma ad alto grado di tipo maligno esteso in
tutto il corpo.......e scusa se è poco che cazzo di altre operazioni vuoi fare????
Già non era neanche da mettere sotto anestesia.........

Madonna che rabbia fateme sta zitta va altrimenti faccio una strage...
Vi chiedo ancora scusa se non sono molto presente....ma vi ripeto sono
del tutto a pezzi....grazie di cuore a tutti....siete molto gentili...
Sono sicura che Penny ne sarebbe molto contenta....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

TAG

 


Kikkina
vi lascia
un bacione!!














 

I MIEI AMORI!!

 

         ....amo la neve.......!!      



         ...amo  Mirco....!!!!         




         .....amo Penny....!!!!    





    .....amo Briciolina...!!!  




          ........e amo Neve....!!!!    

 

ULTIMI COMMENTI

cara kikka...vorrei chiederti un favore enorme.. sono mesi...
Inviato da: violetta_heaven
il 05/09/2012 alle 14:14
 
Sei una principessa.Auguoni.
Inviato da: pammyluna
il 20/01/2012 alle 07:56
 
E' BELLISSSIMA!!
Inviato da: pammyluna
il 20/01/2012 alle 07:53
 
Qual'è il nuovo blog?
Inviato da: lizzyebilly
il 08/01/2012 alle 11:19
 
e noi come facciamo a sapere quale è il nuovo blog...
Inviato da: ifora
il 28/12/2011 alle 13:06
 
 



















 

** BLOG AMICI!**

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 























 

I MIEI BLOG AMICI

- * * THAYLALAND * *
- occhi del cosmo
- ..ELISA..
- IL FIORE DEL MALE..dolciola
- ...Noi per sempre...
- Roberta Palma
- IL MIO POSTO MAGICO..sybel
- toma
- il vero io
- un pò del mio cuore
- THIS IS MY LIFE...
- MODO DI ESSERE......sten
- Famiglia & Rugby..niki_gigio
- Angeli..ladyhawk6
- riflessioni e poesia..anto
- Non mi abbandonare
- momenti della vita
- Adotta Un Cucciolo
- il piccolo julian
- CANI E GATTI
- IL RAMO RUBATO
- Un mondo di dolcezza..dolce_Kry
- PELLI ROSSA..la nostra tribù!!!
- LA REGINA DEI SOGNI..giulia!
- Un pò di me...esaurita!!
- life in progress..miciprulli!
- Correndo nel mondo..krull3650..single inkazzato!
- A.A.A.MEGAPIXELS..piuma di nome!
- IL MONDO ROTOLA..pulcestress!
- Comunicare..stella112
- tutti pezzi d puzzle!
- indirizzo delle fate..kaid
- [New Kate]kate
- TWILIGHT
- The King Of Darkness
- SOS.BAU.MIAO
- jack!!
- estinzione..piandeloa!
- LILLY E RAMBO..brividofelina!
- Quaderno dei deliri..onda.innamorata!!
- Secret garden..dolce Mony!!
- TraLeStelleDellOrsa
- LECOSISTEMA...personcina!
- BETTER IN TIME..sara!
- BLOG PENNA CALAMAIO®
- Beauty & Vanity
- BOBO E ZARA
- My Fabulous Life!
- *Gnappetta!*
- quattro zampe!Lizzy e BillY!
- *Immagini dal web*
- CONFESSIONI
- LA STREGA[CATTIVA]
- Amo i cani
- pensieriinlibertà..mani1dgl0
- *Un cane sciolto..fiocco di neve*
- BlOg Di UnA cUtTeR
- *LaNinfaMaia*
- *La rinascita......selena1974*
- *POLVEREdiFELICITA*..Tati_Dolce
- Le avventure di Fata
- Ci sono anchio!..daniele!
- Concedersi un po! ^_^
- fiorestupendo..cheope
- Elys blog..Elisa!
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963