LA DIETA ALLEGRA - furbizie colorate nella dieta
« Precedenti Successivi »
 

......continua......

povero mio blog.......ti ho quasi abbandonato....il pensiero di ricominciare c'è sempre......gli anni sono passati, molto ècambiato.......la vita scorre. qualche volta, controcorrente. La mia cucinaè quasi chiusa, i ragazzi è estate stanno tornando, (lavoro a Roma tabù)due piccoli nuovi ci sono, Arnaldo e Walter non ci sono più........ma questaè la vita. I guai della Ferrari continuano, …
 

.....continua.....

 si.....povero mio blog abbandonato!!! Ora. spero, di stare sempre meglio...... riprenderò le mie ricettine. Il blog si chiama "DIETA ALLEGRA" nonostante il nome nessuna dieta ma pietanze, sempremolto semplici, di stagione, della cucina povera che di povero non haproprio  nulla, da gustare in allegria tra amici. Quando ho iniziato eravamoin tanti......la mia cucina era sempre aperta. Gli…
 

....continua......

        bene...Natale e Santo Stefano sono passati......Natale solo noi tre....Santo Stefano in quindici pù un passeggino. L'anno nuovo èin arrivo. Spero, come sempre che sia migliore di questo. Si spero.....per me e per tutti, in una buona salute, pace, serenità,tolleranza. pazienza e speranza. Forse desidero troppo.....ma sonole cose essenziali della vita. Spero anche che, ingranata…
 

.......continua.....

......a quest'ora, anche se non dovrei proprio ma sono golosa, un buoncaffè ci vuole proprio......posso invitarvi? Mantengo la promessa di non parlare mai più dipolitica.  Detto tra noi.......non ci capisco più niente! Posso parlare dell'asilo infantile dellaFerrari.......Vetttel e Leclerc......aggiuggendo  Giovinazzi all'Alfa Romeo. Quest'ultimo di annine ha 25 mha.......cosa buona è che è l'unico pilota itaiano…
 

....continua....

 e ancora  per fortuna il vento ha quasi del tuttorotto l'antenna del televisore......vedo pochi canali e. mi bastano e avanzano,per vedere e sentire tutte le tragedie provocate dal maltempo. E' triste vedere che,per la maggior parte,  successe per incuria o avidità dell'animale più pericoloso, quello a due zampe, conosciuto come UOMO. E, ancora, pure l'ora legale è…
 

.....continua....

     girando e rigirando con il telecomando, qualchemattina fa, ho sentito la vocetta di Anna Moroni......che bello......la nuova Prova del Cuocoè inguardabile, l'Elisa con al sua aria "arfaciosa" (come avrebbe detto mamma mia) nonriesco a sopportarla. Così come sono, per me, antipatiche e........con l'aria Elisa, CaterinaBalivo e la presentatrice che ha preso il suo posto…
 

.....continua......

   si sono confusa e triste.......penso alla morte sul lavoro, morte bianca è chiamata ma di bianco non ha proprio nulla. E' solomorte con la sua scia di dolore e sgomento. Alll'otto  ottobre 2018 i morti sono568 piu i sette da quella data a oggi e, senza contare quelli morti in itinere. E'come un bollettino di…
 

......continua....

 non sono riuscita a trovare le mie farfallinedella ginnastica......ho trovato solo la pattinatrice......le ragazze azzurrehanno vinto un sacco di medaglie......nessuno ne ha parlato. così comei ragazzi della pallacanestro....si stanno comportando molto bene.  E' lapalllavolo che tiene banco......gli azzurri, hanno vinto tre partite su tre,hanno passato il girone al primo posto......ora speriamo di passare il secondo.......se i…
 

.....continua.....

....addio solleone.....l'estate è fnita......è statacorta ma molto cattiva......spero molto nelle ottobrate romane che sono sparite da anni.  E' proprio vero non siamo mai contenti. Horivisto il mio precedente blog......lungo e noiosissimo. Un poco allavolta scriverò sui "Cammini per la Fede", poco molto poco, e dipoltica non ne parlerò mai più. Oggi sono molto arrabbiata con laFerrari.....inutile…
 

.....continua....

si proprio OH NO questa volta è passato un po' ditempo da quando ho scritto.....sono molto sconsolata per quello che micirconda.....ponti che crollano. mettendo in ginocchio Genova e che ancoranon si è capito che per il fare è necessario non parlare e straparlare. Facciamoe intanto discutiamo, parliamo con competenza sapendo bene la legge. Pubblico....privato......che è il…
 

« Precedenti Successivi »