Creato da il_grande_boh il 07/07/2005

My Blog! v. 4.0/2009

My lIfE, My tRaVeL, My fAnTaSy, My DrEaMs------ sempre di corsa---- SoprA e SottO il MAre.. in giro per il mondo.. un pò per lavoro e un pò per piacere.... Cercando di catturare ATTIMI attraverso la fotografia..

 

«  Messaggio #378 »

Post N° 377

Post n°377 pubblicato il 15 Marzo 2006 da il_grande_boh
 

ore 00.26 Aereoporto di Hannover! Che giornata!!!!!! Beh.... giustamente inizio a raccontare da ieri..... 13-3-2006 Arrivo all'aereoporto di Bergamo in ritardo....:)... Dopo confusione nella ricerca del Check-in... e dopo aver chiesto ad un tipo come mai era chiuso quello indicato in tabellone... trovo il check-in giusto..... (sul tabellone era indicato quello corretto... ma sia io sia il tipo a cui l'ho chiesto abbiamo sbagliato...:).... va bhe... Check-in... "bagaglio a mano troppo pesante.. dobbiamo imbarcarlo..." Nooooooo.... dai... tolgo il libro...." " si ok... va bene..." (Ormai quest'anno sono diventato un esperto di aereoporti e palle da raccontare ai check-in...)... Di corsa a faumarmi una sigaretta che poi all'interno della zona gate non si puo' fumare.... (questo accade solo in Italia!!! non esistono smoking aerea!!! un'indecenza...ci sono dovunque!!!!!) Va bhe... prendo l'aereo... decollo..arrivo a Norimberga... sigaretta nella smoking aerea... nuovo imbarco... decollo... arrivo ad Hannover.... TAXI: quanto costa fino al centro di Hannover? 30 Euro????????????? (x 10 minuti di taxi...!!!!) Un'indecenza..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok... visto che era un viaggio all'insegna del risparmio (Che caxxo di idee che ho ogni tanto!!!).... prendo il treno... Euro 1.90 - 10 minuti e arrivo alla stazione centrale di Hannover.... (Tra l'altro poi ho scoperto che dovevo fare il biglietto da Euro 2.60........per fortuna che anche qui i controllori caxxeggiano...)...Ok.. altro biglietto... altro giro.... Tram.. 3 fermate.... Gohteplaza.... DOV`E` L`OSTELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO? Ah si... imboscato in un palazzo.... campanello.... suono due volte... tre.... quattro.... AIUTO!!! Ma non mi dovevano aspettare???? sono solo le 22....!!!!! Dopo 10 minuti arriva un tipo che secondo me si era appena fatto un cannone.... BOH!!!! Cmq... gli faccio "E' la prima volta che entro in un ostello...!" e lui mi guarda con uno sguardo della serie... tutti a me questi qui!!!... Cmq mi spiega tutto.. mi fa compilare una carta con i miei dati... vuole un documento per la chiave di ingresso... E gli faccio "MA.. io non esco... e domani mattina vado via presto..." E lui " queste sono le regole.... tieni 'sta chiave...." Va bhe... tengo la chiave!!! Poi... problema... ASIUGAMANI!!! Nessuno mi ha detto che dovevo portarmi l'`asciugamano!!! Preso da un atto di bonta'... mi porta due asciugamni verdi militare della seconda guerra mondiale.... (IPOTESI).....(SPERANZA... magari erano della prima... BOH!!) ... Pago... Euro 22.50... e visto che non ha il resto... gli lascio due euro e 50 di mancia... E lui: "ma... hai il sacco a pelo?" IL SACCO A PELLLLLLOOOOOOO? E chi caxxo me l'ha detto che ci vuole il sacco a pelo???????? "Ok..." mi fa...."visto che mi hai dato la mancia... e visto che noleggiare le coperte e il cuscino costa 3 euro, ti faccio lo sconto, e quindi basta quello che mi hai dato..." MITICO!!! Ogni tanto le mance servono a qualcosa...!!!!!! PS mi fa dormire la mia cameretta.... Ci sono dentro 20 persone che dormono!!!!! Tutti su letti a castello... e letti sparsi in giro!!!! Va bhe... scelgo il mio letto e lascio li' le cose... Vado in bagno...e SORPRESA delle SORPRESE... ci trovo una ragazza cinese ignuda come mamma l'`ha fatta pronta a farsi la doccia... Bhe... con molta non chalance... mi sono chiuso nel bagno a fare la cacca!!!!! ahahahhahahhhaha... PERO' non m´era mai capitato di fare la cacca in certe situazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Va bhe... poi sono tornato nella cameretta e ho provato a dormire.... Dico provato perche' tra gente al telefono e gente che russava... e quando dico russava.... RUSSAVANO... una cosa allucinante... bhe... mi sono addormentato.... 14-3-2006 Mi sono alzato alle 6.30... era una vita che non mi svegliavo cosi' presto... senza sveglia (era puntata alle 7.00)... Ok... da buon italiano... alla ricerca di un caffe'..... CUCINA dell'ostello... bollitore... pseudo caffe' solubile'.... zucchero.... Operazione da eseguire: Bollire l'acqua e mescolare gli ingredienti. Risultato finale: 'NA SCHIFEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (sapeva di The...il caffe' non era di quelli solubili...ma di quelli normali... e lo zucchero era sale....!!!!!!!!!!!) OK!!!!! VA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oltre a me erano gia' in piedi due ragazzi indiani e uno dello Zambia. Faccio amicizia con i due indiani, anche perche'anche loro erano diretti al CEBIT e decidiamo di andare insieme alla fiera. Prima pero', fermata alla stazione centrale di Hannover, dove c'e' un locale che si chiama "World Cafe'" e vista l'esperienza dell'anno scorso... ho deciso di offire un ottimo capuccino "italiano" ai due indiani!!!! Pensare che loro erano ancora emozionati dopo aver visto per la prima volta in vita loro la neve.......!!! (CHE FORTUNATI!!!!) Arriviamo al Cebit e grazie ai miei agganci... riesco oltre che a me, a far entrare anche uno dei due indiani gratis alla fiera (Nota: l'ingresso al CEBIT costa 36 Euro...) OK... ci salutiamo.... (Tra l'altro loro hanno una software house e mi hanno promesso un sacco di favori internettiani.....) E VIa... vado nel "MIO" padiglione, il mitico 17, quello dedicato al mio mondo lavorativo, le macchine bancarie! E li' via, uno dopo l'altro, tutti i miei fornitori, dai cinesi ai brasiliani, dai tedeschi agli italiani ecc ecc... ACQUISTI - VENDITE - ACCORDI - PROBLEMI - RISOLUZIONI... il tempo scorre... arrivano le 18 e il CEBIT chiude..... Accetto l'invito di andare a farmi una doccia nell'appartamento di alcuni miei fornitori... e poi vado a cena con loro... (Boh... hanno pure pagato!!!) 15-03-21006 E ora eccomi qui... all´aereoporto.... in attesa di prendere il volo per Norimberga.... e poi quello per Bergamo..... arrivero' in Italy verso le 9.00... PS Spese per Cebit: Aereo 159,00 Ostello 25,00 (Con lenzuala) Biglietti tram/treno circa 10,00 Ingresso: 0 Pranzo: 0 (spuntini vari durante i colloqui d'affari) Cena: 0 (offerta da dei concorrenti...) Totale 194,00 euro... Beh... poi ho speso circa 30.000 dollari in nuove macchine da vendere... ma questo e' lavoro.... :) Buona notte a tutti... e Buon Giorno per domani... Mi sa che se per caso arrivo in ufficio... sara' molto tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: il_grande_boh
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: TN
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sting_like_a_beeBea2112cassetta2giov_33sweet_chiccaandry980karo2015Narcysseansa007viperella81rothermaiernokkiere78kisswoodyourekiddingatranni
 

