Io la musica e J.Hmusica |
Sito Ufficiale: http://www.iosocarmela.net/
Blog: http://blog.libero.it/Iosocarmela
Weblog: http://iosocarmela.wordpress.com/
Articolo sulla MORTE: http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=29439&sez=HOME_INITALIA#
AREA PERSONALE
I MIEI LINK PREFERITI
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- asroma27
- tumultuosamente
- blogecalamaio
- TaaHastiin
- cuoremiodgl
- Fantasysabry
- imparo
- ebbenesi
- tattootex
- ilike
- XaViErElItHa
- Ostacolo
- ghislolandia
- DELUSION
- vecchiozappa
- ARRFER
- mick
- BlogdiGiu
- urlailtuonome
- grilloparlanteio
- SBILANCIAMENTI
- fravis1
- Rubacchiottooo
- Svampy
- goldblog
- NUTRIZIONISTA
- HUNKAPIenglish
- hunkapi genova
- vita e musica
- musica!!!!
- Mondo Cinema
- prof.califano
- no alla crudeltà
- Handfull Of Blues
- ABC
- Liberamente
- Music is life mafico1
- IoSoCarmela
- SEGUO la SCIA
- IL CONTE MASCETTI
- what my soul sings!
- fior di loto
- GUITAR HERO
- Fantasticantando !
- un sole...
- Il Mio Castello
- Certe Notti Qui
JOHN LEE HOOKER
Boom boom
BANCO
750000 ANNI FA L'AMORE
Post n°131 pubblicato il 10 Dicembre 2008 da mafico1
|
Insalata s alla poeta
Un dì, s'io non andrò sempre fuggendo che dal cul fece trombetta, gemendo il fior de' tuoi gentil anni caduto vicino perchè ei fu siccome immobile e dato il mortal sospiro io me ne andrò zitto tra gli uomini che non si voltano con il mio segreto. Oh Silvia, rimembri ancor quando nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la diritta via avea smarrita. Ma sedendo e mirando interminati spazi al di là da quella e sovrumani silenzi e profondissima quiete. Queste parole di colore oscuro Dinanzi a me non fuor cose create E venne subito sera. Quando tu dormirai dimenticata sotto la terra grassa M’illumino d’immenso. ma non chiederci la parola che mondi possa aprirti sì qualche storta sillaba secca come un ramo, questo solo oggi possiamo dirti Cucù rurù, Qui Oh donzelletta che vien dalla campagna Non sono mai stato Amor non parli o spiri la nebbia agli irti colli e sotto il maestrale urla chiunque dice che impossibil sia che fuor del putridume escan gl’insetti, perchè non ponno uscir così perfetti. Fuor del fastidio e della porcheria il tempio rigurgita Taci. Su le soglie umane: ma odo Tri tri tri, e Il girasole piega a occidente E allor tacciono i boschi e i fiumi, Avanti, avanti, o sauro destrier de la canzone! Requiescant in pace.
Grazie al gentil prestito degli autori: Dante, Manzoni, Ungaretti, Pascoli, Palazzeschi, Quasimodo, Parini, Stecchetti, Foscolo, Carducci D’Annunzio.
