Creato da tascia_007 il 09/01/2006
Questo e' una lettera, una preghiera, un messaggio per tutti che conosco, che sono entrati nella mia vita e rimasti, che sono passati, e che verrano...
visitor stats
QUANTi SiETE QUi
 

 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultime visite al Blog

ILARY.85cassetta2tascia_007brucewill30guidopardo1Desert.69Becky_Bloomwoodsabrina823Luna.ImpertinenteAtena.88richardG5nahanjusteroselviprimobazarElemento.Scostante
 

Contatta l'autore

Nickname: tascia_007
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: EE
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultimi commenti

Sicuramente verrò a visitarti sull'altra piattaforma,...
Inviato da: giampi1966
il 19/05/2014 alle 08:50
 
Ciao Giampi amico mio :) grazie, ma non sono tornata su...
Inviato da: tascia_007
il 25/03/2014 alle 22:51
 
Bentornata un abbraccio
Inviato da: giampi1966
il 25/03/2014 alle 17:57
 
Nell'azzurro si vola... :-) splendida notte... M.
Inviato da: macrio1
il 14/12/2013 alle 00:57
 
Non potevo resistere... :-)
Inviato da: macrio1
il 14/12/2013 alle 00:31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 92
 

I miei Blog Amici

 

« la festa della donnaWe are all Japanese[11/03/2011] »

La verita' e' che non gli piaci abbastanza

Post n°572 pubblicato il 11 Marzo 2011 da tascia_007

Ieri sera mi metto a vedere il film sul pc [scaricato], metto skype su invisibile per evitare le chiamate. E' inutile dire che non sono riuscita a vederlo.
Ho un'amica (si e' lasciata dopo 11 anni del fidanzamento) e mi sa che non sa di trovarsi nel mondo reale. Sono due anni che conosce gli uomini su un sito [non dico che non credo in queste cose, anzi], ma lei [sembra] sceglie sempre male. 
Io cerco con tutta me stessa ad aiutarla, esco con lei, organizo le serate... ma mi sembra che lei non vuole aiuto. E ci voleva pure che sei mesi fa rimane senza lavoro. Ora vive dai lezioni d'inglese che fa ai ragazzi. 
E' brava. E' in gamba. Vive da sola. Una parola: Lotta! 
Ma vedo che sta male. E' dimagrita molto. Io, visto che le cose non vanno bene, ho deciso che se prendiamo a mangiare fuori e portiamo da lei, voglio che mangia davanti me, che non porta il suo in cucina come prima 
[ho capito che non mangia o mangia pocchissimo]. 
Ha mangiato davanti me, ma come un uccielino.
Diceva che le fa male il dente.
Che dovevo fare?
Ieri gliel'ho detto:"Domani andiamo in McDonald's. Non mangiare a casa!"
E non si accetta insalata in McDonalds.
Ma qualcosa grasso e calorico!
Ci incontriamo oggi e la prima cosa che mi dice e':"Io ho mangiato a casa."
Ed io dico: "Non mi interessa proprio. Te l'ho detto ieri ben cinque volte 
che andremo in Mek, e quindi, mangerai di nuovo."
Ha mangiato!!!
Quindi, torniamo alle mie proezioni rotte!
Stasera mi metto il film "La custode di mia sorella" (grazie a Serena, se mi ammazzo dai pianti-ammazzo lei!:)]
Appena ho messo il film [ho messo lo chermo pieno] sento biiip dal skype!
Lei!!!
Caxxo!!!
[scusate!] 
Ma se due anni parliamo ed io ti dico dove [secondo me] sbagli, 
perche' continui a fare come vuoi tu?! E poi rimani male.
Sempre le stesse storie!
Conosce uno su un sito, parlano sette giorni, si vedono una o due volte e lui sparisce.
Sono due anni che si ripette sta soria.
Cinque mesi fa, addirittura, ha creduto ad uno mai visto 
[un Serbo che vive a Vienna] che la sposera' appena viene in Serbia.
Io che cercavo a farla scendere sulla terra e lei che mi diceva:"Io mi fido di lui, lo so che e' sincero!"
Sincero!?!?
Se vi dico che la sera prima che dovesse venire l'ha mandato il messaggio:
"Ciao amore, sto partendo fra 10 minuti, chiudo le finestre, controllo tutto e parto."
E' inutile dire che questo e' stato il suo ultimo messaggio.
Non si e' fatto vivo mai piu'.
E cosi... oggi abbiamo una storia simile.
Si scrivono da 15 giorni, lui che lunedi scorso doveva venire a Belgrado [vive in Macedonia] e non e' venuto.
Aveva i problemi.
[Ma si, problemi!]
Ma hanno continuato a scriverci.
Ed io che ascolto ogni giorno come lui e' ok, com'e' bravo, com'e' carino...
E che da ieri non si e' fatto piu' vivo.
E che da ieri non e' piu' ok, bravo e carino... ma come tutti gli altri maschi: stronzo!
Ed io che dico: "Dai, non pensare, dedicati a qualcos'altro... usciamo..."
E lei che dice: "No, non penso a lui... c'ho tante altre cose da fare..."
E che pensate perche' ha rotto anche stasera la mia proezione??
Per parlare del fatto perche' gli uomi non si fanno sentire???
Eh perche'...?

La verita' e' che non gli piaci abbastanza!
Ma come glielo dico??

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963