MY TRAVEL

12/04: Egitto - Sharm
2005
02/05: Egitto - Sharm
03/05: Ger - Hannover
06/05: Croazia - Tour
12/05: Singap - Indonesia
2006
03/06: Ger - Hannover
04/06: Hong Kong e Cina
06/06: Malesia - Mabul
08/06: Croazia - Rovigno
11/06: Sud Africa - Tour
2007
03/07: Lisbona
03/07: Germania - Hannover
04/07: Egitto-Sharm-Crociera
06/07: Filippine
08/07: Lussino (Croazia)
08/07: Firenze
09/07: Egitto-Sharm el Sheik
2008
01/08: MarsaAlam-Crociera SUB
02/08: Maldive - Crociera SUB
03/08: Germania - Hannover
04/08: (ponte) Isola d'Elba (Apnea)
05/08: (ponte) Sorrento & Pompei
05/08: Cairo + Sudan (crociera Sub)
08/08: Rovigno (Croazia)
12/08: Singapore
12/08Tailandia (crociera Sub)
12/08: Roma
2009
03/09: MarsaAlam -El Quesir
04/09: Rovigno - Croazia
05/09: Brothers - Crociera Sub
09/09: Sardegna - Cagliari
09/09: Rovigno (Croazia)
11/09: FILIPPINE
2010
05/10: Dahab - Egitto
07/10: Angola
08/10: Sao Tomè e Principe
11/10: Marocco
2011

02/11: Filippine
07/11: India - Rajastan

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 86
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 05/10/2020 alle 10:55
 
in effetti!!!! ahahahhahaha cmq se non ricordo me...
Inviato da: il_grande_boh
il 02/09/2010 alle 12:16
 
Bentornato :) Lo so, lo so che il primo messaggio avresti...
Inviato da: SpettaCheArrivo
il 01/09/2010 alle 23:06
 
lo so che te ci sei!!! ci mancherebbe!!!
Inviato da: il_grande_boh
il 01/09/2010 alle 21:10
 
hihihi..:)
Inviato da: il_grande_boh
il 01/09/2010 alle 21:10
 
 
 

SEA HORSE


   Manado - Indonesia 2006

Puerto Galera - Filippine 2007

Sistiana - Italia 2007

 

web tracker
immagine
immagine
 immagine

 

POST STORICI.. :)

Scegli il Boh -  Blog del Giorno  ... *clicca*qui*
Dov'è Marco - Blog del Giorno ... *clicca*qui*
My Blog! TM 05/07 -  Blog del Giorno... *clicca*qui*
My Compleanno - Blog del Giorno... *clicca*qui*
Alla ricerca delle sirene Blog del Giorno - *clicca *qui*  
Diritti&Dovere di un Blogger 
*clicca*qui*
Come smettere.. di Fumare *clicca*qui*
Il primo...record 581 commenti
*clicca*qui*
il secondo record 823 commenti!!! *clicca*qui*

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963