Appello a Benigni: me la interpreti? ^____^
|
Post n°125 pubblicato il 13 Novembre 2008 da mafico1
Grazie Alessandra 17-18 novembre mobilitiamoci contro la legge Anti Blog Al Parlamento è in discussione una legge che potrebbe realmente ammazzare i blog, impedendogli di esercitare il leggittimo diritto di libertà d’espressione. Infatti è ritornato il famigerato disegno di legge Levi-Prodi che Ecco gli articoli incriminati (da Punto Informatico ): “Art. 8. 1. L’iscrizione nel Registro degli operatori di comunicazione 3. Sono esclusi dall’obbligo dell’iscrizione nel Registro degli E’ proprio questo il punto controverso, perchè è sufficiente che un Possiamo far passare sotto silenzio tutto questo? Certo che no. Già (come comitati BOBI) nel 2004 avevamo risposto con un Netrstrike al tentativo di censurare la rete. Oggi proponiamo una mobilitazione contro l’AmmazzaBlog per le giornate del 17 e 18 novembre. Lunedì 17 novembre ci troviamo a Roma davanti a Montecitorio, dalle 15 in poi, con un gessetto e disegnamo una sagoma sul suolo e scriviamo il nome del nostro blog o sito. E poi raccontiamo in diretta l’evento sulle nostre pagine web con foto e video. Martedì 18 novembre una giornata di silenzio blog. Pubblichiamo tutto il giorno solo il banner qui sotto, per protestare. Inseriamolo in un post con tag “ammazzablog18novembre” Per chi volesse partecipare c’è un Gruppo su Facebook o lasci un commento qui sotto. Per contatti: info@bobi2001.it 12 Novembre 2008 Inviato da: girasolenotturno |
Post n°124 pubblicato il 11 Novembre 2008 da mafico1
COMUNICATO STAMPA DI GIU' LE MANI DAI BAMBINI Bologna – Arriva domani all’esame dell’aula del Consiglio il Progetto di Legge regionale teso a normare il delicato tema della somministrazione di psicofarmaci ai bambini, gravato però dal parere preliminare negativo della Commissione Sanità. “E’ grave quando sta succedendo in Emilia-Romagna – ha dichiarato Luca Poma, giornalista e portavoce nazione di Giù le Mani dai Bambini®, il più rappresentativo comitato italiano per la farmacovigilanza pediatrica – perché abbiamo avuto notizia da Consiglieri che hanno partecipato alla seduta che praticamente il testo non è stato neppure discusso, e che la bocciatura è stata motivata da ragioni puramente ideologiche. Quindi – con la forza delle duecento associazioni che consorziamo - facciamo appello al Consiglio Regionale affinché rimandi il testo all’esame della Commissione, per una valutazione di merito, articolo per articolo, e senza pregiudizi”. Secco il commento di uno dei principali firmatari del Progetto di Legge nazionale, l’On. Marcello De Angelis (PdL): “Stupisce la decisione della Commissione dell’Emilia Romagna, sono davvero sconcertato per quanto è successo a Bologna, perchè i colleghi del PD nazionale sono invece molto sensibili al tema e stiamo strettamente collaborando per giungere quanto prima possibile all’approvazione della Legge nazionale. Non comprendo quali logiche abbiano portato il PD locale a scelte distoniche rispetto alla linea nazionale, ho il timore che la scelta di dare un parere preliminare negativo al progetto di legge senza neanche esaminarlo nel merito sia giustificata da interessi particolari di chi non vuole una reale vigilanza sui rischi di abuso di questi prodotti sui bambini. Speriamo che in Aula si rifletta accuratamente ed il progetto di legge possa ritornare in Commissione”. Dal fronte politico opposto interviene Luigi Cancrini (Comunisti Italiani): "Ho attivamente partecipato nella scorsa legislatura, come Parlamentare dei Comunisti Italiani, alla redazione del Progetto di Legge nazionale sul tema psicofarmaci ai bambini, che ora sta venendo discusso in Parlamento in questa legislatura. Ben vengano - nell'attesa - normative regionali, che rispettino la sensibilità del territorio. Quello del diritto alla salute dei bambini - lo dico anche da psichiatra - è un argomento troppo delicato ed importante per venir liquidato in quattro e quattrotto, magari vittima di logiche locali. Rivolgo quindi il mio appello ai politici regionali, augurandomi che questo progetto di legge venga esaminato accuratamente e con la dovuta serenità". Un chiaro commento all’accaduto arriva soprattutto dall’On. Mariella Bocciardo (PdL), relatrice del progetto di legge nazionale sul tema psicofarmaci e bambini: “Bisogna continuare questa battaglia nell’interesse delle famiglie, che devono essere messe in condizione di fare scelte delicate come queste in piena libertà e soprattutto disponendo di tutte le necessarie informazioni. Ben venga - mentre procede l’iter nazionale, sul quale c’è un’intesa bipartisan – anche un’iniziativa dell’Emilia-Romagna, come già hanno fatto Piemonte e Trentino e sta per fare la Lombardia. Spero che il PdL regionale torni quindi in Commissione per un esame attento, come merita”. Conclude uno specialista di area PD, Enrico Nonnis, Neuropsichiatria infantile del Direttivo nazionale di Psichiatria Democratica: “Il nostro interesse è l’interesse dei bambini, e non dobbiamo mescolare questo obiettivo ‘alto’ con le basse logiche di polemica politica. L’invito ai Consiglieri dell’Emilia-Romagna è quindi di ‘fare gli adulti’ e di occuparsi dei bambini in maniera saggia”.
