Creato da little.kikka il 05/06/2008

Butterfly...

...il volo d'amore di una piccola farfalla..spinta dal vento della libertà..

 

« A PennyToc Toc... »

Ritorno....sposata!

Post n°312 pubblicato il 25 Novembre 2010 da little.kikka
 

Eccoci qui...ci siamo....
che strano scrivere qualcosa dopo tanto tempo.......questo blog mi ha fatta
sentire a casa tantissime volte....era il mio piccolo mondo felice...
nonostante la malinconia e i brutti ricordi...entrare in questa pagina mi dava
serenità....ora è tutto il contrario...mi mette una tristezza addosso indescrivibile..



E' stupido metterla cosi...ma qui sento ancora di più la mancanza di Penny...
sarà che quando scrivevo lei era sempre sopra di me appollaiata a dormire...
vabbè...ora sta sicuramente meglio di me......
L'ho messa nel giardino della casa in campagna...e le ho piantato una margherita
sopra...era il suo fiore preferito!! Stava sempre a correre in mezzo alle margherite!
Ogni tanto scappava pure per spaparanzarsi li in mezzo!
Ora ne sono nate 4 nonostante questo freddo! ^_^
Sarà lei che me le manda...speriamo!!
Mi mancherai sempre amore mio....... :(


Come promesso vi metto qualche foto del matrimonio...quelle belle del fotografo le
dobbiamo ancora a prendere...e se non ci decidiamo a portargli la musica per il
video va a finire che non le prendiamo neanche per le nozze d'oro!! ;D

Spero di tornare presto a scrivere..il nuovo lavoro, i cani, e i miei nuovi hobby mi
impegnano tutto il giorno....ho veramente poco tempo libero...ma tornerò ^_^
Un grazie di cuore a tutti che mi siete stati cosi tanto vicino in questo periodo..
è proprio strano,...a volte le persone lontante capiscono quello che provi molto
meglio di quelle che ti stanno accanto....mha!



Che bella giornata.........!!!
Peccato sia volata....non mi ricordo quasi una mazza!!!! ^_^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

TAG

 


Kikkina
vi lascia
un bacione!!














 

I MIEI AMORI!!

 

         ....amo la neve.......!!      



         ...amo  Mirco....!!!!         




         .....amo Penny....!!!!    





    .....amo Briciolina...!!!  




          ........e amo Neve....!!!!    

 

ULTIMI COMMENTI

cara kikka...vorrei chiederti un favore enorme.. sono mesi...
Inviato da: violetta_heaven
il 05/09/2012 alle 14:14
 
Sei una principessa.Auguoni.
Inviato da: pammyluna
il 20/01/2012 alle 07:56
 
E' BELLISSSIMA!!
Inviato da: pammyluna
il 20/01/2012 alle 07:53
 
Qual'è il nuovo blog?
Inviato da: lizzyebilly
il 08/01/2012 alle 11:19
 
e noi come facciamo a sapere quale è il nuovo blog...
Inviato da: ifora
il 28/12/2011 alle 13:06
 
 



















 

** BLOG AMICI!**

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 























 

I MIEI BLOG AMICI

- * * THAYLALAND * *
- occhi del cosmo
- ..ELISA..
- IL FIORE DEL MALE..dolciola
- ...Noi per sempre...
- Roberta Palma
- IL MIO POSTO MAGICO..sybel
- toma
- il vero io
- un pò del mio cuore
- THIS IS MY LIFE...
- MODO DI ESSERE......sten
- Famiglia & Rugby..niki_gigio
- Angeli..ladyhawk6
- riflessioni e poesia..anto
- Non mi abbandonare
- momenti della vita
- Adotta Un Cucciolo
- il piccolo julian
- CANI E GATTI
- IL RAMO RUBATO
- Un mondo di dolcezza..dolce_Kry
- PELLI ROSSA..la nostra tribù!!!
- LA REGINA DEI SOGNI..giulia!
- Un pò di me...esaurita!!
- life in progress..miciprulli!
- Correndo nel mondo..krull3650..single inkazzato!
- A.A.A.MEGAPIXELS..piuma di nome!
- IL MONDO ROTOLA..pulcestress!
- Comunicare..stella112
- tutti pezzi d puzzle!
- indirizzo delle fate..kaid
- [New Kate]kate
- TWILIGHT
- The King Of Darkness
- SOS.BAU.MIAO
- jack!!
- estinzione..piandeloa!
- LILLY E RAMBO..brividofelina!
- Quaderno dei deliri..onda.innamorata!!
- Secret garden..dolce Mony!!
- TraLeStelleDellOrsa
- LECOSISTEMA...personcina!
- BETTER IN TIME..sara!
- BLOG PENNA CALAMAIO®
- Beauty & Vanity
- BOBO E ZARA
- My Fabulous Life!
- *Gnappetta!*
- quattro zampe!Lizzy e BillY!
- *Immagini dal web*
- CONFESSIONI
- LA STREGA[CATTIVA]
- Amo i cani
- pensieriinlibertà..mani1dgl0
- *Un cane sciolto..fiocco di neve*
- BlOg Di UnA cUtTeR
- *LaNinfaMaia*
- *La rinascita......selena1974*
- *POLVEREdiFELICITA*..Tati_Dolce
- Le avventure di Fata
- Ci sono anchio!..daniele!
- Concedersi un po! ^_^
- fiorestupendo..cheope
- Elys blog..Elisa!
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963