Inviato da: alfio38 |
Post n°123 pubblicato il 10 Novembre 2008 da mafico1
TUTTI UNITI Regalate ai vostri figli una visita in un sito adatto a loro “IL PAESE DEI BAMBINI CHE SORRIDONO” http://www.ilpaesedeibambinichesorridono.it/index.htm
Quando i bambini fanno "oh" TUTTI I BAMBINI DEL MONDO SONO SEMPRE PULITI, ANCHE COL NASINO RAFFREDDATO O LE MANINE SPORCHE DI FANGO…SOLTANTO GLI ADULTI RIESCONO A “SPORCARE” I BAMBINI…PROTEGGIAMO I BAMBINI DALLA PEDOPORNOGRAFIA SU LIBERO… TUTTI I BAMBINI DEL MONDO SONO FIGLI NOSTRI…
Inviato da: lafatadelmare |
Post n°122 pubblicato il 10 Novembre 2008 da mafico1
Cossiga a Manganelli: ''Lasciare che gli studenti facciano danni, poi una dura repressione'' Se queste sono le reali parole di un NOSTRO senatore a vita nel NOSTRO regime politico allora la nostra cara Italia ha veramente messo un piede in fallo ed è caduta in un pozzo profondo e nero... Spero e mi auguro che sia solo senilità ma non abbiamo già abbastanza morti ?
|
Post n°121 pubblicato il 09 Novembre 2008 da mafico1
Il consigliere ,pardon… “Il consigliori”
Lo psiconano vuole “abbracciare” e dare al più presto “buoni consigli” a Obama. Tocchiamoci i coglioni e facciamo tutti quanti gli scongiuri. Sarebbe una catastrofe non solo per gli americani, ma per l’intero pianeta. E poi a ben vedere gli americani potrebbero incazzarsi e avere delle reazioni quantomeno inconsulte ad un suo “buon consiglio” del tipo: “Caro abbronzato, vieni con me che ti spiego come fottere la giustizia e farla sempre franca”………….. |
Omaggio al mio amico L'11 aprile 1988 nei pressi di Syracuse, in Georgia, un sessantunenne nero muore in un incidente stradale. I dati riportati sui documenti svelano che si chiama Dave Prater e che è nato a Ocilla nel 1937. Nomi e date non dicono granché ai soccorritori, ma qualcuno riconosce nella foto un volto noto. È quello di Dave Porter, componente, insieme a Sam Moore, di Sam & Dave, un duo tra i più famosi del panorama soul degli anni Sessanta. Il loro primo incontro risale al 1958 quando al King of Hearts di Miami decidono di cantare insieme. Nel 1960 firmano il loro primo contratto discografico con la Roulette, ma l'appuntamento con il successo è rinviato di almeno un lustro. Il "duo dinamite" esplode, infatti nel 1965 quando Jerry Wexler che li scrittura per la mitica Stax. Il loro primo successo è You don't know like I know, seguito da Hold on I'm coming, un brano che innervosisce un po' i censori per il suo titolo giudicato troppo allusivo. La canzone che li renderà immortali è però Soul man pubblicata nel 1967 e composta da Isaac Hayes e dallo stesso Dave Porter. Nello stesso anno Sam & Dave vengono proclamati dalla critica "il miglior gruppo di rhythm and blues dal vivo". Da quel momento i successi non si contano più, almeno fino al 1970 perché, in quell'anno i rapporti interni alla coppia sembrano entrare in crisi. Sam e Dave si separano, decisi a tentare, ciascuno per conto proprio, l'avventura solistica, ma i risultati deludenti li convincono a tornare sui loro passi prima ancora di rendere irreparabile la rottura. Nel 1971, a soli diciotto mesi dall'annuncio della separazione, il duo Sam & Dave si riforma, ma l'epoca d'oro del soul e del rhythm and blues sembra ormai definitivamente conclusa. La nuova fase della loro carriera è stanca e ripetitiva con frequenti cambiamenti d'etichetta. Ridotti a esibirsi nel circuito del revival, tornano improvvisamente alla ribalta nel 1979 quando i Blues Brothers pubblicano una loro versione di Soul man e i Clash li vogliono al loro fianco nel tour statunitense. La ritrovata popolarità nuoce al duo che nel 1981 si separa per l'ennesima volta. Non convinto della decisione nel 1982 Dave forma con il cantante Sam Daniels una seconda versione di Sam & Dave. Sam Moore, meno nostalgico, preferisce collaborare con vari artisti di quel periodo come gli Eurythmics ed Elvis Costello, anche se nel 1982, torna a interpretare Soul man per la colonna sonora del film omonimo in coppia con Lou Reed. La morte di Dave tacita per sempre le voci su una loro ennesima riunione. |
Post n°119 pubblicato il 04 Novembre 2008 da mafico1
TUTTI UNITI Consigli per i genitori ( dal sito della Polizia di Stato http://www.poliziadistato.it/pds/index.html )
Controlliamo i nostri bambini, i video porno per loro sono pericolosi, CHIEDIAMO A LIBERO DEI CONTROLLI PIU’ EFFICACI. TUTTI I BAMBINI DEL MONDO SONO FIGLI NOSTRI.
|
Bob Dylan - Knockin' on Heaven's Door film "Pat Garrett & Billy the Kid" . Un brano come "Turkey Chase" ne è la dimostrazione palese. E' impossibile non pensare comunque che questo lavoro sarebbe facilmente caduto nel dimenticatoio se non avesse ospitato al suo interno uno dei massimi successi commerciali di Dylan, "Knockin' on Heaven's Door". Era dai tempi di "Blowin' in the Wind" che un brano di Dylan non dimostrava una tale presa sul pubblico, ma mentre lì si trattava di risvegliare le coscienze e di lanciare slogan contro i potenti del mondo, qui la canzone è il resoconto amaro e disilluso di uno sceriffo, ex bandito ormai invecchiato, ingrassato, che ha davanti a sé il suo passato (l'amicizia con Billy the Kid) nel quale riflette la sua immagine. "Mama, take this badge off of me, I can't Use it Anymore", affermazione massima di sconfitta e accettazione della propria soluzione. La poetica di Dylan si adagia perfettamente su quella di un autore controverso come Peckinpah. Un importante passaggio nella carriera di Dylan, che riesce finalmente a lasciarsi alle spalle il confronto con il suo periodo d'oro e a trovare nuovi spunti nel presente.
|
Interpreti
James Coburn nasce il 31 Agosto 1928 a Laurel, Nebraska, USA.
Billy 1 |
Kris Kristofferson ( Kristoffer Kristofferson ) nasce il 22 Giugno 1936 a Brownsville, Texas, USA. Nel 1952 Katy Jurado è tra i protagonisti del film Mezzogiorno di fuoco, per la regia di Fred Zinnemann.
Billy 1 Main Title Theme (Billy)
|
Post n°115 pubblicato il 29 Ottobre 2008 da mafico1
protagonisti James Coburn e Kris Kristofferson. Bob Dylan ( Robert Allen Zimmerman ) nasce il 24 Maggio 1941 a Duluth, Minnesota, USA. Nel 1967 Richard Jaeckel recita nel film Quella sporca dozzi na accanto a Lee Marvin e Ernest Borgnine.
|
Gli Spirit
Gli Spirit furono uno dei complessi più originali del rock psichedelico, anche se il loro stile non fu mai spettacolare o cacofonico come quello della maggioranza. Ogni loro canzone era un tripudio di piccoli esperimenti di buon gusto. Furono forse gli inventori del progressive-rock, un paio d'anni prima che i britannici ne facessero un fenomeno alla moda. Gli Spirit nacquero nel 1967 dal sodalizio fra un giovanissimo chitarrista rock ( Randy "California" Wolfe, emulo di Hendrix, già titolare di un complesso da garage) e un anziano batterista jazz (Ed Cassidy, veterano di musicisti jazz come Thelonious Monk, Art Pepper, Cannonball Adderley e Gerry Mulligan, e già con i Rising Sons di Taj Mahal e Ry Cooder nel 1965). A loro si unirono altri veterani della scena di Los Angeles, il bassista Mark Andes, il chitarrista Jay Ferguson e il tastierista John Locke. Il loro primo singolo, Mechanical World, era già una canzone sui generis, ma fu il primo album, Spirit (Ode, 1968), a render giustizia al loro eclettismo. I brani passavano con disinvoltura da uno stile all'altro, sperimentando con elegenza e savoir faire le combinazioni più cervellotiche. La loro fase psichedelica era rappresentata da Fresh Garbage, acida e poliritmica, jazzata e distorta, e Taurus, capolavoro di California (con flauto, violino e clavicembalo), piece che sembrano vagare nel nulla, e proprio per questo risultano fra i più insoliti esperimenti del rock psichedelico, anticipazioni del progressive-rock. California inventò un linguaggio alla chitarra che era sì figlio di Hendrix, ma che integrava meglio gli "effetti" nel sound di gruppo. Il resto è storia Fonti Wickipedia e altri siti
|
Post n°110 pubblicato il 17 Ottobre 2008 da mafico1
ODIO i Pedofili...
P.S.: prelevato dal Blog di La Redazione
|
Post n°108 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da mafico1
|
Post n°107 pubblicato il 11 Ottobre 2008 da mafico1
|
Dedicato al mio amico misterblues72 Mississippi Blues Booker T. Washington White in arte BukkaWhite
( Aberdeen, 12 novembre - 1909 Memp, 26 febbraio 1977) Bukka White è uno che insieme a Charlie Patton e Robert Johnson ha rappresentato il Blues del Delta; meno chitarrista e voce del tutto straordinaria, non ha avuto il meritato riscontro, anche se ha nel tempo recuperato, una certa considerazione, soprattutto da parte degli storici.Infatti fu negli anni ‘30 che Booker T. Washington (vero nome) cominciò le sue registrazioni, regalando nel ‘37 la grandiosa Shake em on down, un classico dei classici, reso di successo poi anche dai Led Zeppelin. Nei primi anni ‘40 però, complici alcuni anni di galera, e delle canzoni di stile più ricercato dove White scriveva dei testi di impegno sociale, che sottolineavano le realtà delle prigioni e delle sofferenze della gente di colore, dovette smettere di suonare. Trovò lavoro in un laboratorio, e ci rimase per 20 anni. Nel ‘63, durante il percorso di recupero da parte dei bianchi e dell’Europa del Blues, John Fahey e Ed Denson si presentarono da Bukka White con una proposta: recuperare le vecchie registrazioni, e rifarle, con le tecniche di quegli anni. Ecco che Bukka White riprese i suoi pezzi e li registrò, li perfezionò e li completò. Fino al ‘75 continua ad incidere, quando però nel ‘77, a 71 anni, morì. Sono però rimaste a noi 12 anni di pure e grandissime registrazioni, e Mississippi Blues è sicuramente uno dei dischi più ben fatti, pulito e senza una macchia di errore, con grandi pezzi come Parchman Farm Blues, e un tributo personale a Charley Patton, sua guida in musica e unica vera fonte di ispirazione. Jesus is coming soon Blind Wille Johnson: quando le emozioni vengono dall’anima Blind Willie Johnson (Brenham,Texas, 1847-1945) Blind Willie Johnson: “gli occhi ciechi del Blues”. Cogliamo l’occasione per raccontare di lui grazie al film “L’anima di un uomo” di Wim Wenders, primo dei sette film della collana “The Blues” curata da Martin Scorsese (con registi quali Clint Eastwood e Mike Figgis). Wim Wenders ha solo il grande merito di porre l’attenzione su una figura un po’ offuscata dal tempo, perché Willie Johnson è davvero una delle più grandi icone della storia del Blues. Uno dei più grandi per il tempo, visto che ricopre i primi decenni del ‘900, dal ‘20 al ‘40; tra i più grandi nello stile di suonare la chitarra, lo “slide guitar”, con l’uso del bottleneck; forse il più grande come voce, visto che nessuna voce sarà sanguinaria, cavernosa, VERA, come la sua. Una voce, quella di Blind Willie, che viene dalla sofferenza della schiavizzazione del popolo nero, e dalla sua condizione fisica. Una voce quindi proveniente prettamente da dentro, dall’anima, senza metafore. In fondo, basti immaginare cosa poteva provare quest’uomo, cieco, e sbattuto da una parte all’altra di luoghi luridi e sconosciuti. Una vita non facile, strozzata dopo appena una quarantina di anni di vita. Ebbe però il tempo di provare le emozioni di un matrimonio, nel ‘27 con una certa “Angeline”. Da questa esperienza verranno molte delle sue canzoni. I suoi pezzi sono godibili. Sono dei bei pezzi, come sottilinea e cerca di far capire Wim Wenders nel suo film, facendo suonare alcune canzoni in maniera “attuale” da artisti moderni, e facendoli suonare come attuali. Per avere materiale su di lui, e sugli altri musicisti “storici” del Blues, sarebbe bello acquistare la collana edita dalla Sony sul Blues, disponibile in catalogo nei negozi. Consiglio tra l’altro il cofanetto “The Blues” una vera chicca da appassionati o esperti musicali. Blin Willie Johnson è semplicemente un riferimento per le radici della musica blues, da ascoltare per cultura, ma anche per ispirare se stessi e la propria musica. Ci troverete degli spunti davvero interessanti. E la sua voce vi penetrerà.
Sonny Terry & Brownie McGhee
Hootin' the Blues Sonny Terry (vero nome Saunders Terrell) Greensboro, 24 ottobre 1911 mineola, 11 marzo 1986
Sonny Terry è da considerarsi uno degli artifici della popolarità del Blues. Il suo stile poco elaborato, è ben identificabile sopratutto per l'uso di grida in falsetto che si sovrappongono al suono dell'armonica, prolungandolo. Un'altra tipica performance che l'ha reso noto è la virtuosistica imitazione del treno. Figlio di un armonicista e di una cantante, Saunders Terry impara ovviamente dal padre a suonare l'armonica. A soli sedici anni, diventa quasi cieco in seguito a due incidenti e l'infermità contribuisce ad indirizzarlo totalmente verso la musica cui si appassiona attraverso l'influenza dell'armonicista DeFord Bailey. Si esibisce nei primi anni 30 per le strade e di fronte ai tabbachifici del suo stato d'orgine e in seguito nei Medicine Show e nelle cittadine della Georgia e del North Carolina. Nel1933 si stabilisce a Durham dove incontra il chitarrista Blind Boy Fuller. La sua prima registrazione a fianco di Blind Boy Fuller è del 1937. Nel 1938 incide per Alam Lomax & Jonh Hammond della Library of Congress e nello stesso anno partecipa al celebre concerto alla Carnagie Hall di New Work "From Spiritual To Swinger"; l'esibizione gli porta una certa popolarità che lo spinge a restare a New Work. Nel 1958 è tra i primi bluesman neri a recarsi in Europa: sbarca in Inghilterra insieme a McGhee; tornato in Europa nel 1962 a seguito dello spettacolo Rythm' n' Blues U.S.A, nel 1964 e 1967 è con l'America Blues Caravan. La tendenza sempre più prevalente di suonare per un pubblico bianco, il contatto con la musica Folk e il raro scambio musicale con altri musicisti Blues causano l'inaridirsi di una splendida vena espressiva. Alla fine degli anni 70 anche l'inossidabile duo si separa e Sonny Terry abbandona quasi interamente l'attività vivendo gli ultimi anni della sua vita tra New York e la nativa Carolaina. Nel 1984 registra con Johnny Winter un album elettrico e poco prima della morte appare nel film Il Colore Viola, mentre la sua musica fa da colonna sonora a Crossroads.
Fonti Wickipedia e altri siti |
Post n°104 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da mafico1
INDISSOLUBILMENTE AMICI E’ con vero piacere che ritiro questo bellissimo gesto di amicizia da parte di L’amicizia è il dono più grande che un essere umano può donarti non ha prezzo, non ha gabbie è libero. E’ libero di volare verso mani tese le mie lo sono grazie di cuore Jony mafico!!!! |
Yes We Can Sì, noi possiamo. che tracciarono un sentiero verso la libertà. spinti verso ovest in uno spietato deserto. donne che hanno ottenuto il diritto di voto; di un Presidente che ha scelto la luna come nuova frontiera; e un Re, che ci ha condotto alla vetta e indicato la strada per la Terra Promessa. ma dobbimo ricordare che non importa quali ostacoli incontreremo nel nostro cammino, nulla può frapporsi al potere di milioni di voci chiedono il cambiamento. . saranno solo più forti e stonati... Ci hanno chiesto di fermarci e guardare realtà. Siamo già in guardia contro chi offre al popolo di questa nazione false speranze. 'America, non vi è mai stato nulla di falso nella speranza. sono gli stessi sogni del ragazzo che studia per le strade di Los Angeles; noi ci ricorderemo che qualcosa è successo in America; che noi non siamo così divisi come ci suggerisce la politica; che siamo un unico popolo; una nazione; e, insieme, inizieremo il prossimo grande capitolo della storia americana con tre parole che risuoneranno da costa a costa, dal mare al mare splendente:
|
INFO
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
BIGGGG!!!
Egregia variante
Deep Purple
JOHN LEE HOOKER & VAN MORRISON
ONE BOURBON, ONE SCOTCH, ONE BEER
JL Hooker
ONE BOURBON, ONE SCOTCH, ONE BEER
World of Warcraft
JOHN LEE HOOKER
Hobo Blues
Pinball Wizard
The Who
SONNY TERRY & BROWNIE MC GHEE "HOOTIN' BLUES"
BOOKER WHITE - ABERDEEN MISSISSIPPI BLUES HIFI
Jesus Christ Superstar (1973) Heaven On Their Minds
Jesus Christ Superstar (1973) - Everything's Alright
Inviato da: ninograg1
il 19/05/2012 alle 06:41
Inviato da: BobSaintClair
il 05/11/2009 alle 14:49
Inviato da: cuoremiodgl
il 24/04/2009 alle 20:58
Inviato da: Erik721
il 19/03/2009 alle 00:13
Inviato da: cuoremiodgl
il 07/03/2009 alle 23:46